Facebook mi dice conferma la tua identità [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 Alle -
Ciao,
Ieri volevo entrare su facebook, ma quando ho inserito la password è uscito questo: Conferma la tua identità
Per continuare, abbiamo bisogno del tuo numero di cellulare. Questo rapido controllo di sicurezza è volto a garantire che Facebook continui ad essere una comunità composta da persone reali che si connettono e condividono esperienze usando le loro vere identità. Se dovessi perdere la tua password, potrai anche usare il numero di telefono per accedere al tuo account.
Ho inserito il numero di cellulare, come c'era scritto in modo che mi arrivasse un messaggio con il codice da inserire, ma niente! Cos'è successo? Che devo fare?

Configurazione: Windows XP / Safari 533.16
E' una bella fregatura insomma -.-'' beh domani, lunedi 23 agosto dovrebbe tornare tutto a posto.. fateci sapere se vi cambia qualcosa.. o se avete ricevuto risposte da parte del team di fb, fin'ora sti maledetti manco rispondono piu' alle mie email -.-'' Almeno per sapere se devo comprarmi una scheda wind oppure no, mi rode bbastanza sapere di non poter usufruire del mio account, e avere un sacco di foto alla mercanzia di tutti -.-
Anche io ho mandato l'e-mail di "aiuto" e non ho ricevuto niente..poi dopo tre giorni mi è arrivata, come a susi, l'e-mail con le scuse di facebook.Ma il problema persiste e non so più cosa fare..sto impazzendoooo ;( Oltretutto non potrei provare con la scheda wind perchè ho gia inserito il mio numero vodafone.. Soliti sfigati! XD
Ele si che puoi provare con la wind, anche io ho inserito il mio numero vodafone, ma non vuol dire nulla, basta ripetere l'operazione dicendo di avere la wind, dopo ti chiederà di mandare un una lettera via " sms " (con la scheda wind) ad un numero strano, dopo ti arriverà un sms con il codice a quanto ho capito.. xD io ho tentato pure sta cosa con la vodafone ma non funziona -.-''
anke io ho provato con la vodafone ma essendo un servizio x wind nn va.. x fortuna ho scoperto k un mio amico è wind quindi in teoria qst sera risolvo tt! speriamo!! -.-"
Mirry facci sapere...
A Me anche cn il numero wind ho provato ma arriva il codice ma dice che ho rpovato troppe volte quindi...niente da fare
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
Bello schifo allora -.-'' oltretutto la mezzanotte è passata, siamo al 23 agosto, ma ancora continua a non funzionare nulla! che nervoso!!! -.-
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
Mi sa che forse conviene raggrupparci tutti insieme i nostri nominativi e mandare una unica email di protesta, capisco un problema tecnico, ma dannazione, metterci tutto questo tempo per risolverlo è intollerabile! invece di starsene a modificare le impostazioni sulla privacy e company, dovrebbero prima tappare i loro bug, dopo pensare al resto!
ragazzi vi sta andando facebook??
Ho lo stesso identico problema. Stasera provo a mandare un messaggio dal cellulare di una mia amica che è wind. Speriamo bene :S
a me niente ancora...VOi?
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
Niente di niente..
neanche a me va uffa ma chi sa se è vero che tutto si aggiusti boh io nn ho nessun scheda wind e nessuno di qll che conosco ha wind.
raga oggi ho preso una decisione mi rifaccio il profilo pensateci anche voi infondo a riaggiungere tutti non ci vuole molto massimo due giorni
e rimettere tutto apposto non ce ne vuole molto anche un ora.
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
Io continuo la strada per la protesta, a parte che il mio account ha la lista degli amici nascosta a chiunque, quindi anche volendo non potrei riaggiungere tutte le persone, poi mi ripeto, non lascio un account con foto ed informazioni abbandonato cosi al proprio destino xD Spedita ora un'altra email di protesta.
come si spedisce un email di conferma? di date l'idirizzo così la spedisco anch'io? gz
ma l account di può eliminare quindi non lasci abbandonato nulla!
scusate ho sbagliato nella digitazione volevo sapere come si invia un email di protesta qual'è l'indirizzo?
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
susi lo puoi eliminare se puoi effettuare l'accesso..ma visto che non possiamo l'account rimane li.. comunque le mail le sto spedendo qui: mobile-info+0cjcgis@support.facebook.com
Hai Ragione Ricky Comunque Sia io mi sto preparando le cose male che vada me lo rifaccio
1 2 3 4 5 6 7