Account Facebook disattivato senza preavviso

Chiuso
Marijane70 Posti 1 Data di registrazione lunedì 22 febbraio 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 22 febbraio 2016 - 22 feb 2016 alle 10:39
Buongiorno a tutti
Il mio account storico di 10 anni fb è sparito senza preavviso.
L'avevo disattivato temporaneamente per motivi personali il 19 gennaio 2016 ma sono entrata 3 volte in 10 gg e nel frattempo avevo creato un altro account con il nr di telefono mentre quello storico era legato all'email. L'unico problema che può essere sopravvenuto è che in quello storico c'era l'indicazione dello stesso nr telefonico.
Ad ogni modo ho disattivato questo ultimo account che è morto e ho tentato di mandare dell'apposito modulo assistenza fb la richiesta di attivazione account con doc identità e dati ma non me la fa inviare poiché dice che all'email non è associato nessun account! È ovvio! L'hanno cancellato!!!! Cosa devo fare ho speranze? È paradossale perché sono una utente tranquilla mamma e avevo un sacco di foto della mia vita e oltre 260 contatti.
Vi prego aiutatemi
Mi sono rivolta anche alla polizia postale di Roma dicono che non possono fare nulla.
Aspetto vs consigli
Grazie
Marianna