Non riesco ad accedere su Alice Mail

Risolto
pikkolamarika - 4 gen 2013 alle 18:38
 Erik - 7 feb 2018 alle 23:02
Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail.
Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, mi dice questo: "Per una questione di sicurezza ti preghiamo di reinserire username e password" ho fatto come diceva, ma di nuovo mi compare quella schermata e delle volte mi dice anche password errata, è impossibile fino ieri sera sono entrata e ora cosi...
Non so cosa fare, ho cambiato anche broswer ma niente, ho perso tutto?
Perchè lo uso per lavoro.
Ditemi cosa fare??? Grazie, Marika



Potrebbe anche interessarti:

22 risposte

marafr Posti 4 Data di registrazione giovedì 7 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 8 gennaio 2016
7 gen 2016 alle 17:21
da stamattina ho lo stesso tuo problema il fattoe che non sono piu cliente telecom da almeno 5 anni ma fino a stamattina era tutto funzionante
0
almamaris Posti 1 Data di registrazione venerdì 22 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 22 gennaio 2016
22 gen 2016 alle 10:01
allora, finalmente dopo 4 giorni e varie telefonate al 187 un'operatrice telecom mi ha spiegato che c'è un hackeraggio sulle caselle alice e tim e le caselle sono state bloccate dalla polizia postale.
bisogna andare sul sito tim it poi assistenza poi sezione moduli (in fondo) scaricare modulo per rigenerare pwd, seguire le indicazioni. se telefonate al 187 riferite questo.

peccato che nessuno abbia avvisato gli utenti della causa del non funzionamento e di cosa fare per recuperare
0
car63 Posti 1 Data di registrazione giovedì 14 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 28 gennaio 2016
28 gen 2016 alle 07:50
ciao ho avuto anch'io avuto lo stesso problema per varie settimane poi finalmente dopo milioni di telefonate al 187 e dopo aver inviato fax per rigenerazione password mi sono arrivate nuove credenziali. Che fatica!
0
Ciao, io ho lo stesso problema, seguito le indicazioni...mi hanno rigenerato la password ma non riesco ad entrare lo stesso. Che cosa fare?
0
Ciao, io ho lo stesso problema, seguito le indicazioni...mi hanno rigenerato la password ma non riesco ad entrare lo stesso. Che cosa fare?
Rispondi
0
ciao, ho lo stesso problema, ricevo mail alice solo sul pc niente sul cell, ho letto tutte le precedenti segnalazioni, E' ORA DI CAMBIARE OPERATORE ADDIO
0
Mati. Posti 1 Data di registrazione mercoledì 16 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 17 settembre 2015
17 set 2015 alle 22:39
Ciao
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY