Non funziona più il touch screen del Samsung S5320 [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 Paciam -
Ciao, il touch screen del mio samsung s5230 non funziona più. Fino a ieri funzionava, ma stamane ho notato che i tasti funzionavano e lo schermo no. Mi sapreste dare una soluzione a questo problema prima che io lo porti in assistenza?

72 risposte

A me è successo diverse volte con un altro samsung e ho risolto da sola (In pratica il touchscreen si incastra all'interno del cell e nn funziona più): spegnete il cell togliendo anche la batteria, allora provate a passare il dito tutto intorno allo schermo premendo forte, poi fate la stessa cosa sul resto del touchscreen. poi prendete il cell e stringetelo: con una mano lo ruotate da una parte con l'altra nel verso opposto, in pratica fate il gesto di strizzarlo proprio come fate con gli asciugamani bagnati! . rimettete la batteria e accendete. So che può sembrare ridicolo ma funziona, io non ho più avuto problemi. In bocca al lupo
PS: ovviamente se il touch screen è visibilmente danneggiato tipo graffi o crepe l'assistenza tecnica è inevitabile ;-)
560
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 1481 utenti ci hanno detto grazie questo mese

heyy ciao! volevo dirti ke anche a me il touch si è rotto mi funzionano solo i tasti,il mio cell e un LG COOKIE nn ce lo nemmeno da un anno anzi a dire il vero ce lo da 10 mesi,ma da 2 mesi nn funziona però nn è come gli altri cell ke nn si kollegn kn il cavo USB al computer a me si collega al computer e mi fa passare anche le immagini pero anche se vorrei vederle nn funziona..E QUINDI lo portato a farlo RIFORMATTARE che dici va bene?? risp presto e per favore dimmi come aggiustarlo mi manka moltoooo =( xk ora nn ho 1 cell tutto x me..:(
Ciao emaaa,e a tutti, il problema del touch screen è legato ad un discorso di materiali di costruzione. La pellicola che lo riveste all'esterno trasmette calore alla parte interna che a sua volta lo trasmette alla parte centrale dove vi sono dei contatti saldati termicamente. Quando questi contatti si dissaldano nei casi più fortunati danno un falso contatto, in altri cessano di trasmettere calore. L'unica soluzione è acquistare il touch screen alla modica cifra di circa 10 euro e sostituirlo, ma capite bene che purtroppo non è alla portata di tutti ripararlo. Tenete conto che solo aprirlo, tra incastri in plastica e staccare il touch dall'interno se non si possiede la pompetta per agganciarlo dall'esterno, si rischia di lesionare l'intero display e tanti cari saluti al risparmio. Fatevelo dire da un fesso che, dopo aver comprato un 5230 a mia moglie e sostituito il touch ancora quando era in garanzia per non aspettare i tempi biblici dell'assistenza dopo appena un anno di vita, ne ha acquistato un altro per se stesso difetto. Potevo imparare la lezione secondo voi? No?
ciao touch lo so hai ragione su tutto ma neanche se lo porto a riformattare?? ti prego dammi una rispostaa graziee mille

è successo anke a me la stessa cosa.......è un brutto difetto della Samsung a quanto pare...
appena provato sul mio, effettivamente funziona...
funzionaaaaa ^^ grazie mille
il mio è mio da stamattima nn funziona più si accende ma nn va..... help
Grandeeeee ! Funziona :D
scusa con me non ha funzionato =( e ce l' ho solo da un anno
letto ...fatto .....e il touch screen del samsung gts5230 ..........funziona!
ciao a tutti
funzionaaaaaaaaaaaa!!!!!! grazie tante.
grazie funziona.......!!!!!!!!!!!!
ho paura a provare..
funziona davverooooo ....grazieeeeee
vabbe io nn ci credo...funziona!!!..sei un genio...cmq tecnologie pazzesce e poi le cose si sistemano cosi...fantastico...:-))
scusa io non ho capito come dobbiamo fare puoi ripeterlo per favore
grz per la guida a strizzarlo ! funziona !!! :)
ragazziiiiiii funziona davvero con il metodo fai da te di fenzy! grazie già mi disperavo xke non trovavo lo scontrino :D
non ero molto fiducioso... visto che mi era capitato un'altra volta e ho dovuto portarlo in assistenza... ma il nuovo sistema di Frenzy funziona veramente.. grazie frenzy grazieeeeeeee
che spassooooooooooo!!!!! ho letto ora queste istruzioni geniali! appena torno a casa provo anche sul mio. cel'ho bloccato da giugno e per il momento sto usando un vecchio nokia! ho gia ordinato un altro smartphone ma uno in piu (se riesco a ripararlo) non guasta mai!!!!!!!!!!!! cosi sincronizzo la rubrica sul pc e non perdo gli ultimi numeri salvati!! DAVVERO GENIALE!!!! una strizzatina è il minimo che gli farei a sto samsung maledetto!!!! lo stavo gia per prendere a morsi, figurati!!!!!!!!
appena provato: funzionaaaaa
eccezionale... funziona davvero!!! GRAZIE 1000 :-))
Scusate ma me nn funzionaaa cm devo fare
E qst e la terza volta ke lo faccioo
Ti devo la vita!!
si, ma in buona sostanza. la ganzia lo aggiusta? io gliel'ho portato oggi, dopo averlo ripreso 4 giorni fà per un altro problema. fò una strage se non dovessero passare la garanzia.
grazie frenzy!!! fino a poco fa il touch screen del mio cel non voleva saperne, ora va benissimo come prima!!!! ^^ grz mille!!
non ho capito come ruotarlo
non funziona che devo fa??
Grazie!! non mi funzionava il touch adesso non mi funziona anche lo schermo!!! porco D*o
Non ci credo.. adesso si è messo a funzionare!:D
a me nn funziona!!
sei un genio freenzy grz
Posti
1
Data di registrazione
lunedì 31 ottobre 2011
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 31 ottobre 2011

ci sto provando ma niente vi prego spiegatemi come si ruota
a me non funziona :(
grazie mille!!!!!!! il touch funziona nuovamente. sei un genio grazie ancora.
a me nn va..........uffiiiiiiiiiiii..cm faccio????
non va ugualmente
non funge ugualmente
a me non funziona,si è mosso appena e poi nulla,riprovo e poi vi faccio sapere...mhààà...ke strano!
Non ci posso credere! Per me ha funzionato il tuo metodo! =)
Se non avesse funzionato, mi sarei sentito davvero sfigato... pensate che oggi avevo reinstallato dopo mesi di inutilizzo il software della Samsung, il New Pc Studio, senza fare una copia di backup dei dati sul cell... ora direi che la faccio!
Spero che non mi muoia di nuovo, anche perché ormai ce l'ho da più di 2 anni... niente più garanzia quindi! =(
,,da non credere... ha funzionato anche a me. Grazie!!!!
com'è che con me non funziona??? =(
a me non funzionava il touch screen allora ho spento il cellulare ho tolto la batteria e ho provato a riaccenderlo (era successo anche una'altra volta e l'avevo risolto così) però questa volta non riesco nemmeno a inserire il pin... però lo schermo funziona! per essere chiari io premo l'1 e invece si schiaccia il 2, premo il 4 e si schiaccia il 5, premo il 7 e si schiaccia l'8.... allucinante! consigli? :/ grazie...
Frenzy chiunque tu sei gia ti amo
a me si è spostato più giu, ho fatto con quel metodo e risultato, non funziona nemmeno piu giu ahahah
Il mio samsung è tutto spostato/sfasato verso il basso. In pratica per premere il due devo premere lo zero e i numeri sotto ovviamente non riesco. Non ho nemmeno più la possibiltà di andare nel menù perchè essendo in basso non so dove premere. Ho tentato il metodo ma a me non funziona. Ora non riesco nemmeno più ad entrare perchè nel pin devo premere uno zero e un nove e non ho spazio.
Ho avuto lo stesso problema anche io e con una strizzatina ho risolto, grazie del prezioso consiglio =D
nooooo....io non riesco...il telef funziona ma il touch è morto ke devo fare??? s.o.s.
sei un genio, mi funziona *------*
ho provato mille volte u.u ma niente >< oltre ke il touch, me so fracassata le dita XD
....non ci credo Funxy91 ....e' capitato anche a me 2 ore fa !!
adesso provo con la "spremitura" ...spero in bene ! vi faro' sapere!
niente, uff....
ci speravo tanto ma non ha funzionato!
grazie ha appenna funzionato
Oddioooo funzionaaaaa *___*
L'ho fatto una volta e me la sbloccato, però ora si è bloccato di nuovo, e ho usato il tuo metodo e non me lo fa sblokkare più! HELLLLLLLLLLLLLLLLP! :'(
Scusate ma il vostro cellulare dava dei problemi riguardo al funzionamento del touch generalmente oppure ad esempio premendo un 5 scalava al tasto di sopra e vi dava 2? Perchè il mio da questi problemi e il consiglio di frenzy non funziona!!!
Graaaazieee!!! L'ho fatto senza nessuna fiducia in ció che avevi scritto e funziona!!! Ho risolto il problema!
Anche io!!!! E' a dir poco geniale oltre che stupefacente.
anche a me sono sfasati i tasti..ma non funziona!!!!!!!!!
perchè????????????
anzi, adesso non funziona proprio -,-"" odio i touch screen
grandioso funziona,ma questo è l'ultimo touch che faccio
Ciao, io non so come lo hai scoperto sto sistema, ma funziona. Ho provato 2 volte non andava, alla terza o messo parecchia forza, tanto se lo rompevo non faceva nulla, ed è andato. GRANDISSIMO.
pensavo fosse una stronzata...funziona di nuovoooooooo!!grazie!!
l'ho fatto anche con il mio !!!!! porca miseria funziona!!!!!!
ciao ho seguito le tue istrizioni alla lettera, ho strizzato il mio samsung gts5230 e il toch screen funziona di nuovo incredibile!!!!!
cazzarola!! funziona!! ottima risposta, ottimo consiglio!! un beso enorme!
cn il mio nn funzionaaa...uff..mi tocca portarlo in assistenza
Raga è vero dopo un'pò ha funzionato!
si ci credo ma a me non funziona come posso fare?
raga che vi devo dire grazie ma io faccio un altra cosa me lo compro direttamente e faccio prima :)
c***** funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uahauah funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeee <3<3<3 ahahah
rimesso a nuovo!..sei un genio!=)
uffaaaaaaaaaaa a me non funziona
sei un genio il mio cell era spacciato e ora funziona!!! grande
Con me non funziona, che fare? Fino a ieri funzionava tutto e ora si è bloccato il touch screen.
con me non funziona ke faccio?
a me non ha funzionato :(

