Forum Driver

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 401 - 450 su un totale di circa 458
  • pc camera Chiuso

per favore ho visto una persona credo col mio stesso problema pc cam pota ubs comprata dai cinesi non riesco a farla funzionare chi mi aiuta per favor...

MARIOBLACK | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 giu 2014
    1 risposta
  • Non funziona il touchpad su PC Risolto/Chiuso

Ho rimontato ieri il mio pc e una volta riacceso funzionava tutto, ora non mi funziona più il touchpad e il suo relativo tasto di attivazione (fn+f9),...

Marsap | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 4 giu 2014
    25 risposte
  • non ho più l'audio sul pc Chiuso

Ciao, Per sbaglio ho disinstallato il driver audio dal mio pc ed ora ho una x rossa sul simbolo dell'altoparlante,il sistema che uso è Windows Vista...

uno che capi... | Ultima risposta: uno che capisce poco di computer 29 mag 2014
    13 risposte
  • Cerco driver di installazione videocamera "e Tech DIG-600 XS" Risolto/Chiuso

Buongiorno, ho acquistato in un mercatino una videocamera digitale "e Tech DIG-600 XS" priva del CD di installazione. La videocamera funziona, ma non...

ciclabile | Ultima risposta: Casamarce 28 mag 2014
    5 risposte
  • ho cancellato un programma e Non mi funziona l'audio Chiuso

Non mi funziona l'audio, forse perché ho cancellato un programma, come si fa a reinstallarlo? per favore aiutatemi.

3t4ygwef | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 16 mag 2014
    1 risposta
  • driver per keyteck wcam 6613 wind. 8.1 Chiuso

Salve e buona giornata a tutti voi ho una vebcam modello 6613 della key teck ora ho cambiato sistema op. con windows 8.1 e la camera non funziona . ...

Enricocil | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 12 mag 2014
    7 risposte
  • non riesco a traferire immagini dal tel al pc Risolto/Chiuso

ho lostesso problema! non riesco a traferire immagini dal tel.al pc. modello di tel:samsung gt-s5230w.grazie.ho perso il CD

nedelcu | Ultima risposta: l'embrouille 75 11 mag 2014
    3 risposte
  • Immagine al contrario con webcam asus Chiuso

Ciao, mi servono i driver di windows 8.1 per la webcam di un asus K70IJ, sul sito della asus non ci sono, come si può fare per raddrizzare l'immagine ...

SHEREKAN | Ultima risposta: Casamarce 5 mag 2014
    1 risposta
  • driver per cam semisconosciuta. Chiuso

Sono in possesso di una cam usb della OSKO ma non trovo piu' il cd di installazione. Mi manca il driver ma la suddetta casa costruttrice non esiste p...

gushykioskea | Ultima risposta: gushykioskea 1 mag 2014
    4 risposte
  • driver 28 camara usb Chiuso

ho bisongo di un dribe per la mia webcam codice 28

zauyelin | Ultima risposta: Casamarce 29 apr 2014
    3 risposte
  • driver scheda audio Chiuso

Buongiorno a tutti. Ho appena formattato un vecchissimo PC windows XP. E' molto vecchio e soprattutto non è aggiornato (ha ancora il sp 1) perchè il ...

eduzzo55 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 17 apr 2014
    3 risposte
  • audio su win 7 Risolto/Chiuso

ragazzi buon giorno, spero di aver postato giusto ho formattato un pc asus ho installato win7 e non funziona l'audio ho seguito sul forum i vari co...

flipot | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 17 apr 2014
    2 risposte
  • Driver e software per stampante officejet 4500 Risolto/Chiuso

Buongiorno, ho questa stampante officejet 4500 che mi e stata regalata da mio zio. Il problema che non mi ha lasciato il cd, quindi se devo stampare ...

Sibbia23 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 16 apr 2014
    1 risposta
  • firmware per lg gt30l Chiuso

il lettore non legge i cd/dvd masterizzati, servirebbe un firmware aggiornato per w8 07

enzo48 | Ultima risposta: enzo48 15 apr 2014
    0 risposte
  • Aggiornamento messaggi su My phone explorer Chiuso

Ciao, ho installato My phone explorer e già una volta l'ho usato per salvare una conversazione sul computer. Il problema è che adesso, andando a...

Bestmoon | Ultima risposta: l'embrouille 75 14 apr 2014
    1 risposta
  • Aiuto, il mio computer è afono! Risolto/Chiuso

Ciao a tutti, sono lukylio, e questo è il mio primo ingresso nella comunità di Kioskea. Ho un problema di audio con un pc desktop su cui è installat...

lukylio | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 14 apr 2014
    11 risposte
  • problema istallazzione Kie3 Chiuso

ERRORE 1719. Windows Installer Service could not be accessed. Contact your support personnel to verify that it is properly registered and enabled. ...

settepassi | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 7 apr 2014
    1 risposta
  • Ho bisogno di un driver per la mia webcam perfavore!! Chiuso

Ciao, il numero id della web è il seguente!! USB\VID_1E4E&PID_0110&REV_0201&MI_00 Grazie mille anticipatamente!!

marco.trst | Ultima risposta: l'embrouille 75 4 apr 2014
    1 risposta
  • Audio PC sparito su Windows 7 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti!! Da poco ho formattato il pc e da windows xp sono passata a windows 7 e all'inizio tutto funzionava bene, audio compreso, poi da un gior...

rorygimore | Ultima risposta: rorygilmore 31 mar 2014
    16 risposte
  • alca power driver per webcam Chiuso

salve a tutti per caso qualcuno mi sa dire come devo fare per vedere i video sul computer registrati con questa telecamera? https://www.alcapower.co...

debby2333 | Ultima risposta: Casamarce 24 mar 2014
    3 risposte
  • Errore in VirtualBox Chiuso

Ciao a tutti. Sto cercando di far partire al mio notebook Mac OSx con Virtualbox ma quando clicco sul pulsante avvia (poi appare la schermata simile...

alex99rot | Ultima risposta: alex99rot 17 mar 2014
    0 risposte
  • installazione stampante epson sx130 Chiuso

Ciao, desiderei un aiuto per l'installazione di una stampante epson sx130 Configurazione: Windows Vista / Chrome 33.0.1750.146

biagio giorg... | Ultima risposta: l'embrouille 75 11 mar 2014
    1 risposta
  • webcam asus x201e Chiuso

ho un pc nuovo asus x201e ma la web cam non va in nessuna applicazione .... ma è possibile?

larryrama | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 set 2013
    1 risposta