Forum Hi-Tech

Forum dedicato ai computer e delle nuove tecnologie, le attrezzature di risoluzione dei problemi di assistenza o aiuto per l'uso del software.

Risultati (17)

Skype si reinstalla ad ogni accesso

 Risolto

Scusate qualcuno sa perché Skype ad ogni accesso mi si reinstalla? Lo fa da un po' di tempo, ho windows 7. Grazie

Ultima risposta il 23 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Emule non funziona più, cosa fare?

 Risolto

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, emule non funzionava piu' l'ho disinstallato e successivamente l'ho reinstallato dal sito ufficiale ma non fu...

Ultima risposta il 26 apr 2019 per
pippi2000

Come scaricare utorrent

Ciao, potreste dirmi come scaricare utorrent e come funziona. Una volta scaricato si puo' subito utilizzare oppure va configurato se si come si fa'?...

Ultima risposta il 4 dic 2017 per
n00r

Installare correttamente utorrent

Salve ho cercato sul vostro sito ed ho scaricato utorrent la dove c'e' scritto (per la versione italiana cliccare qui)clicco scarica gratis per window...

Ultima risposta il 27 nov 2017 per
n00r

Immagine di sistema windows 7, impossibile eseguire l'operazione

 Risolto

Buonasera a tutti avrei bisogno di aiuto, ho seguito la vostra guida per creare un'immagine di sistema su' windows 7, ho scelto come percorso un disco...

Ultima risposta il 2 nov 2017 per
n00r

Audio messaggi

 Risolto

Salve ho un problema con il mio cellulare Huaweiy 520, (probabilmente ho fatto qualcosa che non dovevo).Ricevo i messaggi senza audio, la suoneria del...

Ultima risposta il 14 ott 2017 per
n00r

Pc non riconosce huawei y520

 Risolto

Ciao, avrei bisogno di aiuto, collegando il mio Huawei y 520 al pc non lo riconosce come telefono ma esce un'icona con scritto unita' cd (g:) qualcuno...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Cancellazione programma che non si vuole disinstallare

Salve a tutti ho un problema! Qualcuno cortesemente mi puo' aiutare? Tempo fa' ho cercato di istallare nero essential ma non ci sono riuscito,andand...

Ultima risposta il 12 set 2014 per
Casamarce

Nero per masterizzare

Salve, a tutti avrei bisogno di un aiuto : mi spiego avevo un p.c. con windows xp con installato nero start smart e tutto andava benissimo, masterizza...

Ultima risposta il 6 apr 2013 per
utente anonimo

Richiesta di aiuto immagine

Ciao a tutti avrei una domanda da porvi, ho cambiato il monitor del p.c. dal vecchio con tubo catodico al nuovo lcd, col precedente vedevo le immagin...

Ultima risposta il 12 nov 2012 per
pippi2000

Come stampare con caratteri più grandi

 Chiuso

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto, mi spiego: quando stampo le pagine direttamente dal web con la solita opzione stampa, i caratteri sono molto picc...

Ultima risposta il 28 ago 2012 per
n00r

Impossibile leggere i video

 Risolto

Salve a tutti ho un problema qualcuno mi puo' aiutare ? Mi spiego non riesco a vedere i video fatti con fotocamera fuji finepix s 2900, sulla fotoca...

Ultima risposta il 17 mag 2012 per
n00r

Domanda su sistema operativo

Ciao a tutti avrei bisogno cortesemente di un'informazione,il mio PC funziona con Windows XP, ora siccome e' un po' vecchiotto qualcuno mi ha suggerit...

Ultima risposta il 26 mar 2012 per
n00r

Domanda su alcatel ot 105

 Risolto

Buona sera a tutti, ho comprato un cellulare alcatel ot 105 con relativa sim, ed ogni volta che lo accendo mi esce la scritta immettere pin,cortese...

Ultima risposta il 24 feb 2012 per
pippi2000

Domanda

 Risolto

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto,alle prime armi col pc. Chiedo cortesemente se qualcuno di voi ne ha voglia di spiegarmi come fare per ridurre l...

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Usbhub.sys formattazione fallita

Salve a tutti, sto cercando di formattare il mio pc ma al momento di caricare i file per l installazione il processo s interrompe e compare sul vi...

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
n00r

Stampante hp

 Risolto

salve qualcuno mi puo' aiutare, ho acquistato una stampante hp 2420 e sembra che vadi bene,premetto che sono inesperto, vorrei sapere quando stampo u...

Ultima risposta il 27 ott 2009 per
pippi2000
Risultati 1 - 17 su un totale di 17
Unisciti ALLA COMMUNITY