frenzy sei grandeeeeee !!!!!!!
ha funzionato !!!!!!!! si era bloccato e ho seguito il tuo suggerimento si è sbloccatooooo !!!!!!! grazieeeeeeeee !!!!!!!
Ha funzionato... non subito ma dopo che l'ho tiacceso ho schiacciato ancora ed è andato! grazie x l'info!
fatto anche io ed è ok... ma a te una cosa del genere ti è arrivata da cielo
Sei grandeeee, stavo impazzendo da stamattina, pensavo di dover comprare un nuovo telefonino e invece grazie a te funzionaaaa!!! Grazieeeee!
Sei un fenomeno, poi dicono che le donne so de coccio con le cose elettroniche, voto 30 e lode.
confermo...... grazie mille anche da parte miaaaaaaaa
funzionaaaaa
grazie milleeee
Frenzy mitica!!!!! Grazie 1000 per la soluzione cha ha funzionato al primo colpo! Altro che codici e # vari...
a me nn funziona1
è vero funziona
ma sei un mostrooooooooooooooooo ...stavo per buttare il telefono grazieeeeeee DA VALERIO FRANCESCO
funzionaaaaaaaaa grazie
Con il Samsung Galaxy Next non funziona.. ormai ho provato in tutti i metodi.. ho provato a resettarlo, a togliere la batteria, a spegnerlo, ho provato anche questo..ma proprio non funziona.. :'(
funziona anche a me! grazie milleeeeeeeeee!
ha funzionato grazie :)))))))))))))

no non riesco
a me in poke parole nn mi fa entrare nel menu mi esce scritto interruzione imprevista dell applicazione samsung home processo com.sec. android.app.twlauncher come posso fare
Posti
22673
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
16 maggio 2020
12.152
ciao,
spegni il cellulare, rimuovi la batteria e riprova
grande .... è da oggi mattina che scleravo o provato di tutto lo persino smontato ma niente .... ho seguito le indicazioni di strizzarlo ed è ripartito ... spero ora funzioni ....
ma solo il tuo si strizza???con me nn funziona affatto....
frenzy sei un grande non ci avrei mai pensato ma il detto dei vecchi funziona anche qui con le buone maniere si ottiene tutto Grazie mille ora il mio cell e tornato a vivere
io nn ci riesco ma in che senso bisogna strizzarlo??
daniele..(facepalm)
Vi prego mi spiegate cosa vuol dire strizzarlo???
E' vero ha ragione! si incastra i touch screen e va premuto dai quatro lati e cercando di tirarlo via con una certa pressione, poi vanno fatto le stesse operazioni girando il telefono dai vari lati. A me ha funzionato subito
wow funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grandissimo
potresti fare un video?
ciaoo Raga o provato a fate qll di strofinare frt il dito forte
in prima e andato alla perfezzione poi invece di nuovo e ritornato a nn funzionare
A me piace mlt questo cell
AIutatemi ad UGGIUSTARLOO D:
:(|!
grz a ki mi aiutaaa xfavore
ciaoo lo ftt diverse vlt ma nn funziona..:(
miinkiaaaa non funzionaaaaaaaa

aiutamiiii ti pregooooo
aaaaaaa......posso urlare????? l'ho fatto 5 volte.... ho detto: "è L'ULTIMA, se non va lo butto proprio!!" HO FATTO MOOOOLTO FORTE....... TANTO GIà è ROTTO DI SUO..... AL MASSIMO SI ROMPEVA PER MIA SCELTA!!!!
FUNZIONAAAAAAAAAAAAA!!!!! TI AMO GIà FRENZY!!!! <3

PS. non so quanto durerà, ma almeno ho il tempo di passare i numeri della rubrica altrove!!! i love you frenzy! se ti incontro per strada ti offro un caffè! grazieeeeee
qua sembra non funzionare
pensavo fosse una stupidata...ma..BRAVO, veramente..HA FUNZIONATO!
sei una grande grazie!
Bah a me funziona a volte,però in quel momento che va...digito i numeri per il codice blocco,clicco conferma e si blocca...boh :)
ho provato accipicchia, ma a me non va proprio....2 anni di vita, lo schermo è intatto senza graffi o crepe, bloccato all'improvviso...che nervoso!! :(((
mattia mi e successa la stessa cosa ho mandato un messaggio e subito dopo il touch non fungeva piu!! non e mai caduto ne ha righe pero si e formata una "bolla" sotto lo schermo boh...
E' proprio così..... funziona !!!!!
grazie!e tutto ok
DOPO VARIE "STRIZZATE" è RIPARTITOOO!!me lo aveva prestato ieri un mio amico,ed oggi all'improvviso si impalla,nn essendo abituata ai touch pensavo fosse colpa mia,ma nn osavo chiedere al suo proprietario se fosse già capitato!!nn è nemmeno nuovissimo,ma mi scocciava dato che nn è mio!!! STIMA PROFONDA X TE FRENZY! P.S. mi sapete dire se capita spesso sta cosa o una volta risolto è tutto sistemato? grazie in anticipo!
anche io stesso problema e purtroppo nn riparte
uau funziona! grazie
qua non parte
è ripartito perfettamente...grazie

A ME Nooooo!!!!!!!!!!
lo stesso problema non parte
Posti
3
Data di registrazione
venerdì 17 agosto 2012
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 17 agosto 2012

a me quando lo apro il next dice password ma il touch non funziona e ho provato a fare la stessa cosa che hai detto ma nn funziona
frenzy
io ho il next e non riesco ad accenderlo, mi dice interuzione imprevista dell'applicazione samsung home ( processo com.sec.android.app.twlauncher). cosa posso fare?
grazie a te ho finito di fracassare x sempre questo cellulare di m....
grazie frenzy a me funziona :P )
ha funzionato anche col mio.... grazie
ha funzionato anche con il mio. Grazie !!!!
Cara Frenzy non la conosco ma la ringrazio tantissimo, ho avuto lo stesso problema e quando ormai davo per certo che non avrebbe funzionao più ho per caso cercato una soluzione su internet e mi sono imbattuta sul suo suggerimento che ho eseguito alla lettera...HA FUNZIONATOOOOOOO. grazie
grande!!!!!!!!!!!!
anche con il mio ha funzionato !!!!! GRAZIEeeeeeeeee
e' vero!!!funzionaaaa grazieeeee
A me non parte >_<
a me non funziona non capisco il gesto dello strizzamento :(((((( mi aiuti?

