Forum Hi-Tech

Forum dedicato ai computer e delle nuove tecnologie, le attrezzature di risoluzione dei problemi di assistenza o aiuto per l'uso del software.

Risultati (25)

Download lento

Ciao, se è possibile gradirei conoscere la causa di rallentamenti di download quando scarico qualcosa , varia da una velocità di 200 -- 250 al s , fi...

Ultima risposta il 22 ott 2023 per
Zakomon

Antivirus e toolbar

 Risolto

Ciao, Ho da poco installato l'ultima versione di Avira 2013, durante l'installazione viene consigliato di includere la toolbar di ask che da maggior ...

Ultima risposta il 6 dic 2012 per
n00r

No ad aggiornamento adobe e safari

 Risolto

Ciao, Ho installato l'ultima versione di adobe reader, cliccando su aggiornamenti me ne segnala uno , apro la finestra ma l'aggiornamento non parte,...

Ultima risposta il 5 set 2012 per
n00r

Antivirus + antispyware

Ciao, vorrei saper una cosa; io ho gia installato avg antivirus completo di antispyware, Se installassi in coppia un'antispyware puo succedere che u...

Ultima risposta il 7 feb 2012 per
leonardo

Avast+comodo firewall oppure cis?

 Risolto

Ciao, gia da tempo per il mio pc uso avast 6 free e ne sono molto soddisfatto. Da qualche giorno per maggior sicurezza ho installato comodo firewall e...

Ultima risposta il 17 giu 2011 per
luke444

Avast 6 e scansione

Ciao, Da un po di tempo ho installato Avast 6 versione free, c'è una cosa che vorrei sapere; quando si apre il pc o una nuova pagina , la rotellina di...

Ultima risposta il 6 apr 2011 per
n00r

Aggiornamenti in installazione e applicazioni

Ciao, il mese scorso ho formattato il pc , sono seguiti poi i vari aggiornamenti di windows update .Solo per puro caso stamattina mi sono accorto che ...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
Luke444

Driver audio

Ciao, a tutti ho appena formatato un pc portatile e devo istallare i driver audio per favore aiutatemi a scaricarli grazie in anticipo pc As...

Ultima risposta il 12 dic 2010 per
Luke444

Il mio pc non ha piu' l'audio

Ciao, credo che per sbaglio ho tolto l'audio dai pregrammi. Cosa devo fare? Grazie in anticipo per la riposta! Configurazione: Windows XP / Fi...

Ultima risposta il 12 dic 2010 per
Luke444

Vexira antivirus

Ciao, Avrei bisogno solo di un'informazione: circa 7 anni fa con il mio primo computer installai un antivirus che allora era in offerta di lancio pe...

Ultima risposta il 8 dic 2010 per
n00r

E meglio avast ho evira anti vir

Ciao, volevo sapere ho evira istallata sul mio pc ma ho letto su alcune riviste e su internet che e meglio istallare avast antivirus per potenza ...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Computer e mac

Ciao, Sul mio computer Packard bell dove c'è sempre stato installato windows xp , è possibile cambiare il SO con Mac intosch come Leopard ecc.? sarà ...

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
n00r

Cambio hard disk

Ciao, L'hard disk del mio computer ha piu di quattro anni , e ho dovuto formattarlo molte volte, dovuto alla mia inesperienza dei primi tempi per imp...

Ultima risposta il 26 ott 2010 per
n00r

Aggiorna browser con explorer. non funziona

Ciao, non funziona con Explorer... continuo ad aggiornare ma niente. Ho cancellato TEMP.. ma nulla! Help.. sono senza posta da più di un mese!...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
nettra

Aggiornamenti spariti

 Risolto

Ciao, Giorni fa ho formattatoil pc in seguito mi sono arrivati tutti gli aggiornamenti , circa un centinaio (tenendo presente che io uso sia safari ch...

Ultima risposta il 18 ott 2010 per
Luke444

Avira 10 - aggiornamenti

 Risolto

Ciao, Su suggerimento di @Thor@ ho installato Avira 10, ci sono cose che vorrei sapere 1 durante l'accensione del pc sul monitor non mi appare il simb...

Ultima risposta il 19 set 2012 per
nickname

Aggiornamenti op. office 3.2

 Risolto

Ciao, Ho da poco scaricato da questo sito Open Office 3.2, vorrei sapere se essendo in forma gratuita , riceverò ugualmente gli aggiornamenti di prote...

Ultima risposta il 9 ott 2010 per
@thor@

Avast 5 o avg 2011?

 Risolto

Ciao, nella pubblicità si sentono molti pareri discordanti ,ma da come ho intuito Kioskea non è da parte di nessuno . ma secondo voi è migliore in si...

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
@thor@

Avast 5 + iobit 360

 Risolto

Ciao, installare insieme avast5 el'antispyware IObit 360 ci puo essere incompatibilita , oppure rallentare il pc? grazie Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Scansione intelligente di avg

 Risolto

Ciao, Da qualche giorno ho installato avg 2011 free, sulle newletters viene accennato che oltre la scansione completa la quale l'ho fissata per tutte ...

Ultima risposta il 2 ott 2010 per
@thor@

Computer e monitor

 Risolto

Ciao, E' possibile collegare due computer (Desktop) ad un solo monitor? come si fa e cosa serve. grazie Configurazione: Windows XP / Safari 53...

Ultima risposta il 2 gen 2010 per
Etna56

Antivirus in pannello di controllo

Ciao, ho da poco installato il nuovo avira 10 ita , sostituendolo ad avira 9.0.24. Nel pannello di controllo-controllo sicurezza- protezione da virus ...

Ultima risposta il 22 set 2010 per
@thor@

Comodo internet security 5.0

Ciao, E' da qualche giorno che ho installato l'ultima versione di comodo internet security suite 5.0 (da HTML.it) , per me è veramente soddisfacente ,...

Ultima risposta il 14 set 2010 per
Luke444

Avira 10 e antispyware

 Risolto

Ciao, So che avira 10 ha gia un'antispyware , ma io l'ho associato con IObit securiry 360 antispyware , non noto nessun rallentamento, è un bene lasc...

Ultima risposta il 24 mag 2011 per
zip

Avira premium

Ciao, Ho da poco installato Avira Premium sulla regolazione del tempo di aggiornamento non capisco una cosa; parte da ogni 2 ore e cosi avanti, ma se...

Ultima risposta il 13 ago 2010 per
Jappy
Risultati 1 - 25 su un totale di 25
Unisciti ALLA COMMUNITY