Product Key Windows

Risolto/Chiuso
Gala - 14 lug 2009 alle 14:19
 Ernesto paralesto - 2 dic 2015 alle 09:54
Ciao,
ho acquistato un PC Fujitsu Siemens nel aprile 2008, non ho mai inserito nessun product key che oggi il pc mi chiede di inserire, mi dice anche che il mio windows non è originale. dove trovo il product key ?
grazie
Potrebbe anche interessarti:

29 risposte

ciao una soluzione per il problema l'ho ....
scarica simple-keyfinder e un file che quando lo apri di dice la product key e altri dati sul sistema operativo che e istallato sul pc...funziona....e non è illegale...
0
mi dicono che il codice e' sulla custodia del disco di installazione . ma nella scatola del pc che ho acquistato acer non cè
0
primo, il codice sta sotto il pc
0
scusate, io scaricato una versione craccata di windows 7 ultimate da emule...l'ho installata e mi richiedeva il codice product key per funzionare...
ora ho fatto installare sempre dallo stesso dvd w7 con lo stesso product key ad un altra persona e mi dice che ho il sistema non originale chiedendomi di cambiare product key....
non so dove cercare e chiedo se qualcuno ha una soluzione...
0
ah, dopo che entri sul sito pima di inserire nome utente e password devi premere con il mouse su la bandierina di windows

Invecce se volete office clicate sul icona del ofiice e effetuate login con i seguenti dati d'acesso:

Username : GetOffice
Password: GetOffice
0
ciao senti hai trovato il product key di windows 7 ultimate 64x? se si poi contattami cosi ti do la mia email e me lo invii graziee ;-)
-1
devo attivare windo vista
-2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 apr 2010 alle 15:01
il product key dovresti averlo nella confezione che hai acquistato, viene scritto su un'etichetta come queste ==> http://www.microsoft.com/howtotell/content.aspx?displaylang=it&pg=coa
-2
castigamatti
28 mag 2010 alle 23:46
grazie che se compri il prodotto ti danno il codice...ma io vorrei un codice di 25 cifre da mettere su quella maledetta casella per aprire il programma di office..
se qualcuno ce l'ha senza pagarlo bene se no ciccia... avete una soluzione alternativa p.f. grazie per il vostro aiuto...
-2
Ciao ho installato windowa 7 ultimate valido ma scade tra 20 giorni la microsoft mi chiede una nuova productio key ho fatto di tutto ma non riesco a trovarla mi potete aiutare?
Grazie Alberto
-4
Buona notizia per voi:
Per attivare windows 7 ultimate vi basta andare su questo sito isohunt.com e scaricare il torrent RemoveWat.exe ( dovete avere utorrent per farlo) installarlo e alla fine dell'installazione il computer si riavviera. E potrete finalmente usare windows 7 ultimate tranquillamente.
Spero di esservi servito di aiuto.
0
Paki, TI AMO. Grazie!
0
ho un sony vaio , e x utilizzare alcuni programi mi chiede il PRODUCT KEY ... k sta scritto sul computer , PERO , mi dice k non e giusto ...
-4
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 apr 2010 alle 10:14
di quale programma si tratta ?
un product key è un codice che acquisti per poter utilizzare un programma a pagamento.. viene anche chiamato numero di serie (serial key), codice, chiave di registrazione,... quindi ogni programma ha il suo proprio product key.. quello che vedi sul computer è per windows (S.O.) non è per i programmi che installi..
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
12 mar 2010 alle 14:09
ulteriori informazioni sull'astuzia di gffemf Come reinstallare XP senza riattivarlo
-7
Unisciti ALLA COMMUNITY