grandeeeeeee grazie mille
nn mi funzionaaaa
Ciaoo frenzy ho segiuto alla lettera tutti i tuoi consigli ma il touch ancoa nn funziona ... Che devo fare .. Mi puoi aiutareee ?? Al centro assistenza nn lo posso portare xk ce l'ho da un pò di tempo ...Aiutamii sono disperata
funziona alla grande....grazie :)
funziona anche a me :D grazie mille!!! :D
funziona grazie tanto gia ero triste che nn funzionava piu grazie ancora ^.^
Perfetto!!!! Funziona!!!!! grazie mille Frenzy
Non ci posso credere!!!! Sei un genio! Grazie mille! Funziona davvero!!! Non era così sensibile e preciso nemmeno quando l'ho acquistato!
cavolo sei un mostro............................funziona davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me non ha funzionato................
neanche a me funziona... :(
sfortunatamente a me non funziona!
ha funzionato,grazie mille!!
grazie mille sei un genio.....funziona!!!!!!
ha fuzionatooo
Posti
1
Data di registrazione
venerdì 5 ottobre 2012
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 5 ottobre 2012

anche a me dopo poco piu di un anno non funziona lo schermo touch del telefono , ma funzionano soltanto i tasti.... vorrei sapere una cosa:se io compro lo schermo touch da 10 euro, poi lo posso portare a riparare da qualcuno?? grazie in anticipo
Posti
22673
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
16 maggio 2020
12.152
un tecnico può sostituirlo (però puoi farlo da solo in rete troverai dei video di guide per sostituire il touch)
pazzissimo.. funziona!
cambiato stasera Ok , ma ci sara' una taratura del touch sul GT-S3650 ? grazie
ma come si fa??? un tutorial??
Posti
22673
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
16 maggio 2020
12.152
si.. un video su youtube c'è:
https://www.youtube.com/watch?v=SKxl6bSQ0Y0
grazieee funziona!!!

Sono senza parole... FUNZIONA!!!! Complimenti all'ennesima potenza !!!!!
Funzionato perfettamente, grazie!!
Posti
1
Data di registrazione
martedì 13 novembre 2012
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 13 novembre 2012

a me non funziona lo stesso, e lo schermo non è danneggiato...
:-(
grazie! frenzy!!! sei un amoreeeee
Grandioso...stavo x butttare via il cellulare...GRAZIE.
ma strizzare in che modo???
Posti
1
Data di registrazione
sabato 22 dicembre 2012
Stato
Membri
Ultimo intervento
22 dicembre 2012

Strabiliante ;) almeno risparmio un po' di soldi....GRAZIE INFINITE x aver condiviso il tuo trucco!
grz sei un grande :)
Ehi frenzy, il mio touch non funziona solo sulla parte superiore, cosa dovrei fare?
ma a me nn funzione xke? il mio è un nokia s5230 va be lo stesso?
Sei un grande frenzy...
Fatto col c2-03 e funziona..
Grazie infinite
Ma allora sei un'astronauta!!!! Grazie mille!!!
Grande funzione. grazie
sei un mago!
sei da premio oscar hahahahahahah funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aiutoooo ... Ho appena comperato da 2 gg il samsung star 2 5260... Ma ho problemi con lo schermo!
Posti
22673
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
16 maggio 2020
12.152
@Ele90
prima di tentare ripararlo da solo ti consiglio di tornare al negozio (se ancora in garanzia)
Funziona davvero! Pensavo fosse uno scherzo,invece il metodo di frenzy è geniale! Bravo e grazie x l'aiuto
grazie sei un genio ..
grandissimo!! eccezionale! funziona funziona .. ho provato di tutto, firmware, hard reset, l'ho pre smontato tutto, ma niente.. ormai stavo per buttarlo quando ho letto il tuo suggerimento... grazie ti ringrazio tantissimo, ti offrirei da bere, grande!
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie è vero funzionaaaaaaaaaaaa
ho provato ma non ci riesco
funzionaaaaaa!!!!!!!!!!! grazie.......
funziona!!grazie!!!!!
Non si accende più.
Posti
1
Data di registrazione
lunedì 22 aprile 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 22 aprile 2013

