Facebook mi dice conferma la tua identità [Risolto/Chiuso]

-
Ciao,
Ieri volevo entrare su facebook, ma quando ho inserito la password è uscito questo: Conferma la tua identità
Per continuare, abbiamo bisogno del tuo numero di cellulare. Questo rapido controllo di sicurezza è volto a garantire che Facebook continui ad essere una comunità composta da persone reali che si connettono e condividono esperienze usando le loro vere identità. Se dovessi perdere la tua password, potrai anche usare il numero di telefono per accedere al tuo account.
Ho inserito il numero di cellulare, come c'era scritto in modo che mi arrivasse un messaggio con il codice da inserire, ma niente! Cos'è successo? Che devo fare?

Configurazione: Windows XP / Safari 533.16
Altro... 

9/129 risposte

0
Grazie
Ciao!
Ho letto tutta la conversazione.. Anche io sono nella stessa situazione da + di 5 giorni.. Vedere che non sono sola mi rincuora.. ma vedere che siamo in così tnt è assurdo!!!!!!!!!!
Al posto che cambiare l'impostazione del profilo, la privacy e queste cose perchè non risolve i problemi a tutti gli utenti che ha bloccato? per una verifica per me stupipa?! Scusate lo sfogo.. Ho visto che Susi che ha scritto ad agosto in un mese ha risolto.. aspettando.. Qualcuno usando una scheda wind?
Qualcuno mi spiega cosa vuol dire? In che modo?!
0
Grazie
Mi serve un aiuto!
Sikkome ho cambiato la passeword troppe volte adesso mi dice che Impossibile reimpostare la password.
Hai raggiunto il limite di tentativi di modifica della password. Se hai ancora problemi ad accedere al tuo account, contattaci per ricevere assistenza. cosa devo fare adesso???
0
Grazie
Ragazzi io sn riuscito a farlo ripartire ad una mia amica,chiedete ad un altra persona di cui vi fidate di darvi il suo numero,lo inserite al posto del vostro quando vi chiede il numero a cui mandare il codice.(io ho un tim e mi è arrivato) per cui dovrebbe funzionare provate e scrivete che è successo
https://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=mobile_account_verification
lo devi compilare e ti attivano un altro metodo di verifica oppure dovete accedere dal cellulare se avete uno smartphone a facebook...e attivando gli sms facebook una volta entrati dal cell dovrebbe sbloccarvi l'account!comunque è tt spiegato qui https://sites.google.com/site/tentativo23/home/facebook-non-arriva-il-codice-al-tuo-cell-ecco-come-fare
Matteo scusami io ho una 3 adesso ho messo il numero ma non arriva niente.
Secondo te prima del numero dovrei mettere +39 ??? e poi secondo te dovrei usare un numero tim ???? ... scusami ma stò impazzendo ... Mille grazie
contattami qui (moderato)@hotmail .it lo ho scritto staccato senno lo oscura il sito
Ti aggiungo su msn.... parliamo meglio
Io sono (moderato) ....
0
Grazie
http://goo.gl/6toBn
scaricate la guida,e provate a risolvere in questo modo....a me ha funzionato,fatemi sapere se ci riuscite e commentate nel sito se avete problemi^^ spero vi serva.Vi ricordo che è protetta da copyright
0
Grazie
I messaggi che manda fb nel telefono si pagano?
0
Grazie
ragazzi anche a me spunta una volta entrata su facebook;conferma la tua identità ma non ci sono domande alla quale basta rispondere x entrare!!!!
andando avanti mi spunta : " scegli no dei metodi seguenti per confermare la tua identità:
identifica le foto dei tuoi amici(limite orario superato )
pigio INVIA E NN FA NULLA CHE COSA DEVO FARE :((((( HELLP!!
Ciao,ho lo stesso problema anche io con Facebook...
Mi dice limite di tempo esaurito.
Tu hai risolto,in che modo?
Puoi darmi info... Sono disperato
> Andrea -
Come avete risolto? Mi è successa la stessa cosa, vi prego aiutatemi perchè io con fb ci lavoro!!!
Aspetto risposteeee grazieee
Posti
5
Data di registrazione
mercoledì 11 marzo 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 11 marzo 2015
0
Grazie
Ciao, ho lo stesso problema da oggi. Come hai risolto?
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 2 settembre 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 2 settembre 2015
0
Grazie
Salve io il numero di cellulare lo messo ma nn mi fa entrare volevo sapere se ce un modo?
-1
Grazie
io ho omnitel, ho inserito il numero e mi è arrivato il codice..
l'ho inserito e adesso mi esce questo.. non mi fa fare null'altro.. che significa?? bohhhh

Conferma la tua identità.
Per continuare, abbiamo bisogno del tuo numero di cellulare. Questo rapido controllo di sicurezza è volto a garantire che Facebook continui ad essere una comunità composta da persone reali che si connettono e condividono esperienze usando le loro vere identità. Se dovessi perdere la tua password, potrai anche usare il numero di telefono per accedere al tuo account.

Your account is already verified.
Ciao ho inserito il mio numero di telefono io ho vodafone, e mi ha detto che il codice mi è stato inviato, ma in realtà non mi arriva niente!!! Devo provare con un cellulare Wind??? Sono disperato!!!
Ciao ho inserito il mio numero di telefono potete vare clcosa ???????
-
Uff ...Io ho lo stesso problema da ieri ed essendo cliente 3 son bloccata non arriva il codice...GGGrrrr ...Sto tempestando di mail fb ma nulla!!!! un suggerimento?????
Lo stessso problema anke io..!... da ieri ke provo ad entrare ma niente mi da errore.. nn so cosa fare alcuni dicono che è un segnalamento.. ma voglio dire sto problema ce l'ha metà italia.! è un problema di facebbok.! e l'hanno avuto anke le mie amike questo problema( x 4 gg.) e poi da loro ha funzionato.! nn so cosa fare.... io nn ho pagine ho solo un account..!! persto penso si rimetterò cmq.. non è un problema xk vi hanno segnalato o tirato via l'acount.. xk se kiedete ai vostri amici d crecarvi ci siete ancora. su fb è questo problema tipo io.! :(:(:( ..ke rabbia.,.!! agrr :@:@ datemi un consiglio..per favore. ciao.!
salve io è circa 1 settimana che ogni colta che accedo a facebook mi dice di confermare la mia identità x i frode su facebook!!!! cm faccio x togliere questo messaggio????? xchè mi chiede NOME e Cognome Carta ( nn si capisce cs vuol dire) la data di scadenza, il CVV e la data di nascita!! qualcuno mi potrebbe spiegare cm faccio a togliere sta cosa??? grazie x chi mi aiuta