Come inviare un video via e-mail

Chiuso
federico - 21 set 2009 alle 12:19
 tappoware - 2 mag 2011 alle 18:02
Ciao,
non sono affatto pratico, quindi mi serve un aiuto pazziente: DEVO INVIARE UN VIDEO (DVD) con la mia
e-mail. come posso fare? grazie

6 risposte

Peppepe ti ringrazio per l'interessamento alla mia richiesta, ma è complesso
questo sistema di invio, non rientra nelle mie capacità.
Ho trovato in internet filemail.com, che ne pensi? l'ho usato ma ancora non
so se il filmato è arrivato a destinazione.

federico
6
usa un servizio di file sharing, è facilissimo.
Se non sai cos'è cerca su google.
6
non conosco nessun servizio email che ti consente di inviare file di grossi dimensioni (dico ciò visto che si tratta di un dvd come dici tu)
ciò che ti propongo è di utilizzare winrar per comprimere e soprattutto tagliare il file in pezzi (puoi fissare la dimensione di ogni pezzo 55Mb ad esempio) cosi ottieni più file .rar chiamati _____Part01.rar , _____Part02.rar .... pezzi che uploadi (uppi) su un server di sharing (condivisione) tale rapidshare o megaupload poi invii gli indirizzi di questi file al tuo corrispondente via mail e lui li scarica poi consolida il tutto in un unico file rar cliccando sul primo file (part01.rar), la consolidazione del file si fa automaticamente lui deve solo assicurarsi che tutti i file sono scaricati e salvati nella stessa cartella
3
mi piacerebbe sapere come fare ad inviarlo con msn
le foto copi incolli
col video nn funziona,penso troppo grande (150mb)
i link di you tube certo
ma x il videoclip?
come si fa?
3
Ma perche',non potevi usare Msn per inviare il video??
1
EVERRO IO FACCIO COSI
0
io devo inviare un video alla mia amica marika ma non so come fare...lei me ne manda tanti e io le rispondo come posta elettronica ma non con un video...mio papà è brava al computer ma siccome mio papà sta male ah un problema al cuore non mi può aiutare...mi potete aiutare perfavore??????



PS:io parlo dell'msn!
0
usa gmail e invia una giga mail fino a 2gigabyte
0
Unisciti ALLA COMMUNITY