Come usare i giochi di windows 7 in windows xp

Chiuso
radiohousemilano
Posti
1
Data di registrazione
lunedì 2 dicembre 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 2 dicembre 2013
- 2 dic 2013 alle 20:22
ciao a tutti, io scrivo perchè dovrei trasferire i giochi di windows 7 in windows xp. Premessa: il pc windows 7 e windows xp sono completamente diversi: il pc dotato di windows 7 è un netbook acer e il pc dotato di windows xp è un desktop assemblato. In pratica, io dovrei usare, come da oggetto i giochi di windows 7 in xp senza però virtualizzare windows 7 in xp. Qualcuno mi sa aiutare? io ho provato mettendo su una chiavetta la cartella microsoft games (C:\programfiles\microsoftgames) e poi avviando i file.exe su xp, ad esempio purble place.exe. Nonostante ho seguito tutta la procedura, quando apro in xp il file purble place.exe mi da questo errore: F:\microsoftgames\purbleplace\purbleplace.exe non è un'applicazione di win32 valida. Come faccio a renderla valida o meglio a far funzionare questi benedetti giochi in windows xp? Magari datemi qualche link per il download, escluso soft tonik e soft pedia perchè io essendo nonvedente, non riesco ad usare il soft tonik downloader. Chiedo aiuto a tutti e ringrazio anticipatamente tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi. saluti!