Non riesco più ad accedere alle mie caselle di posta elettronica

Chiuso
Neba - 11 nov 2014 alle 08:16
Ciao,

Dalla scorsa settimana non riesco ad accedere ad entrambe le mie caselle di posta, hotmail e libero. Su hotmail sembra quasi che non riesca a caricare la pagina - il messaggio che da è che c'è un problema di connessione. Su libero addirittura mi dice che l'ID è sbagliato, quando da altri pc riesco ad accedere. Ho verificato sia password che nome utente. Ho provato altri tre browser diversi. Con tutti si ripete lo stesso problema. Può essere colpa del pc? Che cosa potrebbe inibire i miei accessi? Anche perchè riesco a connettermi regolarmente a tutto il resto. Contestualmente, ho notato che su Skype posso interagire con i singoli utenti, ma non nelle chat di gruppo cui faccio parte. I due problemi possono essere correlati? Ultimo dettaglio, da quando è iniziato questo problema, ho notato che il led service del mio modem lampeggia ogni trenta secondi circa, come se stesse configurando. Gli altri led sono fissi. Potrebbe essere anche questo correlato al problema principale? Grazie infinite