Forum Hi-Tech

Forum dedicato ai computer e delle nuove tecnologie, le attrezzature di risoluzione dei problemi di assistenza o aiuto per l'uso del software.

Risultati (6)

Ricezione notifiche di aggiornamenti relativi a siti internet

Salve a tutti, ci sono alcuni siti che vorrei tenere sempre sotto controllo ed ho trovato, in proposito, dei programmi che mi permettono di ricevere ...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Problemi di connettività

 Risolto/Chiuso

Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che sto riscontrando da qualche giorno con la rete internet. In particolare...

Ultima risposta il 13 mag 2015 per
antonello936

Antivirus "avast" blocca l'accesso ad un sito automatico

Buonasera a tutti, ogni tanto sento la voce dell'antivirus "avast" che dice: "una minaccia è stata rilevata!" e compare il messaggio di errore nel ...

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Google libri e ricerche parziali

Ciao a tutti, ho effettuato alcune ricerche su internet e il motore google libri mi ha restituito in maniera esatta i risultati che stavo cercando....

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Operatori booleani e loro corretta applicazione

 Risolto

Salve a tutti, vi sarà capitato almeno una volta di fare uso degli operatori booleani per filtrare i risultati delle ricerche e rimuovere il c.d. "ru...

Ultima risposta il 29 ott 2014 per
n00r

Reti wireless e combinazione tasti "fn" + "f2"

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti, da "novello" del forum vorrei condividere con voi un problema: ho un pc portatile marchiato ASUS e, per poter rilevare le reti wireles...

Ultima risposta il 24 ott 2014 per
n00r
Risultati 1 - 6 su un totale di 6
Unisciti ALLA COMMUNITY