Facebook mi dice conferma la tua identità [Risolto/Chiuso]

-
Ciao,
Ieri volevo entrare su facebook, ma quando ho inserito la password è uscito questo: Conferma la tua identità
Per continuare, abbiamo bisogno del tuo numero di cellulare. Questo rapido controllo di sicurezza è volto a garantire che Facebook continui ad essere una comunità composta da persone reali che si connettono e condividono esperienze usando le loro vere identità. Se dovessi perdere la tua password, potrai anche usare il numero di telefono per accedere al tuo account.
Ho inserito il numero di cellulare, come c'era scritto in modo che mi arrivasse un messaggio con il codice da inserire, ma niente! Cos'è successo? Che devo fare?

Configurazione: Windows XP / Safari 533.16
Altro... 

20/129 risposte

2
Grazie
io ho ricevuto il codice, l'ho inserito, e sono una settimana che mi esce la scritta YOUR PROFILE IS ANREADY VERIFICATED forse c'è troppa gente e ci mettono tempo,,, ma senza facebook è na tragedia, controllassero quelli che rompono e nn noi povera gente!!
2
Grazie
Ciao io ho da ieri sera questo problema e voglio riaccedere assolutamente con il mio account, ho mandato la F al numero della Vodafone, ora hanno anche Vodafone vedo, ma l'sms che mi arriva è che spiacenti la tua registrazione a Facebook Mobile ha avuto un errore, devo per forza confermare l'identità con una Sim della Wind? Cmq la F è maiuscola o deve essere per forza minuscola? Qualcuno mi risponda, sono disperato, li ho due persone molto care e importanti per me, oltre ad altri amici e amiche!!!
2
Grazie
io sono silvana zaganella mi sono iscritta pure io e mi succede la stessa cosa non trovo il codice che mi viene chiesto sono bloccata non visualizzo piu lapagina di facebook aiuto
e ne anche io non trovo il codice e non so cosa fare
Aiutoooo Appello per account disabilitato - Richiesta del documento di identità
Per riattivare il tuo account, abbiamo bisogno di verificare la tua identità.
Hai un documento di identità ufficiale in corso di validità (es.: passaporto, carta di identità)?

No
Nome completo
Come appare sul tuo documento di identità
Indirizzo e-mail di accesso
Data di nascita
Aggiungi anno
Ti chiediamo di fornirci una copia del tuo documento di identità ufficiale emesso dal governo e munito di foto. Il documento di identità deve:

Essere un documento emesso da un organo di stato (ad esempio passaporto, carta di identità, patente di guida)
Riportare chiaramente il tuo nome, la tua foto e la tua data di nascita
Essere a colori

