Non mi fa accedere a facebook [Chiuso]

mamy75 - 11 ott 2011 alle 13:29 - Ultima risposta:  Nicole
- 7 set 2012 alle 08:51
Ciao,
qualcuno mi sa dire come mai non riesco ad accedere più a facebook? mi dice: spiacenti si è verificato un errore stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto che devo fare?

Altro... 

36 risposte

Miglior risposta
Noureddine Bouzidi
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 11 ott 2011 alle 14:22
2
Grazie
ciao,

il messaggio del server fb è assai chiaro, il problema è loro e tu tuo pc non c'entra e non si può fare nulla quindi aspettare che si risolva il problema

Grazie n00r 2

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 514 internauti questo mese

Ragazzi anche da me facebook è rintontito. Mi dice: Per Motivi di Sicurezza, il Tuo Account e temporaneamente bloccato
Se questo account riflette il tuo vero nome e le informazioni personali, vi preghiamo di aiutarci a verificare. Ho seguito i passaggi ma non funziona da 2 giorni. Che diavolo vuole?
uffyyy anche a me lo faa fcbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so piu' che fare mi dice che il mio account e stati temporaneamente bloccato....ki sa cosa sta succedendo,pero'......avevo saputo che diceva che c'erano troppe persone e ci hanno cancellato,pero' non vale.....ora non so piu' che fare i giorni..... :( :(
anche da me non so più cosa fare ?????????????aiutatemi qualcuno per favore
A me è successa la stessa cosa , non mi fa accedere da diversi giorni..
0
Grazie
Per l' account bloccato non so cosa dirti c'è una procedura ma devi cliccare dove c'è scritto centro assistenza e scrivi il problema e vedi un po' cosa ti dicono, penso che ti manderanno un codice da inserire al momento dell' accesso e te lo mandano o via email o se hai inserito il n° di cellulare nel profilo via sms. Prova un po'...