Problemi d'istallazione The Sims 3 Windows Vista

Chiuso
giulia - 21 set 2009 alle 21:30
 anonimo - 8 ott 2015 alle 21:43
Ciao,ho problemi con l'istallazione di the sims 3 me la spiegate passo per passo, il mio pc è windows vista! l ho scaricato da emule e i file sn in rar.grazie mille

7 risposte

scaricatelo da torrent ke fai prima
7
Anch'io l'ho scaricato...e dopo che lo apro con daemon tools ad un punto dell'installazione mi dice che deve essere installata sul pc una versione del gioco ? come devo fare ?
2
quali sono i problemi ? cosa non va o non riesci a fare ?
i file rar devi consolidarli in un solo file cliccando sul primo file "part01 per ottenere l'immagine iso del dvd che masterizzi
-1
in un portatile che ha win vista ho installato the sims 3 piu crack e appena avvio gioco si vede prima presentazione poi quando clicco la citta continua a caricare per un altro po e poi mi esce dal gioco senza dare nessun tipo di errore esce completamente aiutami se puoi grazie
0
scarica un altro questo non è buono anche a me ha fatto cosi'
-1
estrai part 1 con winrar tasto destro e estrai qui sul file e poi istallalo con demon tools scaricalo e poi capisci
-4
ma mi chiede una password
Quale?
0
la password dell'archivio rar, perché protetto
la trovi nel sito dal quale hai scaricato il file rar
0
seccome o scaricatothe sims 3 in mirk e qua vuole il codice come devo fare
-6
compra una versione originale
-14
io invece lò scaricato da torrent ho altre tre espansioni che mi vanno però the sims 3 abitions non me lo fà istallare, cosa devo fare???
0
liberare spazio sull'hard disk, innanzi tutto :D
E' un macigno quello là !
0
come puoi recuperare questa benedetta parola chiave se sul sito dove è partito il torrent NN CEE!!!
0
nissa...
potevi risparmiarti la risposta
0
Unisciti ALLA COMMUNITY