Non funziona più il touch screen del Samsung S5320

Risolto/Chiuso
lady mistery - 4 lug 2010 alle 22:31
 Paciam - 20 mar 2020 alle 21:42
Ciao, il touch screen del mio samsung s5230 non funziona più. Fino a ieri funzionava, ma stamane ho notato che i tasti funzionavano e lo schermo no. Mi sapreste dare una soluzione a questo problema prima che io lo porti in assistenza?



72 risposte

sempre peggio!!!!io ho fatto il reset... ma non ho risolto nulla... temo di dovermelo tenere così!=(
1
e come si fa il reset??
0
stasera anche a me..e ho fatto lo stesso sbaglio..l'ho spento... :/
0
idem stesso problema... ma x il pin basta mettere la sim su un altro cell andate su sicurezza eliminate il pin ed e' fatto almeno potete ricevere le chiamate x come ho fatto io
0
oddio anche a me è successa la stessa cosa,,, non mi funziona la parte sinistra del cell un sansung anke il mio
0
anche a me è successo, più o meno da due giorni ma spegnendolo una o più volte funzionava di nuovo.. ma stasera è morto lo schermo.. ma per quale motivo?
3
a me è successo in questa settimana, ed ho constato che lo fa in ambienti particolarmente freddi. quando succede ho messo la mano sopra lo schemro come a volerlo riscaldare, e subito dopo rifunzionava. certo non è una cosa normale, cmq farò una capatina in assistenza...
0
ho un problema il mio cell ha una crepa xke lo fatto cadere diverse volte .... e il touch nn va più ...nn è più in garanzia ho provato in tt i modi ad aggiustarlo ora ke devo fare ???
0
anche a me stasera è successa la stessa COSA!!!!!!ma che si sn messi d'accordo???o.O
0
anche sul note3 lo stesso problema con la spen, ma grazie a frenzy o risolto in pochi secondi grazie,
0
... anche a me
8
Strabigliante ragazzi, io nn posso ancora crederci..funziona realmente! all'inizio mi sono messa a ridere, e ho tentato giusto per tentare, ma quando ho visto che funzionava ragà sono rimasta senza parole...grazieeeee mille frenzy..
0
Emi > loredana
1 ott 2016 alle 21:12
Infatti pure io ridevo.ora rido di felicita
0
pure a me che palleeeeeeeeeee
4
mourninghalfhearted
11 ott 2010 alle 03:44
idem
5
nn funziona lo stesso..........uff
0
fantastico....grazie mille...ha funzionato sul mio samsung gt-s3370
0
anche a me ca**o!! Ma quanto mi costa ripararlo??
6
niente se il telefono è in garanzia e porti lo scontrino
0
Anche a me. Da ieri non riesco ad aprire il menù! Solo i tasti funzionano. Anche il touch, ma prende lontano 1cm.... riesche a prendermi solo cose sbagliate. Che scatole
0
Helppppp pure a meeee =(
2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 ott 2010 alle 21:25
portatelo in assistenza..
3
azzzzz..non è successo solo a me allora...cosa avete fatto voi?
11
assistenza, non c'è altro da fare se è in garanzia, se è fuori garanzia.... buttalo via...haimè!
0
anche a me stamattina il touch screen del samsung è out!!! non riesco a fare nulla se non rispondere alle chiamate... e la cosa assurda è che la garanzia è terminata il 26 dicembre 2011!!! che posso fare?
0
anche a me è successo nuovamente dieci giorni fa.. mi era capitato la scorsa estate, essendo in garanzia l'ho portato in assistenza e me l'hanno sistemato senza costi, ma ora che la garanzia è scaduta non so neppure io cosa fare..
0
Disperata 84
13 feb 2012 alle 09:37
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
0
un consiglio se si bagna il touch seppellite il cell nel riso crudo per uno o piu giorni e vedrete!!!!
0
anche a meeee grrrrrrr... che rabbiaaaa
0
anche a me lo stesso oggi
2
Unisciti ALLA COMMUNITY