Non funziona più il touch screen del Samsung S5320

Risolto/Chiuso
lady mistery - 4 lug 2010 alle 22:31
 Paciam - 20 mar 2020 alle 21:42
Ciao, il touch screen del mio samsung s5230 non funziona più. Fino a ieri funzionava, ma stamane ho notato che i tasti funzionavano e lo schermo no. Mi sapreste dare una soluzione a questo problema prima che io lo porti in assistenza?



72 risposte

marcella77 Posti 1 Data di registrazione giovedì 3 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 3 marzo 2011
3 mar 2011 alle 23:26
comprato ieri sera e già mi da problemi. ogni cosa che schiaccio rimane impallata sullo sfondo, adesso sono presenti sullo sfondo l'icona lettore multimediale, la radio , profilo personale e il calendario. ma come si fa toglierli dallo sfondo. c'è qualcuno che mi può aiutare
0
devi cliccare sullo schermo in un punto vuoto si apre il menù a destra e poi vanno trascinati li...
0
17/02/11 Anche a me non funziona più..ha cominciato dallo sblocco tastiera..solo il touch, i tasti fisici come il volume la fotocamera e quelli per le chiamate vanno benissimo.. e adesso non va resta l 'icona di sms ricevuto effettua chiamate ma per il menù niente da fare..c' è un icona simile a una lampadina azzurra in alto a sinistra..che sarà??
Me l' ha regalato la mia ragazza a natale2009..con fattura...è ancora in garanzia secondo voi??Lo spero proprio perche l 'ho sempre trattato con cura!!!!Grazie in anticipo per le risposte!!!
0
La mia ragazza ha avuto lo stesso problema, a causa dell'acqua. L'ha lasciato spento qualche giorno ed è tornato come nuovo! Anche io ho avuto lo stesso problema oggi e spero di rimediare in questo modo...
0
un anno giusto giusto...sia a me che al mio ragazzo uguale, inutile dire che non comprerò mai più un Samsung in vita mia...di punto in bianco smette di funzionare...complimenti alla serietà di questa azienda...non ho parole...
4
vero, sono d'accordissimo. delusa
0
A me nn ha funzionato peccato...
0
funzionaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! grandissimo ... grazie
0
pensavo che era una cavolata per prendere in giro , ma l ho provato e cavolo ! funziona per davvero ahahahahah grazie bell :) (y)
0
anche a me è successa la stessa cosa da due giorni...
Inizialmente riuscivo a farlo funzionare spegnendolo e riaccendendolo.
Sicuramente dipende dalla qualità del touch screen...per fortuna è ancora in garanzia, cmq da quello che ho capito anche dagli altri "colleghi di sventura" la durata media di un cellulare touch samsung è 1 anno!

Avevo già avuto un samsung e non so come mai ho deciso di prenderne un altro!

