Problema account Facebook bloccato

Chiuso
sevenjay Posti 1 Data di registrazione martedì 9 agosto 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 9 agosto 2016 - 9 ago 2016 alle 12:15
Ciao,
da ormai parecchi mesi il mio profilo facebook è come bloccato, vi spiego meglio.
Riesco tranquillamente a caricare foto, video, commentare, condividere link o inviare messaggi.
Il problema si presenta con le richieste di amicizia. Non riesco ad inviarle ma nemmeno ad accettarle.
Quando qualcuno mi fa richiesta, a me non arriva nulla ed alla persona che ha cercato di aggiungermi la richiesta rimane in sospeso. Se sono io ad inviarla stessa cosa, la persona a cui l'ho inviata non riceve nulla e a me resta però in sospeso.
Como posso risolvere questo problema fastidiosissimo?? Non vorrei aprirmi un nuovo account in quanto ho troppe cose caricate su questo qui e non mi piace abbandonarlo. Da come ho letto un pò in giro sul web, non è nemmeno possibile contattare direttamente un assistenza in quanto è presente solo un forum (cui ho già scritto ma non ho ricevuto risposta).
Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.