Samsung Corby GT-I5500 bloccato, cosa fare

Chiuso
Grazie di tutto TVB - Modificato il 19 dic 2018 alle 11:56
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 10 feb 2016 alle 11:50
Ciao a tutti,
aiutatemi vi prego il mio Samsung si é bloccato per colpa di mio cuggino piccolo,ora sono intrappolato sul web a cercare combinazioni per sbloccare oppure anche resettare il mio cellulare pultroppo non ho trovato niente che da al caso mio...non ho mai chiesto aiuto...questo sito mi ispira fiducia...aiutatemi con la combinazione di tasti per resettarlo....la combinazione che avete suggerito sopra non mi funziona...ripeto ho un SAMSUNG CORBY GT-I5500 vi prego aiutooooooooo....tvvb a ki mi risolve il problema
Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
Modificato il 19 dic 2018 alle 11:56
Ciao,
devi fare un hard-reset.
Un hard reset cancella tutti i dati che l'utente ha memorizzato nel cellulare e ripristina le impostazioni di fabbrica

Prova queste combinazioni.
  • La prima: A telefono spento schiaccia Volume SU + Volume GIÙ + Power (il bottone con nui accendi e riattacchi). Aspetta 2 secondi che appaia il Recovery Menu. Puoi rilasciare i tasti e usando volume su e giù seleziona WIPE DATA. Schiaccia il bottone grosso centrale per confermare poi seleziona Reboot now.


Se non funziona prova quest'altro metodo:
  • Col telefono spento: premere insieme VOLUME SU+ VOLUME GIÙ + POWER. Quando appare un punto esclamativo, schiaccia il bottone Home per fare il reboot.
  • Se hai accesso alle chiamate puoi usare il codice *2767*3855#


Ciau
5
MagicShadow Posti 1 Data di registrazione domenica 23 agosto 2015 Stato Membri Ultimo intervento 23 agosto 2015
23 ago 2015 alle 12:52
aiuto
non riesco ad entrare nella recovery, per caso c'è un'altra combinazione? per favore aiutatemi!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > MagicShadow Posti 1 Data di registrazione domenica 23 agosto 2015 Stato Membri Ultimo intervento 23 agosto 2015
25 ago 2015 alle 13:58
Volume SU + Volume GIÙ + Home e accendi il cell
0
Non riesco ad accerdere nella recovery con questa combinazione di tasti :/cosa devo fare?
0
Tieni premuto Volume GIÙ + Home e senza lasciare questi due tasti accendi il cell
l'ho appena testata e funziona
0
Molto facile sbloccarlo e successo anche a me aspetto che si scarica la batteria e clicchi su uso batteria e si aprono le impostazioni tu vai indietro e vai alla rubrica e digiti questo codice *2767*3855#
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti