Cercasi scrittore per autobiografia

Chiuso
sara.dreamer Posti 2 Data di registrazione lunedì 5 ottobre 2015 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 ottobre 2015 - 5 ott 2015 alle 01:05
ask78 Posti 1 Data di registrazione venerdì 13 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 novembre 2015 - 13 nov 2015 alle 19:40
Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Vorrei scrivere una'autobiografia sulla mia seppur breve ma intensa vita. È una storia interessante e profonda da raccontare e credo possa appassionare soprattutto i giovani che come me hanno dovuto già affrontare molte difficoltà causate spesso dagli altri, in primis i genitori. Si tratta di insidie, dolori, delusioni e segreti, a volte pesanti anche per una persona forte come me che ha voglia ora solo di raccontarsi e non tenere più tutto il peso dentro. Non sono molto brava a scrivere e per questo cerco qualcuno che collabori con me per realizzate qualcosa di forte, bello, significativo e che possa essere da esempio.
Grazie Sara

2 risposte

ask78 Posti 1 Data di registrazione venerdì 13 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 novembre 2015 3
13 nov 2015 alle 19:40
Leggo solo ora la tua richiesta; scrivo da molti anni per pura passione. Nell'ultimo anno ho scritto tre romanzi, non a scopo di lucro, ma unicamente per soddisfazione. In passato ho anche scritto una mia autobiografia. Ho una certa esperienza, ma non sono un professionista non vantando pubblicazioni di alcun tipo; sono semplicemente un appassionato di letteratura. Se vuoi un aiuto, non sarebbe un problema per me mettere nero su bianco la tua vita, se vuoi invece un consiglio, credo che forse potresti farcela anche da sola, l'importante è iniziare e non fermarsi. Come diceva Hemingway "Si impara a scrivere, scrivendo". In ogni caso se vuoi un aiuto gratuito, per me non sarebbe faticoso darti una mano. Fammi sapere.
12
Blackrider99 Posti 3 Data di registrazione lunedì 5 ottobre 2015 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 ottobre 2015
5 ott 2015 alle 01:37
Cerchi uno scrittore professionista? Uomo o donna? Se cerchi un professionista, non ti converrebbe forse contattare qualche casa editrice, o meglio direttamente qualche scrittore di cui apprezzi particolarmente lo stile? Se invece cerchi non necessariamente uno scrittore di professione, ma qualcuno che ti dia una mano e un supporto forse più che altro morale, se vuoi possiamo parlarne. La tua idea mi sembra molto interessante. Però devo dire che già leggendo le poche righe che hai scritto, secondo me potresti cavartela benissimo da sola.)) Ciao.
0
sara.dreamer Posti 2 Data di registrazione lunedì 5 ottobre 2015 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 ottobre 2015
5 ott 2015 alle 14:02
Ciao! Grazie per avermi contattata e per la fiducia dimostratami. Sono sincera, inizialmente cercavo chi scrivesse per me la mia storia, ma se trovassi qualcuno a cui raccontarla e decidere poi di collaborare insieme nel trascrivere il tutto sotto forma di romanzo, rivedendo via via i contenuti e dando consigli passo dopo passo, sarei ben lieta di iniziare. Non ho molta fiducia nelle mie capacità, che nel tempo si sono ancor più volatilizzate. Il sesso è indifferente. Deve essere disponiblie ad ascoltare, collaborare e avere una certa sensibilità. Se credi di essere la persona che cerco sarei ben contenta di parlarne. ;)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY