Forum Hi-Tech

Forum dedicato ai computer e delle nuove tecnologie, le attrezzature di risoluzione dei problemi di assistenza o aiuto per l'uso del software.

Risultati (1 171)

Virus schermo bianco

Ciao a tutti, ieri facendo partire uno streaming si è aperta una delle tante pagine indesiderate ( c'è un modo per evitare che si aprano?) dalla quale...

Ultima risposta il 5 lug 2018 per
l'embrouille 75

Hp rallentato e programmi sospetti

Salve a tutti, è la mia prima domanda quindi vi chiedo anticipatamente scusa se farò qualcosa di sbagliato. :-) Da qualche giorno il mio HP 15bw0xx (...

Ultima risposta il 30 mag 2018 per
NaiNas76

Reimage repair chiave di attivazione

Ciao, Mi interessava sapere a esisteva qualche metodo per non pagare reimage repair oppure avere qualche chiave gratis. altrimenti se esisteva qual...

Ultima risposta il 30 mag 2018 per
l'embrouille 75

Accedere al mio account hotmail da altro pc

mi è stato rubato il portatile dove gestivo un account email hotmail per lavoro ,ora vorrei accedere da un altro pc ma inserendo la password mi dice c...

Ultima risposta il 28 apr 2018 per
l'embrouille 75

Huawei p8 lite 2017 visibilità numero chiamante

ho comprato un huawei p8 lite 2017 ma non riesco a rendere visibile il mio numero a chi chiamo

Ultima risposta il 28 apr 2018 per
l'embrouille 75

Google chrome apre tantissime pagine su windows 10

Ho un Windows 10 e quando navigo con Google chrome mi si aprono tantissime pagine come faccio a blocare aiutoooo!!

Ultima risposta il 2 ott 2016 per
l'embrouille 75

Aptoide sul windows

 Risolto

Ciao, Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0 Come faccio a scaricare Aptoide sul Nokia lumia 630

Ultima risposta il 17 lug 2016 per
l'embrouille 75

Resettare nokia lumia 520

come resettarlo

Ultima risposta il 6 lug 2016 per
l'embrouille 75

Pagine spam si aprono durante la navigazione

 Risolto

Ciao, sono in piena crisi, mi si aprono pagine mentre navigo, di pubblicità ecc, tanto che non riesco a navigare . ho gia scaricato ADWcleaner ma no...

Ultima risposta il 6 lug 2016 per
l'embrouille 75

Internet si aprono pagine in automatico

Salve a tutti...ho un problema con il computer ogni volta che vado su internet mi escono sempre altre pagine la maggior parte delle volte mi esce una ...

Ultima risposta il 25 giu 2016 per
l'embrouille 75

Installare una stampante

Ciao, ho una stampante HP DeskJet 1120C e non riesco a installarla perchè non compatibile con Windows 7 64 bit. Aiutatemi per favore.

Ultima risposta il 17 giu 2016 per
n00r

Risultati roguekiller

Salve, ho fatto una scansione con roguekiller ma non riesco a capire se questi file possono essere eliminati o meno. Grazie ¤¤¤ Registro : 4 ¤¤¤ [P...

Ultima risposta il 17 giu 2016 per
l'embrouille 75

Silverlight e smartvlg modello lg42la620s

Ciao, il mio tv smart della LG modello lg42la620s non mi fa vedere i contenuti di timvision in quanto dice che necessita di Microsoft Silverlight ...

Ultima risposta il 10 giu 2016 per
l'embrouille 75

Cancellarsi da siti a pagamento

 Risolto

Ciao qualcuno sa dirmi come cancellarsi da un sito a pagamento tipo areatrasgressiva ?

Ultima risposta il 11 feb 2018 per
r.g.

Scaricare app per windows e android

Vorrei poter scaricare le App sul mio pc come devo fare e poi eseguirle sia su OS Windows e Android Grazie

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Dove posso scaricare utorrent

dove lo posso scaricare??

Ultima risposta il 4 giu 2016 per
l'embrouille 75

Alice webmail servizi 2016

 Risolto

Ciao, salve a tutti volevo sapere se avete mai ricevuto da ***@*** un email di questo genere: Attenzione Abbiamo appena ricevuto un avviso da ...

