Non funziona più il touch screen del Samsung S5320

Risolto/Chiuso
lady mistery - 4 lug 2010 alle 22:31
 Paciam - 20 mar 2020 alle 21:42
Ciao, il touch screen del mio samsung s5230 non funziona più. Fino a ieri funzionava, ma stamane ho notato che i tasti funzionavano e lo schermo no. Mi sapreste dare una soluzione a questo problema prima che io lo porti in assistenza?

Potrebbe anche interessarti:

72 risposte

anche a me è successo, più o meno da due giorni ma spegnendolo una o più volte funzionava di nuovo.. ma stasera è morto lo schermo.. ma per quale motivo?
a me è successo in questa settimana, ed ho constato che lo fa in ambienti particolarmente freddi. quando succede ho messo la mano sopra lo schemro come a volerlo riscaldare, e subito dopo rifunzionava. certo non è una cosa normale, cmq farò una capatina in assistenza...
ho un problema il mio cell ha una crepa xke lo fatto cadere diverse volte .... e il touch nn va più ...nn è più in garanzia ho provato in tt i modi ad aggiustarlo ora ke devo fare ???
cavolo anche a me oggi... mentre stavo per chiamare nn potevo più digitare nulla sul display.. cavolooooo
non mi parte piu il tasto back del mio s4 aiutatemi
Ciao l ho appena fatto sul mio s4 ....incredibile ha funzionato
Ieri sera è successo anche a me. E' ancora in garanzia e vedremo che cosa mi diranno. Cercando in rete ho trovato il pezzo di ricambio su questo sito:
http://www.sefelectronics.it/touch-screen-vetro-nero-samsung-s5230-star-p-982.html
Solo €4,6 (ivato) e chissà quanto lo faranno pagare come intervento in assistenza fuori garanzia! Resta da vedere se è un componente che si riesce a sostituire da sè (per chi è fuori garanzia).
anche a me lo stesso oggi
Helppppp pure a meeee =(
perfetto, gli ho dato una "strizzata" ed è sparito il difetto! :)
Teodoroz Posti 1 Data di registrazione martedì 5 febbraio 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 5 febbraio 2013 2
5 feb 2013 alle 11:14
Ciao a tutti raga, anche a me oggi è morto il galaxy ace, dato che no ne capisco e non mi sento di sostituire touch o altro, vorrei venderlo, funziona perfettamente tutto, solo il touch non va, percui scheda madre dovrebbe essere perfetta, lo vendo per 50 euro completo di auricolari, carica batterie e scatolo.
Ragazzi ho un problema con il Samsung Star 2... improvvisamente non funziona più il tasto di spegnimento/blocco tasti xò da spento si accende tramite quel tasto cosa mi consigliate di fare??? grazie!!
sempre peggio!!!!io ho fatto il reset... ma non ho risolto nulla... temo di dovermelo tenere così!=(
e come si fa il reset??
stasera anche a me..e ho fatto lo stesso sbaglio..l'ho spento... :/
idem stesso problema... ma x il pin basta mettere la sim su un altro cell andate su sicurezza eliminate il pin ed e' fatto almeno potete ricevere le chiamate x come ho fatto io
oddio anche a me è successa la stessa cosa,,, non mi funziona la parte sinistra del cell un sansung anke il mio
Pure a me è incredibile!!!
cacchio pure a me!!! ma che succede? gli extraterrestri?! qualcuno sa come poter ripararlo?
Anche a me è successo. Che bisogna fare???
A me è successo ieri sera...funzionava benissimo e poi all'improvviso i tasti del touch non funzionavano più...stamattina ha ripreso a funzionare ma oggi è definitivamente andato...c'è una soluzione o devo portarlo in assistenza?
a me non funziona la parte destra dwel cell ke fareeeeeeeeeeee? help meeeeee =(
prova a cambiarli la schedina
da nicole
Cavolo pure a me propio ora!! >.<
Uffyy!!!! k dv fare??
Madò ideeeem! Help..
Ma per l'assistenza senza la garanzia quanto si paga? Heeeeeeeeeeeeelp!
Ank a me ha fatto cosi c'è solo una soluzione portarlo in assistenza cosa k ho appena ftt... :( e causa sei tanti voli k ha ftt!!!!!!!!!!!
anche a meeeee mannagg mai piu samsung
Si è rottoanche il mio samsung dp un anno preciso ..cosedei pazzi..ora capisco la promozione natalizia dell'anno scorso a 99 euro ..sembrava un occasione e invece è una truffa..mannaggia a loro!!
Calcola che pure io lo stesso, solo che me sfarfalla da st'estate poi se ripia mo nn se ripia + :( !!
Ciao a tutti, io non credo al venerdì 17 ma proprio ieri mattina, improvvisamente, sì è rotto pure il mio touch screen.
Qualcuno di voi sa come recuperare i dati prima di portarlo in assistenza?
Io ho provato a collegarlo al pc con il suo cavetto usb, ma dal telefono si deve scegliere il metodo di lettura della memoria, e non funzionando il touch screen è praticamente impossibile.
Vi prego aiutatemi!!!!
è successo anche a me ,però nell'angolino in alto a sinistra è comparsa un'icona che sembra una mina, ne sapete qualche cosa ,help
anche a me è compara una icona che sembra una mina!
che cos'è??
significa che lo stai usando senza sim
pure a me!! mai più samsung :-(
anche a me è successa la stessa cosa da due giorni...
Inizialmente riuscivo a farlo funzionare spegnendolo e riaccendendolo.
Sicuramente dipende dalla qualità del touch screen...per fortuna è ancora in garanzia, cmq da quello che ho capito anche dagli altri "colleghi di sventura" la durata media di un cellulare touch samsung è 1 anno!

Avevo già avuto un samsung e non so come mai ho deciso di prenderne un altro!

Sto già valutando che cellulare prendere in sostituzione...ovviamente NOKIA.
anche a meeee grrrrrrr... che rabbiaaaa
anche a me stasera è successa la stessa COSA!!!!!!ma che si sn messi d'accordo???o.O
anche sul note3 lo stesso problema con la spen, ma grazie a frenzy o risolto in pochi secondi grazie,