Facebook mi dice conferma la tua identità [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 Alle -
Ciao,
Ieri volevo entrare su facebook, ma quando ho inserito la password è uscito questo: Conferma la tua identità
Per continuare, abbiamo bisogno del tuo numero di cellulare. Questo rapido controllo di sicurezza è volto a garantire che Facebook continui ad essere una comunità composta da persone reali che si connettono e condividono esperienze usando le loro vere identità. Se dovessi perdere la tua password, potrai anche usare il numero di telefono per accedere al tuo account.
Ho inserito il numero di cellulare, come c'era scritto in modo che mi arrivasse un messaggio con il codice da inserire, ma niente! Cos'è successo? Che devo fare?

Configurazione: Windows XP / Safari 533.16

422 risposte

ragaziiii ci sn riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dovete inviare semplicemente la lettera che vi viene scritta da un numero wind io l'ho appena fatto e sn entrata...evviva............................
cioe? :S
fatto ma purtroppo mi dice che ho provato troppe volte il cod...
a me per esempio mi usciva invia la lettera f al num 4850105 ed io l'ho fatta inviare ad un mio amico che aveva wind e appena inviato il messagg
è arrivata la risposta cn un cosice da inserire l'ho fatto e sn entrata
anche io ma purtroppo mettendo il cod mi diceva che avevo provato troppe volte ad inserirlo...
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
Bha.. mi comprerò una scheda wind, ma tanto con la fortuna che mi ritrovo mi darà lo stesso errore di susi..
ehm nn saprei anch'io hoprovato prima di qst parecchie volte ma nn con wind però cn tim e vodafone ho provato un 5 6 volte poi ho provato cn wind e nn è uscito scritto niente di simile
No ma non è giusto!!!
Perchè solo i wind?!
Io non conosco nessuno che ha wind :( uffa
Io non posso eliminare il mio profilo dato che non si può effettuare l accesso..e poi ho 1007 amici e in più una pagina che sfortunatamente è gestista solo da me -.-'
a me dispiace abbandonarlo...ma non so che fare
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
Anche io non conosco nessuno che wind.. (e sinceramente mi scoccia pure comprare una scheda solo per un sms) ma poi la domanda è.. perchè proprio noi? -.-''
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
Bello! mi hanno risposto :D

** THIS IS A WARNING MESSAGE ONLY **
** YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE **

The original message was received at Mon, 23 Aug 2010 04:34:56 -0700
from pp-in01 [127.0.0.1]

----- Transcript of session follows -----
<0cjcgis@support.facebook.com>... Deferred
Warning: message still undelivered after 4 hours
Will keep trying until message is 5 days old
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
Quindi se non sbaglio mi hanno risposto di non rompere le ... e comunque è trascorso un altro giorno e non ho nessuna news a riguardo..
stesso problema.. poi se andate su regno unito trovate anche la vodafone ma se provate ad inviare il messaggio con la lettere f vi dice invio non riuscito... maledetta wind..ma poi perche wind??? non ce l'ha nessuno!!!! spero che risolvano...
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
Risolveranno, ma fidatevi, altre persone hanno questo problema dal 1° Luglio (Poi non so perchè, da venerdì 13 agosto c'è stato il BooM di utenti che hanno riscontrato questo problema) Quindi secondo me, questa storia andrà avanti per le lunghe, compratevi una scheda wind, ed usatela per confermare l'identità del vostro account, questa sembra l'unica alternativa valida per il momento..
Inutile! Ho Gia Provato a mandare e-mail a un indirizzo preciso che mi hanno darto di facebook ZERO.
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
Bho.. io tento lo stesso, quei ragazzi thailandesi hanno risolto il problema.. xD
Ragazzeeeeeeeeeeeee sono iper esauritaaaaaa non ci sto capendo nulla.. oggi mi hanno bloccato l'account con questa cazzata dell'identità .. ho inserito il mio numero di cellulare tim xò e mi è arrivato un codice l ho inserito ma non accedo lo stesso.. mi esce scritto il tuo account è già stato verificato.. ma è bloccato!!!
Raga io mi sono fatta un altro account diciamo temporaneo...ma rivoglio il mioooo!! ora sono alla ricerca di una scheda wind!!

maròòòòòò raga nn ci sto capendo nnt più cn sta identità ho provato anke ad inviare sms ma nn mi arriva nex codiceeee :@
1 2 3 4 5 6 7