Troppi tentativi di inserimento password Facebook, cosa fare

Risolto/Chiuso
lady - Modificato il 31 dic 2018 alle 12:06
 raffy - 22 mar 2011 alle 11:46
Ciao, due giorni fà accedo al mio account di facebook,ma mi chiede di inserire la pass...ho l'accesso automatico solitamente ma cmq metto la pass...mi dice che è sbagliata,ritento altre volte,sono sicurissima che sia quella...niente,decido di cambiarla,sembra che sia andato a buon fine il cambio e appena la inserisco mi dice nuovamente che è errata,tento con il blocmaiusolo...niente,provo a ricambiarla e da li nn ho potuto più fare nulla xchè mi dice che ci sono stati troppi tentativi e nn mi accetta più cambiamenti,ho inviato tante segnalazioni,ho provato in tutti modi suggeritemi da centro assistenza fb,ma con nessun risultato,ho letto tutti gli eventuali problemi collegati ad accesso ma nn ho trovato nulla che parlasse di questo,di avere ancora attivo il mio profilo ne sono certa xchè lo visto dal profilo di mio figlio,dalla posta vedo che mi arrivano notifiche e messaggi ma la password nn riesco a reinserirla nuovamente...c'è qualcuno che ha avuto un problema uguale?



Configurazione: Windows 7 / Safari 534.13
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

dovete solo pazientare,io ho atteso 24 ore senza fare ulteriori tentativi,poi alla fine si puo reinserire una nuova password...io ho fatto cosi ed ha funzionato
4
ok grazie!!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY