Facebook: Account disabilitato [Chiuso]

Segnala
Posti
26
Data di registrazione
mercoledì 2 gennaio 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 10 luglio 2013
-
Ciao a tutti, facebook mi ha disabilitato l'account SENZA MOTIVO , inizio col dire che su facebook avevo nome cognome , data di nascita etc VERI . Questo è successo 4 giorni fa , e io da quattro giorni non faccio che inviare email a diversi indirizzi di facebook , compilo moduli , e in alcuni allego addirittura la carta d'identità ( perché lo richiede) . A volte mi rispondono col messaggio automatico , ma niente che mi sia d'aiuto ... Allora , vorrei avere un vostro parere su tutto ciò. e una domanda: Ho speranze per riavvere indietro il mio account o è disabilitato PER SEMPRE ?

Ciò che mi ha scritto facebook il giorno quando mi ha disabilitato è questo " Hi,

Your personal account was recently disabled by Facebook. We are writing on behalf of the Facebook Platform team to let you know that any applications that were under your sole control as a developer have also been disabled as a precautionary measure, which include: ***(ID #3********118)

If your account is disabled, please note that the Platform team cannot re-enable your account. To find out more about your disabled account, please visit this page of our Facebook Help Center https://www.facebook.com/help/185747581553788?page=1048

Thank you,
The Facebook Platform Team"

Inizio col dire che se centra quest'app , non l'ho mai usata , solo che un giorno , non sapendo cosa fare, l'ho creata ... :( Aiutatemi Per Favore !