Non riconosce la password del wifi

gnagnabis Posti 4 Data di registrazione lunedì 28 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 dicembre 2015 - 28 dic 2015 alle 20:38
 guest - 31 dic 2015 alle 11:50
Per favore potete aiutarmi? Vedo la rete (non sempre) ma non riconosce la password.
Il collegamento con il cavo ethernet funziona ma nessun dispositivo (cell, pc, ipad) si collega al WIFI. Ho già:
- Cambiato gestore (da fastweb a tim)
- cambiato ben 6 modem
- cambiato presa al modem
- cambiati tutti i canali (dall'1 all'11)
- cambiate password
- ho già pagato 29 euro a TIM per risolvere il problema ma dopo 3 giorni (che ha risolto cambiando nome al router e password) è di nuovo impossibile collegarsi e nel durante ogni tanto richiedeva la password.
- ho fatto la prova del ping dal pc collegato con il cavo è il risultato è PING 38ms
Jtter 6ms Line quality B Mos 4.32ISP Telecom Italia ***2.8/5 Server Milan Distance 300 mi
Datemi una speranza ormai sono più di 3 mesi che non riesco a collegarmi. Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Accedi al modem/router>sezione wireless e disabilita momentaneamente la chiave di sicurezza.Quindi verifica se con la rete aperta riesci a connetterti con tutti i tuoi dispositivi.
13
gnagnabis Posti 4 Data di registrazione lunedì 28 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 dicembre 2015
28 dic 2015 alle 21:28
ho disabilitato il controllo accesso ma non vedo proprio la linea.
Se vado nello stato del modem mi dice:
Velocità max download: 17228kbps
Velocità max upload: 1022kbps
Servizio IPTV: Non attivo
Servizio Managed TV: Non attivo
0
guest > gnagnabis Posti 4 Data di registrazione lunedì 28 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 dicembre 2015
28 dic 2015 alle 22:09
Devi disabilitare la chiave di sicurezza non il controllo di accesso,poi assicurati che la trasmissione del nome della rete(SSID) sia abilitata.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY