Problema codice accesso Facebook

Risolto/Chiuso
Mariuz - 20 ott 2011 alle 11:50
salvonet Posti 2 Data di registrazione martedì 1 agosto 2023 Stato Membri Ultimo intervento martedì 1 agosto 2023 - 1 ago 2023 alle 19:21
Ciao,

Io ho attivata l'opzione di Facebook che fa entrare nei nuovi dispositivi utilizzando un codice che si ha tramite sms sul cellulare.
Da ieri provo ad entrare su Facebook col mio account, tuttavia non riesco a ricevere il codice sul cellulare! Non mi arriva alcun sms eppure il numero è corretto ed è capitato varie volte che mi arrivava l'sms col codice.

A voi ha dato questo problema recentemente? Comunque se può servire come dato ho come gestore la wind. Non capisco se sia un problema di facebook, della wind o di entrambi.

Fatemi sapere e ringrazio per qualsiasi risposta :)


Potrebbe anche interessarti:

19 risposte

Ciao a tutti. Io ho risolto.. Ho inviato mille mail a tale Stefano operatore di facebook spiegando il problema. Inizialmente l'hanno fatta facile, rispondendomi che avrebbero risolto subito,ma in realtà dopo 6 giorni ancora non avevano fatto nulla. Ho continuato a sottolineare il problema minacciandoli che se non mi avessero dato accesso ai miei dati avrei seguito vie legali.. Dopo poche ore hanno sbloccato il profilo. Non so se si tratti di un caso o se ci volevano questi tempi.. Io comunque non ho più inserito l'opzione di accesso con sms.. Non si sa mai..
In bocca al lupo!
89
quindi come si contatta un operatore?
6
manuel890 Posti 4 Data di registrazione martedì 15 novembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 novembre 2011 9
15 nov 2011 alle 09:35
o.O come hai fatto a contattare questo operatore??????? ti prego dillo spiega saresti di aiuto a tutti facci riavere il nostro accesso hai nostri accounto :'(
9
Unisciti ALLA COMMUNITY