PROBLEMA AUDIO MAC

Chiuso
harley_77 Posti 1 Data di registrazione lunedì 20 giugno 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 20 giugno 2016 - 20 giu 2016 alle 07:39
Buongiorno,
Vi posto il mio problema e vediamo se c'è qualcuno in grado di darmi una risposta.
Ho un macbook pro retina 15" ed ho notato il seguente problema la quale non riesco a venirne a capo.
Se ascolto la musica tramite cuffie il suono sembra schiacciato quasi come se fosse mono. Ok fin qui ho pensato che forse è un problema hardware e stavo già pensando di portare il computer in assitenza visto che ho ancora qualche mese di garanzia... ma, quasi per caso, sono incappato in un'altro tentativo e cioè ho ascoltato musica sulla partizione windows dello stesso macbook pro ed il risultato è che si sente meravigliosamente ho fatto e rifatto varie prove con gli stessi brani su entrambi i sistemi operativi e la differenza è abissale.
A questo punto credo non sia un problema hardware ma non riesco a capire cosa possa essere e dove eventualmente mettere mano sulle impostazioni mac.
Ringrazio fin da subito chiunque possa essermi di aiuto.
Unisciti ALLA COMMUNITY