Ultima risposta il 4 giu 2016 per
rinaldo marchi

Collegare videocamera a imac

Ho u8na videocamera CANON MVX3i. Non riesco a collegare con il mio Mac 10.6.8. C'è qualcuno che mi può aiutare o dare qualche suggerimento? Grazie....

Ultima risposta il 8 mag 2016 per
l'embrouille 75

Cancellare account

 Risolto

Ciao, vorrei sapere come cancellare il mio account da tablet o da smartphone! Configurazione: iPhone / Chrome 30.0.0.0

Ultima risposta il 7 mag 2016 per
l'embrouille 75

Zunepackage.exe non si apre

Sono nuova nel forum. Saluto tutti voi. il mio problema è l'impossibilità di scaricare le tante immagini che ho nel cellulare Nokia Lumia 1020 sul P...

Ultima risposta il 30 apr 2016 per
l'embrouille 75

Avast security interrompe giochi all'improvviso

Ho problemi acceso con i giochi gratis on line mi interrompono al ' improvviso

Ultima risposta il 30 apr 2016 per
l'embrouille 75

Internet explorer apre pagine invisibili!?!?

Salve, sono un paio di giorni che il pc (Windows 7) apre pagine di Internet Explorer da solo, non sono visibili e non posso chiuderle tramite Task man...

Ultima risposta il 4 mag 2016 per
pabl0987

Aprire per sbaglio due profili facebook

Ciao, Io vorrei elimare due profili facebook e far timanere uno senza che i dati andrabbero persi come si fa ? Configurazione: iPhone / Chrome...

Ultima risposta il 28 apr 2016 per
l'embrouille 75

Scaricato bearshare ma non lo trovo

HO SCARCATO BEAR SHERE MA NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE SUL PC....NE' DESKOPT NE' NELLE APP..................?????????CHE FINE HA FATTO? GRAZIE

Ultima risposta il 26 apr 2016 per
l'embrouille 75

Whatsapp gratis per tablet con uptoide

Ciao, Non riesco a installare whatsapp gratis per tablet con uptoide Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 25 apr 2016 per
l'embrouille 75

Eliminare molte email velocemente

Ciao, ho migliaia di email vorrei cancellarle ma non proprio tutte , se non si può anche tutte, grazie tante, fiorenzo Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 25 apr 2016 per
l'embrouille 75

Vorrei portare foto dal telefonino al computer

Ciao, come portare immagini foto da telefonino al computer >

Ultima risposta il 23 apr 2016 per
l'embrouille 75

Confermare l'account facebook

Ciao a tutti !!! Non riesco a usare il mio Facebook xke mi dice di confermare l'account,ho mandato le foto della mia carta di identità numero si tele...

Ultima risposta il 20 apr 2016 per
Lilla

Sbloccare samsung s2 mini

Buongiorno! ho riesumato il mio vecchio telefonino perchè ho la necessità di prestarlo ad un ospite venuto dall estero che ha bisogno di avere una co...

Ultima risposta il 16 apr 2016 per
l'embrouille 75

Voglio eliminare account badoo

Ciao, voglio eliminare account badoo. Anche in questo mettete troppi ostacoli Configurazione: Windows XP / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 16 apr 2016 per
l'embrouille 75

Malwarebytes anti-malware

 Risolto

ciao:come posso ripristinare il periodo di prova in malwarebytes anti-malware

Ultima risposta il 14 apr 2016 per
l'embrouille 75

Continua ad aprirmi pubblicità dal nulla

Salve! Stavo tentando di eliminare ogni tipo da pubblicità da Chrome, ma non riesco a venirne a capo. Ho controllato ogni fattore, ogni applicazione; ...

Ultima risposta il 11 apr 2016 per
Mr.Frank

Mediacom mp1010i

Ciao, è possibile che io possieda il peggiore tablet esistente al mondo ? E' di una lentezza mostruosa,che posso fare per migliorare le prestazioni ?...

Ultima risposta il 10 apr 2016 per
l'embrouille 75

Come posso configurare una stampante senza cd

 Risolto/Chiuso

Ciao, ciao a tutti devo istallare una stampante EPSON stylus SX420w ma nn dispongo del cd ... come posso fare???? è urgente aiutooo Configurazi...

