Forum Hi-Tech

Forum dedicato ai computer e delle nuove tecnologie, le attrezzature di risoluzione dei problemi di assistenza o aiuto per l'uso del software.

Risultati (13)

Sparito l'audio

Ciao a tutti, ho problema con il mio Mac, da ieri sera, improvvisamente non si sente più l'audio. L'icona sulla barra degli strumenti è trasparente e ...

Ultima risposta il 22 mar 2015 per
ale2010

Creare una usb per fare il boot con montain lion.

Buongiorno, mi si e rotto l'HD di un MacBook Pro comprato nel 2012 quindi con Lion installato. Ho un backup su Time machine e il file .dmg del siste...

Ultima risposta il 10 ott 2013 per
ale2010

Download linux

Ciao, sentite da dove posso scaricare il sistema operativo linux? mi postate il link per favore? Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.6.6

Ultima risposta il 7 feb 2013 per
ale2010

Il mio pc non trova la rete wifi fastweb

Ciao, ho un problema....tornato dalle vacanze stamattina provo ad accedere a internet con il mio pc (s.o. windows xp) ma pur avedo in casa un modem ...

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
ale2010

Pc lento dopo riformattazione

Ciao, qualcuno potrebbe darmi una mano.. ho riformattato il pc, non riuscivo ad far andare a buon fine un aggiornamento di Vista..ora e' ancora piu'...

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
ale2010

Rubato l"account e pass di msn e fb

Ciao, salve ho un grave problema ...a una mia amica hanno rubato l"account e pass di msn e fb abbiamo segnalato ma dicono che non è lei intanto col su...

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
ale2010

Come creare un elenco di mp3 presenti sul pc

 Risolto

Ciao, cercavo un programma tipo Directory Lister per creare un elenco di tutti i file musicali presenti sul pc Configurazione: Windows XP / Fir...

Ultima risposta il 7 ago 2010 per
ale2010

Periferica bluetooth cerco drivers

Ciao, Ho formattato il pc e non riesco a trovare i drivers per aggiornare la scheda di rete Bluetooth. I soli dati di cui dispongo sono: PR...

Ultima risposta il 3 lug 2010 per
riccardo

Internet explorer rispondete per favore!!!

 Risolto

Ciao, ho un problema con internet explorer infatti ogni volta che lo accendo si blocca!!! Io ho windows xp. Aiutatemi in tanti aspetto risposte...

Ultima risposta il 3 lug 2010 per
Megatron

Il mio pc non vede il lettore cd/dvd

Ciao, Ho un PC Pentium IV con sitema operativo Windowsc XP . Dopo aver formattato e riinstallato il sistema operativo va tutto bene con una eccezion...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
italux912

Come scarico le canzoni dal computer al cell

Ciao, sono maria chiara,ho perso il cavetto USB e non posso scaricare le canzoni dal computer al cell Configurazione: Windows 7 / Internet Exp...

Ultima risposta il 3 lug 2010 per
ale2010

Programmi backup

Ciao, cerco un buon programma per beckup qualche consiglio?

Ultima risposta il 8 giu 2010 per
@thor@

Da windows vista a xp driver 802.11 bg wlan

Ciao, Ho installato Windows XP Home edition su un HP Pavillon modello s3716it su cui era presente Windows Vista. Sono riuscito a risalire e install...

Ultima risposta il 27 gen 2012 per
pgv
Risultati 1 - 13 su un totale di 13
Unisciti ALLA COMMUNITY