htc desire s touch non funzionava bordo sx , ho seguito le tue indicazioni, fantastico funziona di nuovo tutto, grazie mille
Nokia C5 03, non funzionava più il touch screen. Con il tuo metodo è ripartito! Grazie mille, sei un grande!!!
grazie non pensavo ma ho eseguito come hai indicato ora funzione sei un grande grazie
grande... confermo che il tuo metodo funziona davvero
Mi sembrava una cavolata, ma ho fatto comunque un tentativo. FUNZIONA al primo colpo anche con Lg bloccato. GRAZIE
A me non ha funzionato proprio :(
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 10 luglio 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 10 luglio 2013

Non ci crederai ma ha funzinato!!
GRAZIE MILLE FRENZY!
ho comprato il galaxy touch a mia mamma e i tasti laterali della tastiera non funzionavano bene quando si scrivevano i messaggi!
Adesso funziona tutto!! Grazie, grazie, grazie!!! ;)

Quanto costa farselo riparare? Vi preeego rispondwte
Ciao non dirmi che sei da NAGO (TN) perché veramente sei un MAGO ha funzionato uauau, grazie mago
funziona...geniale..grazie
ho provato con il mio samsung get in touch gt-s5230W era di mia sorella e tutto ad un tratto non gli funzionava più il touch e ha cambiato telefono, comunque ho provato questo metodo ma non ha funzionato
non funziona

ha funzionato con il mio xperia mini pro!! stavo quasi x schiacciarlo sotto la macchina dal nervoso.
grazie!!!
ps penso che tu l'abbia scoperto durante uno scatto d'ira vero?
grazie grazie!!!
grazie molto x il tuo consiglio il problema x ora si è risolto.
Provato con il mio samsung S4...ha meno di un mese e non funzionava più il touch! Ora va che è una meraviglia! Grazie mille mille mille!!
siete grandi.. tutto risolto
meraviglioso.... tablet devastato dal mio bambino....
ho risolto. grazie mille
Fatto ............e funziona davvero.....incredibile !!!!!!! GRAZIE.
Ragazzi grazie!!! Ero disperato perchè avevo il pin abilitato e non mi riusciva neanche accedere al menu...funziona sul serio...io ho dovuto ripetere il procedimento 3 volte ma ora va!!! Grazie!!!
non va.........
Posti
1
Data di registrazione
domenica 19 gennaio 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
19 gennaio 2014

Grazie mille funziona davvero
l'assistenza aveva chiesto 50eur. ho letto su il msg ho provato al secvondo tentativo haa funzioneto. ingredibile. grazie.
Ho provato a smontarlo completamente pulirlo lanciarlo dalla finestra ma niente... lo schermo rimaneva sfasato (spingo da una parte e preme dalla parte opposta)... poi arrivo su questo topic e leggo che lo devo strizzare come uno straccio *-* .... bhe ho provato... funziona sul serio. Ti amo
Confermo, è un metodo che va alla grande. Da un mese continuavo a ruotare il telefono perchè alcune zone dello schermo non rispondevano. Possiedo un LG 4X P880 che non superava i test sul touchscreen contenuti nel menu nascosto di android ( che nel mio caso appaiono digitando 3845#*880# come se si effettuasse una chiamata). Rassegnato a portare il telefono in assistenza, ho provato come risorsa estrema il metodo suggerito da Frenzy e...... accidenti, FUNZIONA!!!!! Ora tutti i test vengono superati e lo smartphone è tornato come nuovo. Frenzy sei veramente un genio.
Ma tu sei una grandissimaaaaa...grazie mille ha funzionato pure con il mio Galaxy s4
funziona veramente, grazie
Grazie. funziona veramente. una bella strizzate ed è ripartito.
mitica!!!!!! funziona!
grazieeeeee giuro che funziona, non ci posso credere
io ci ho provato ma mi si e rotto lo schermo strizzandolo
FANTASTICO!!! Grazie mille - adesso faccio subito un backup :)
Non funziona neanche strizzandolo come suggerito. Spero che si ripristini da solo come l'altro ieri giusto almeno per trasferire la rubrica. Grazie lo stesso
grazie il tuo consiglio e' stato utile ora il mio telefono e' come nuovo senza averlo portato in assistenza. grazie ridha.
ahaahhahahahahahaha mi sono cag**o addosso mentre lo facevo ma adesso funziona :D
ti giuro sto ridendo aahhahahah grazie mille!!!
non ho capito il senso di strizzarlo.
Posti
1
Data di registrazione
lunedì 12 maggio 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 12 maggio 2014

