Il mio PC rileva le reti WiFi, ma non si connette

Risolto
maddalena - Modificato il 8 dic 2017 alle 07:37
 Luzzy - 12 dic 2019 alle 18:54
Ciao,
avrei bisogno del vostro aiuto al più presto perfavore!! Il mio pc non riesce più a connettersi alla mia rete wifi, e anche se rileva la rete e sin connette poi non ha accesso ad internet. tuttavia non è un problema della linea perchè i miei amici si connettono ad internet e non penso sia un problema della scheda wifi perchè riesco a connettermi ad internet sulla rete dell'univerisità. che posso fare??


Potrebbe anche interessarti:

11 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 12 dic 2018 alle 10:58
Ciao,
leggi questa guida e lascia stare la proprietà dei protocolli. Vai in Centro di connessione apri Gestisci reti wireless,
trova la tua rete nell'elenco e rimuovila. Poi chiudi la finestra e riprova a connetterti.
336
Antartide59 > Giuseppe
2 mar 2016 alle 18:20
Semplice ci chiudono i rubinetti dati .io con la tre ho smesso dinavigare da un mese.l'operatore mi ha risposto che tutti devono avere la possibilità di collegarsi quindi oggi ho avuto 15 minuti di connessione Dopo di che stop.tenere presente che ho 300 al mese. Domani mi accodo ai tanti che presentano denuncia.
1
Iperione72 Posti 1 Data di registrazione domenica 11 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 11 dicembre 2016 2
11 dic 2016 alle 21:55
Salve, vorrei portare anche la mia esperienza, stesso problema ho risolto da Gestione dispositivi disinstallando la scheda di rete e wireless senza togliere i driver e cliccando su rileva modifiche hardware, riavviando il pc ... e come per magia problema risolto
2
Unisciti ALLA COMMUNITY