Ti chiediamo di oscurare tutte le informazioni personali non necessarie alla verifica della tua identità (come l'indirizzo e il numero di patente). Per maggiori informazioni sul motivo per cui richiediamo una copia del tuo documento di identità e sui tipi di documenti accettati, leggi le nostre normative sui documenti di identità.
Il tuo documento di identità
in formato JPEG, se possibile
Carica
Paese in cui è stato emesso il tuo documento di identità
Comprendo che non riceverò assistenza per il mio account se non carico un documento di identità valido. Che devo fare chi mi spegha meglio??? Mi dice di mandare la foto con indetita ma come si fa???((( voglio tanto recuperare mio account !!!!
secondo voi sono piu furbi quelli di wind o quelli di facebook.. ho inserito numero vodafone time e 3 e niente ho messo numero wind e e mi hanno confermata immediatamente... grazie x i consigli cmq cn scheda wind va... baci
2
Grazie
invia una mail a facebook
2
Grazie
Esiste un' altra alternativa, passare semplicemente su Twitter e cosi mr. FB la smette; negli USA circa 500.000 utenti lo hanno abbandonato e lo stesso sta succedendo in tutto il mondo. Il mio cellulare E' privato e mai lo darò a chi poi lo metterà in giro per il mondo (anche se dice di no).
Posti
20
Data di registrazione
domenica 22 agosto 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 30 agosto 2010
1
1
Grazie
Bha.. quindi forse stanno facendo qualcosa.. a me sinceramente nemmeno mi rispondo alle mail..
Lo stessso problema anke io..!.:(
io sono dieci giorni che provo a risolvere ma nulla..... ho il vecchio numero impostato nell'account. mi chiede il codice.... che però inviano ad un numero inesistente ! che palle !!!!
inutile scrivere a facebook perchè tanto nn risponde nessuno!!!! unica vera cosa da fare ??? nuovo account e bona
1
Grazie
Io pure ho ricevuto un messaggio da FB e ho gli stessi problemi. Ho una scheda Tim e non ho alcuna intenzione di comprare un'altra scheda della Wind. Posso aggirare la faccenda facendo una nuova iscrizione?
1
Grazie
stesso problema, anche con scheda wind
una volta che inserisco il mio numedo di telefono, il codice non arriva...
ma qualcuno ha risolto???????????
1
Grazie
voglio entrare nel mio face book
1
Grazie
ma ke palle mi esce chat inattiva aiuto
1
Grazie
ciao sono cristina l altro giorno ho provato ad accedere a facebook ma mi diceva che era impossibile acceedere per nome falso ho mandato l'email ma niente.poi mi sono rifatta un nuovo contatto ma non mi fa aggiungere le persone perche?
0
Grazie
Non mi arriva neanche a me :( non so cosa fare
0
Grazie
Ele, sei riuscita a sistemare?
0
Grazie
No e tu?
0
Grazie
Ragazzi Ho Lo Stesso Problema e Davvero Non So Come Fare Ho Contattato Un tecnico e Mi Ha Detto Che Dovrebbe essere Una Cosa Temporanea... =S Sinceramente! Non Saprei! Settimana Proxima Contatto Il Mio tecnico di Fiducia e Vedi Un Pò Lui è Un Genio! e Se Non Risolve So Cosa Mi Dirà... Rifatti L Account :(Spero Che Come Mi ha Detto Il Primo Sia Solo Temporaneo
0
Grazie
Nemmeno io sono riuscita a sistemare! -.-
Susi, praticamente io ho cambiato password, e appena ho provato ad entrare mi dava il messaggio che ho scritto prima, ho inserito pure il numero di cellulare ma non mi è arrivato nessuno codice! speriamo veramente sia una cosa temporanea anche perchè io ho una pagina con moltissimi fans e non vorrei perderla ):
0
Grazie
Ahah beneeee Stiamo nella Stessa Situazione Per Fortuna Ho Un Altra Amministratrice e Gli Ha Dtt Che Per ora Ci fermiamo Con Le Attività Fine a All Inzio di Settembre Anche Perchè Lei In Vacanza! Appena Torna Se La Vede Lei...Comunque Ho letto Un Articolo Di Facebook Doce ce scritto che gli amministratori stanno facendo un nuovo design e per questo hanno preso degli account a caso dove provare delle nuove idee altre ragazze hanno avuto lo stesso problema! quindi sicuro si sblokkerà! DON'T WORRY :) I Nostri Fans Ci Amano Non Ci Abbandonano
0
Grazie
Ecco, io solita sfigata, sono l'unica amministratrice della pagina -.- cmq ohhh per fortuna! incrociamo le dita va, io sbirciando in giro ho letto che dal 23 agosto facebook cambia, quindi ora stanno sistemando e molti utenti hanno il profilo "bloccato"! massì dai, si risolverà!
0
Grazie
Stai Tranquilla Martiii Facebook Ci perde Solo,Se Ha 3000 Mila Persone Bloccate Quindi Si Sbloccherà! e Comunque Dai La Tua Page Non Si Muove da Li,Casomai Lascia Un messaggio Con L Account Di Un Amica e Avvisa! I fans Non Diminuiscono Casomai Le Attività e Il Punteggio ma Si Recupera :)
0
Grazie
Ragazza io sto impazzendo.. :S speriamo che questo problema si risolvi il più presto possibile!
Anche io ho una pagina e sono l unica ADMIN ;(