Non riesco a connettere iPod con modem alice e rete infostrada!

Chiuso
serena.b. Posti 1 Data di registrazione giovedì 31 gennaio 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 31 gennaio 2013 - 31 gen 2013 alle 22:32
Ciao,
Ho letto alcune discussioni che parlavano di questo problema che a quanto pare (fortunatamente) non è capitato soltanto a me. Da un pò di tempo ho cambiato rete,scegliendo infostrada anziché alice com'era impostata prima:sono in possesso di un iPod touch,che funziona ovviamente grazie a wi fi. Prima,quando avevo normalmente alice, il problema non si presentava,perché bisognava soltanto mettere la password e si collegava automaticamente;adesso invece,riesco a collegarmi al pc grazie ad una connessione a ''banda larga'' mettendo nome utente e password,ma la cosa non riesce altrettanto bene con l'iPod:si collega ad alice,ma la rete non funziona. La soluzione è comprare un modem infostrada adatto? Ho provato a cercare dei consigli qua e la,ma purtroppo ancora non ho risolto...l'iPod senza wi fi,fondamentalmente non serve a nulla! Grazie in anticipo.