Elenco reti Wi-Fi disponibili in vicinanza [Chiuso]

anna wi-fi - 10 gen 2016 alle 17:49 - Ultima risposta:  guest
- 23 gen 2016 alle 16:07
Ciao,

rete wi-fi
Altro... 

4 risposte

0
Utile
2
Abbiamo capito tutto...ma non c'era nemmeno bisogno di dilungarti così tanto!
NON SO COME RISOLVERE IL MIO PROBLEMA ....mi è sparita la barra dove c'è l'elenco di tutti gli utenti che si collegano a WIFI ....non posso più collegarmi perché salta fuori questo riquadro con su scritto ( twixtAffections.dll - Runn Dll ) come posso risolvere il problema ? VI RINGRAZIO ---- anna wi-fi
guest > anna wi-fi - 23 gen 2016 alle 16:07
Non c'è bisogno che ogni volta apri un nuovo thread sempre per lo stesso problema,cerca di seguire un filo logico continua la discussione sempre su questo thread,qualcuno sicuramente ti risponderà.Rispetta le regole del forum,non saltare un pò di qua e un pò di là! Io pregherei il Moderatore di eliminare gli altri thread relativi allo stesso utente e per il medesimo problema. E ora veniamo al dunque: da start digita ncpa.cpl e dai invio, in connessioni di rete assicurati che la connessione rete wireless sia abilitata,eventualmente clicca destro e scegli disabilita e poi riabilita,quindi riprova.Se non risolvi,da start digita devmgmt.msc e dai invio,in gestione dispositivi>schede di rete,verifica che la tua scheda di rete wireless sia presente e funzionante senza alcun simbolo giallo.Riferisci qui.
n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 11 gen 2016 alle 10:47
0
Utile
ciao,
quale barra? intendi l'elenco delle reti disponibili in vicinanza?

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~