Sto già valutando che cellulare prendere in sostituzione...ovviamente NOKIA.
1
pure a me!! mai più samsung :-(
1
A me è successa la stessa cosa ,pensavo di essere stato sfortunato ,ma vedo che non è sfortuna ma bensì carenza di qualità della samsung. Ho ancora quasi un anno di garanzia , pensavo almeno in questo nella mia fortuna, ma mi sono ricreduto quando avendolo portato in assistenza alla samsung di roma ,dopo quindici giorni mi è stato detto che non poteva essere riparato in garanzia . motivazione aveva preso umidità. Bella scusa per diminuire la mole di apparecchi che stanno travolgendo i centri di assistenza. Sono ancora tentato di interessare gli avvocati dell'ADICONSUM , ma considerando le spese attive penso che tutti noi denunciando pubblicamente tutti i casi ,diamo molto più disturbo a quei signori che pensano di essere molto furbi.MAI PIU UN SAMSUNG.
4
Cari ragazzi magicamente è successo anche a me stamattina...il mio telefonino ha appena 6 mesi ma il touch screen ormai inutilizzabile.... assistenza arrivo.
8
funziona anche sul mio expres 2
0
cavolo anche a me oggi... mentre stavo per chiamare nn potevo più digitare nulla sul display.. cavolooooo
3
non mi parte piu il tasto back del mio s4 aiutatemi
0
Ciao l ho appena fatto sul mio s4 ....incredibile ha funzionato
0
purtroppo è successo anche a me a distanza di un anno. In particolare mentre stavo parlando mi è caduta la line poichè mi trovavao in un centro commerciale. Nel richiamare l'interlocutore ho constatato che i tasti erano bloccati. Alchè ho tolto la batteria e la scheda sim e li ho reinseriti per poi accendere il telefono senza però che riuscissi a fare nemeno il codice PIN in quanto la tastiera non marcava alcun numero senonchè solamente un segnale sonoro.
4
idem ! sono amareggiata, abbasso samsung!
0
pqanicodomenico Posti 1 Data di registrazione mercoledì 3 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 4 ottobre 2012
4 ott 2012 alle 15:41
anche io
e 1 vera schifezza la samsung
0
mattia morelli
26 ott 2013 alle 15:20
genialeeee funziona, grazie!!!
0
si un mito
0
Ciao a tutti, io non credo al venerdì 17 ma proprio ieri mattina, improvvisamente, sì è rotto pure il mio touch screen.
Qualcuno di voi sa come recuperare i dati prima di portarlo in assistenza?
Io ho provato a collegarlo al pc con il suo cavetto usb, ma dal telefono si deve scegliere il metodo di lettura della memoria, e non funzionando il touch screen è praticamente impossibile.
Vi prego aiutatemi!!!!
1
è successo anche a me ,però nell'angolino in alto a sinistra è comparsa un'icona che sembra una mina, ne sapete qualche cosa ,help
0
anche a me è compara una icona che sembra una mina!
che cos'è??
0
significa che lo stai usando senza sim
0
Si è rottoanche il mio samsung dp un anno preciso ..cosedei pazzi..ora capisco la promozione natalizia dell'anno scorso a 99 euro ..sembrava un occasione e invece è una truffa..mannaggia a loro!!
1
Calcola che pure io lo stesso, solo che me sfarfalla da st'estate poi se ripia mo nn se ripia + :( !!
0
ora e successo anche a me uffa
5
assurdo!... mai piu un touch screen!.. ma nn si puo sistemare??? ... aiutatemi!... soldi buttati!!!.... help help! help!.. disperata!!!!
0
non so che fare lo butto giu ???
0
samsungdimerda
22 nov 2012 alle 23:36
samsung un nome ......una
FREGATURA !!!
0
si....sembra di si....dapprima sembrava ancora peggio di prima, ma poi ho spento e riacceso di nuovo, e devo dire che adesso i polpastrelli li sente meglio di una oretta fa'. speriamo in bene.
per ora ti ringrazio aaahhh il mio e' un motorola ma penso che questo non centri niente.
ciaoooooooooooo a tutti
0
anche a meeeee mannagg mai piu samsung
1
Anche a me, praticamente da un momento all'altro non mi funzionava più, non potevo neanche accedere al menu.
Ho provato a spegnerlo, togliendo anche la batteria, mai cosa più sbagliata, non riuscivo neanche a digitare il pin.
Portato in assistenza, lo hanno tenuto 20 giorni, ritirato l'altro ieri. Mi hanno cambiato l'intero schermo con relativo software.
Per onor di cronaca la samsung, sia con fattura che con scontrino, riconosce 2 ANNI di garanzia!
io l'ho comprato esattamente un anno fà. Inutile dire che finchè in garanzia lo porto in assistenza, farlo riparare fuori garanzia credo che non ne valga prorpio la pena!
71
Ciao Ron... Adesso come sta funzionando? Temevo che non si potesse fare niente ma sentendo che il tuo è stato riparato un pò mi da sollievo...
0
Funziona bene, come nuovo (e te credo, mi hanno sostituito mezzo cellulare)! Irene tutto si ripara, basta avere la garanzia,non mi hanno detto neanche un "beh", o si sono attaccati alle classihe scusanti, del tipo è caduto, è stato utilizzato male etc..quindi mi sa che è un difetto riconosciuto da Samsung in questo cellulare. La riparazione fuori garanzia è di 110 ivato, inutile dire che si fa prima, in questo caso, a comprarlo nuovo! Cmq l'assistenza, parlando della mia esperienza è da 10 e lode, puntuali nelle tempistiche indicate all'inizio e perfetti in tutto.
0
l'altra settimana al sabato si è bloccato anche a me alle ore 18. Poi verso le 24 inspiegabilmente si è rimesso a funzionare.Operativo tutta la settimana seguente fino a questa mattina ,quando alla accensione è andato in black out totale. Il tach screen non funziona percui non si digita ne pin ne nessuna altra cosa.Domanda ma non è che ad un anno di operativita' il telefono va in blocco per un problema come dite voi del software è , che molto probabilmente samsung è anche a conoscenza?
0
Ho inteso cosa intendi, ma spero che non sia vivamente cosi, anche perchè portare ogni anno il cellulare in assistenza, non fà buona pubblicità a Samsung stessa. inoltre se avessero voluto farla sporca, l'assistenza non avrebbe riconosciuto il guasto, e dalla mia esperienza non ho riscontrato nulla di tutto ciò! Finchè avete la garanzia portatelo! ci vogliono 20 giorni! e le festività arrivano, rischiate di vedere il cellulare oltre i tempi stabiliti!
0
Non è un problema software ma bensì del touch anke il mio ha dato lo stesso problema è un mese e nn è ancora tornato :( ..... speriamo che torni prima di Natale anche se non credo !
0
SIGH!! Che cosa c'è in giro? Un virus? Anche il mio touch è andata a farsi benedire, funzionano solo i tasti..
14
Non sono la sola ad essere disperata...anche il mio touch è andato...booooo! Non capisco la causa anche perchè non mi è mai caduto e non ha mai preso colpi, ma di punto in bianco il touch e mortooooo... assistenza arrivo :(
0
Incredibile non posso crederci
è successo anche a me!!!!!!
0
idem.. che cavolo
0
allora siamo in tanti !!
0
è appena successo anke a me....uff che palle....
0
Ank a me ha fatto cosi c'è solo una soluzione portarlo in assistenza cosa k ho appena ftt... :( e causa sei tanti voli k ha ftt!!!!!!!!!!!
1
prova a cambiarli la schedina
da nicole
1
Cavolo pure a me propio ora!! >.<
Uffyy!!!! k dv fare??
0
Madò ideeeem! Help..
0
Ma per l'assistenza senza la garanzia quanto si paga? Heeeeeeeeeeeeelp!
0
cacchio pure a me!!! ma che succede? gli extraterrestri?! qualcuno sa come poter ripararlo?
1
Anche a me è successo. Che bisogna fare???
0
A me è successo ieri sera...funzionava benissimo e poi all'improvviso i tasti del touch non funzionavano più...stamattina ha ripreso a funzionare ma oggi è definitivamente andato...c'è una soluzione o devo portarlo in assistenza?
0
a me non funziona la parte destra dwel cell ke fareeeeeeeeeeee? help meeeeee =(
0
Pure a me è incredibile!!!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY