Non riesco ad accedere su Alice Mail

Risolto
pikkolamarika - 4 gen 2013 alle 18:38
 Erik - 7 feb 2018 alle 23:02
Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail.
Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, mi dice questo: "Per una questione di sicurezza ti preghiamo di reinserire username e password" ho fatto come diceva, ma di nuovo mi compare quella schermata e delle volte mi dice anche password errata, è impossibile fino ieri sera sono entrata e ora cosi...
Non so cosa fare, ho cambiato anche broswer ma niente, ho perso tutto?
Perchè lo uso per lavoro.
Ditemi cosa fare??? Grazie, Marika



Potrebbe anche interessarti:

22 risposte

par0793 Posti 1 Data di registrazione martedì 26 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 26 agosto 2014 198
26 ago 2014 alle 16:12
Anch'io stesso problema, dopo numerosi tentetivi al 187 finalmente operatore gentile mi ha spiegato che per problemi tecnici bisogna chiedere il reset password inviando un fax al numero 800000187 indicando casella e-mail bloccata ed un numero di telefono cellulare. dopo al massimo un paio di giorni invieranno al cellulare una nuova password. Ora provo, poi vi farò sapere! Speriamo!!!
242
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
26 ago 2014 alle 18:17
speriamo bene per te =)
0
E' più di un mese che combatto con lo stesso motivo. Al 187 non sanno nulla e il fax non ha avuto alcun risultato. E' UNO SCHIFOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Non consiglierò a nessuno di usare Alice, perché non sono affatto seri. Mi dispiace dirlo ma è così. CAMBIATE TUTTI L'INDIRIZZO DI POSTA CON UN ALTRO PROVIDER.
2
Unisciti ALLA COMMUNITY