Ultima risposta il 10 apr 2016 per
l'embrouille 75

App play store su tablet majestic 385 3g

Ciao, non riesco a scaricare su table majestic 385 3g play store potete gentilmente in modo semplice come procedere a risolvere il problema?grazie an...

Ultima risposta il 31 mar 2016 per
l'embrouille 75

Come usare wifi sul mio telefono

Ciao, sono lucas e vorrei usare la mia wifi cioe quella sul mio computer e usarla sul mio telefono

Ultima risposta il 29 mar 2016 per
l'embrouille 75

Non funziona più il touchscreen del mio samsung a5

Ciao, il touchscreen del mio samsung a5 non funziona più.Fino a ieri sera funzionava,poi si è bloccato il touch e non riuscivo più ad usarlo. Volevo ...

Ultima risposta il 29 mar 2016 per
l'embrouille 75

Inaccessible boot device

Buonasera a tutti, è da ieri sera che non riesco ad entrare nel mio pc a causa di questo errore. Appare il logo di windows 10 e poi subito schermata ...

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
l'embrouille 75

Come trasferire le foto da nokia 610 al pc

quale è la procedura da seguire per trasferire le foto da NOKIA 610 al PC Grazie

Ultima risposta il 27 mar 2016 per
l'embrouille 75

Come scaricare foto da cellulare a computer

Ciao, D'accordo , con la USB del cellulare acceso inserita nel computer, apro risorse del computer, arrivo al file foto, e non riesco ad aprirlo. Ch...

Ultima risposta il 27 mar 2016 per
l'embrouille 75

Resettare galaxy y si cancella la rubrica e le applicazioni

Ciao, se faccio il RESETTAGGIO sul mio Samsung galaxy y si cancellano i nomi della rubrica con tutte le applicazioni? Grazie per una risposta.Gianfra...

Ultima risposta il 27 mar 2016 per
l'embrouille 75

Aartemis e altri problemi

Ciao, ieri mentre stavo sul computer mi appaiono all'improvviso dei popup sul desktop.Il mio antivirus inizia a bloccare vari programmi(aartemis).Iniz...

Ultima risposta il 26 mar 2016 per
l'embrouille 75

Sono in francia solo oggi nn riesco ad entrare poste eletronica

Ciao, sono in francia solo oggi non risco a accedere a mia poste eletronica ...

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
l'embrouille 75

Facebook blocco temporaneo account per motivi di sicurezza

Salve, Fb mi ha bloccato temporaneamente l'account per motivi di sicurezza, che posso fare ? Grazie

Ultima risposta il 30 ott 2016 per
Francesca

Stampante epson tm-88 driver usb windows 10

Ho una stampante laser piccola (pos) vecchia epson tm-88 la vorrei usare con il mio Dell win 10 ho un cavo concert USB serial ma non ci riesco

Ultima risposta il 25 mar 2016 per
Fra2015

Eliminare reimage repair

 Risolto

Buongiorno sono nuovo del forum! premessa che non sono un mago nel' eliminare virus! infatti sto' cercando di eliminare reimage repair senza successo ...

Ultima risposta il 12 nov 2016 per
carlo

Report rogue killer

 Risolto

Salve! ho il pc con win 10 rallentato soprattutto quando uso programmi di video editing, ogni tanto si blocca, ho fatto una scansione con malwarebyte...

Ultima risposta il 23 mar 2016 per
n00r

Sincronizzare le foto dal mio pc al cellulare asus zenofon2laser

Ciao, vorrei sincronizzare le foto dal mio Pc Acer XP al cellulare Asus zenofon2laser.Grazie Configurazione: iPhone / Chrome 49.0.2623.91

Ultima risposta il 18 mar 2016 per
n00r

Samsung s 6 edge non riconoscono dal pc

Ciao, il mio Pc ed anche altri che ho provato, nn riconoscono il mio samsung e nemmeno quello di mia moglie che è uguale,usiamo cavo USB originale.NN ...

Ultima risposta il 18 mar 2016 per
l'embrouille 75

Smartphone huawei mod chc-u01

Buonasera il telefono in oggetto non individua la rete ( Vodafone ). Dopo averlo resettato perché si era bloccato si accende regolarmente, mostra il...

Ultima risposta il 13 mar 2016 per
l'embrouille 75
Risultati 1 - 50 su un totale di 1.171
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Unisciti ALLA COMMUNITY