Non funziona più il touch screen del Samsung S5320

Risolto/Chiuso
lady mistery - 4 lug 2010 alle 22:31
 Paciam - 20 mar 2020 alle 21:42
Ciao, il touch screen del mio samsung s5230 non funziona più. Fino a ieri funzionava, ma stamane ho notato che i tasti funzionavano e lo schermo no. Mi sapreste dare una soluzione a questo problema prima che io lo porti in assistenza?



Potrebbe anche interessarti:

72 risposte

anche a me è successo, più o meno da due giorni ma spegnendolo una o più volte funzionava di nuovo.. ma stasera è morto lo schermo.. ma per quale motivo?
3
a me è successo in questa settimana, ed ho constato che lo fa in ambienti particolarmente freddi. quando succede ho messo la mano sopra lo schemro come a volerlo riscaldare, e subito dopo rifunzionava. certo non è una cosa normale, cmq farò una capatina in assistenza...
0
ho un problema il mio cell ha una crepa xke lo fatto cadere diverse volte .... e il touch nn va più ...nn è più in garanzia ho provato in tt i modi ad aggiustarlo ora ke devo fare ???
0
cavolo anche a me oggi... mentre stavo per chiamare nn potevo più digitare nulla sul display.. cavolooooo
3
non mi parte piu il tasto back del mio s4 aiutatemi
0
Ciao l ho appena fatto sul mio s4 ....incredibile ha funzionato
0
Ieri sera è successo anche a me. E' ancora in garanzia e vedremo che cosa mi diranno. Cercando in rete ho trovato il pezzo di ricambio su questo sito:
http://www.sefelectronics.it/touch-screen-vetro-nero-samsung-s5230-star-p-982.html
Solo €4,6 (ivato) e chissà quanto lo faranno pagare come intervento in assistenza fuori garanzia! Resta da vedere se è un componente che si riesce a sostituire da sè (per chi è fuori garanzia).
3
anche a me lo stesso oggi
2
Helppppp pure a meeee =(
2
perfetto, gli ho dato una "strizzata" ed è sparito il difetto! :)
2
Teodoroz Posti 1 Data di registrazione martedì 5 febbraio 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 5 febbraio 2013 2
5 feb 2013 alle 11:14
Ciao a tutti raga, anche a me oggi è morto il galaxy ace, dato che no ne capisco e non mi sento di sostituire touch o altro, vorrei venderlo, funziona perfettamente tutto, solo il touch non va, percui scheda madre dovrebbe essere perfetta, lo vendo per 50 euro completo di auricolari, carica batterie e scatolo.
2
Ragazzi ho un problema con il Samsung Star 2... improvvisamente non funziona più il tasto di spegnimento/blocco tasti xò da spento si accende tramite quel tasto cosa mi consigliate di fare??? grazie!!
2
sempre peggio!!!!io ho fatto il reset... ma non ho risolto nulla... temo di dovermelo tenere così!=(
1
e come si fa il reset??
0
stasera anche a me..e ho fatto lo stesso sbaglio..l'ho spento... :/
0
idem stesso problema... ma x il pin basta mettere la sim su un altro cell andate su sicurezza eliminate il pin ed e' fatto almeno potete ricevere le chiamate x come ho fatto io
0
oddio anche a me è successa la stessa cosa,,, non mi funziona la parte sinistra del cell un sansung anke il mio
0
Pure a me è incredibile!!!
1
cacchio pure a me!!! ma che succede? gli extraterrestri?! qualcuno sa come poter ripararlo?
1
Anche a me è successo. Che bisogna fare???
0
A me è successo ieri sera...funzionava benissimo e poi all'improvviso i tasti del touch non funzionavano più...stamattina ha ripreso a funzionare ma oggi è definitivamente andato...c'è una soluzione o devo portarlo in assistenza?
0
a me non funziona la parte destra dwel cell ke fareeeeeeeeeeee? help meeeeee =(
0
prova a cambiarli la schedina
da nicole
1
Cavolo pure a me propio ora!! >.<
Uffyy!!!! k dv fare??
0
Madò ideeeem! Help..
0
Ma per l'assistenza senza la garanzia quanto si paga? Heeeeeeeeeeeeelp!
0
Ank a me ha fatto cosi c'è solo una soluzione portarlo in assistenza cosa k ho appena ftt... :( e causa sei tanti voli k ha ftt!!!!!!!!!!!
1
anche a meeeee mannagg mai piu samsung
1
Si è rottoanche il mio samsung dp un anno preciso ..cosedei pazzi..ora capisco la promozione natalizia dell'anno scorso a 99 euro ..sembrava un occasione e invece è una truffa..mannaggia a loro!!
1
Calcola che pure io lo stesso, solo che me sfarfalla da st'estate poi se ripia mo nn se ripia + :( !!
0
Ciao a tutti, io non credo al venerdì 17 ma proprio ieri mattina, improvvisamente, sì è rotto pure il mio touch screen.
Qualcuno di voi sa come recuperare i dati prima di portarlo in assistenza?
Io ho provato a collegarlo al pc con il suo cavetto usb, ma dal telefono si deve scegliere il metodo di lettura della memoria, e non funzionando il touch screen è praticamente impossibile.
Vi prego aiutatemi!!!!
1
è successo anche a me ,però nell'angolino in alto a sinistra è comparsa un'icona che sembra una mina, ne sapete qualche cosa ,help
0
anche a me è compara una icona che sembra una mina!
che cos'è??
0
significa che lo stai usando senza sim
0
pure a me!! mai più samsung :-(
1
anche a me è successa la stessa cosa da due giorni...
Inizialmente riuscivo a farlo funzionare spegnendolo e riaccendendolo.
Sicuramente dipende dalla qualità del touch screen...per fortuna è ancora in garanzia, cmq da quello che ho capito anche dagli altri "colleghi di sventura" la durata media di un cellulare touch samsung è 1 anno!

Avevo già avuto un samsung e non so come mai ho deciso di prenderne un altro!

Sto già valutando che cellulare prendere in sostituzione...ovviamente NOKIA.
1
anche a meeee grrrrrrr... che rabbiaaaa
0
anche a me stasera è successa la stessa COSA!!!!!!ma che si sn messi d'accordo???o.O
0
anche sul note3 lo stesso problema con la spen, ma grazie a frenzy o risolto in pochi secondi grazie,
0
Unisciti ALLA COMMUNITY