aiuto io ho il samsung galaxy mini 2 mi è caduto atterra però non si è graffiato e niente,provo a digitare il pin e non scrive più ho provato a schiacciare e a strizzare come dici tu ma non va D: aiutooo
Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 9 gennaio 2020
630
beh se il problema è che è caduto dovresti portarlo da un tecnico, non hai un problema software ma hardware...
Oddio non ci posso credere.... ha funzionato!
Frenzy sei un mito! Io e il mio ragazo eravamo disperati..doveva partire per una settimana ed era senza cell..senza nessun numero..abbiamo fatto con fiducia la tua MACUMBA ed ha funzionato! Prima l'ha fatta lui..e niente..poi l'ho rifatta io fiduciosa..ed ha FUNZIONATOOOOOO GRAZIEEEEEE sei un mito! Grazie x aver condiviso e averci evitato una settimana di problemi!
Fantastico ... ho provato senza nessuna convinzione ... R I S O L T O ! !
Grazieeee
Fantastico!Grazieal tuo suggerimento ho risolto anch'io...avevo delle telefonate urgenti di lavoro da fare .... ed era orario di chiusura dei negozi. Ancora grazieeee!
non ci arrivo aiuto!!!!!!
ho rotto il telefono -.-'' grazie! u.u
Pazzesco, funziona!
telefono distrutto a meta..Evviva
Sei un grande, ho risolto
Non so quanto durerà, ma ho risolto anch'io! Grazie tante.
Non ci credo!!! Avevo già contattato l'assistenza e mi ero rassegnato, invece funziona!! GRAZIE

puoi farmi un video per piacere
Sarò sfigato ma a me non mi va ancora...
Posti
1
Data di registrazione
venerdì 15 agosto 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 15 agosto 2014

A me ancora non va
Posti
1
Data di registrazione
giovedì 28 agosto 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 28 agosto 2014

Grazieeeee ho risolto come hai spiegato tu grandeeeee
Grazie frenzy, Il tuo sistema è fantastico. Ho eseguito alla lettera le tue indicazioni e ora il mio

telefonino ha ripreso a funzionare. sei Grande..
sei un mito!!
sei un genio :D
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 29 ottobre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 29 ottobre 2014

SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! anche con l'htc one s non andava il touch.. ho provato ed è subito andato! sei un grande! quasi un anno che ci andavo dietro!

A Allora non ho segni di spaccatura, ma non funziona.. Praticamente mi hanno detto che la retina del touch si è spostata, ma ho paura che non sia così anche perchè mia madre non lo sa..
Potete spiegarmi meglio come funziona questo metodo per favore?
Sei bravissima e ottima. Complimenti.
Ciao, io ho provato diverse volte a fare come spieghi nel post ma niente. C'è un modo per 'riattaccare' il touch,smontando lo schermo? GRAZIE!
Pazzesco!! Funziona davvero! :-) graaaazie
Grazie mille anche io ho provato a fare come ahi scritto e sono riuscito a sbloccare il mio cellulare Android grazie sei grande
Ottimo rimedio =D grazieeee
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
grazie assai frenzy per il prezioso consiglio!Ha funzionato perfettamente su un Samsung S4 che scopro così essere difettoso.
Grazie 1000 sei grande !!! Funziona !!!! Ho un Samsung galaxy s4 mini quindi funziona con tutti i Samsung !!! Grazie 1000 ancora ;)
Posti
1
Data di registrazione
sabato 4 aprile 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
5 aprile 2015

Grazie moltissimo dell'aiuto. Ho un Samsung Galaxy S4 Active, ho seguito alla lettera le tue istruzioni molto chiare, funziona perfettamente.
Un grande grazie
Grazie,grazie...Funziona veramente!!
Fantastica, non ho parole per ringraziarti!!! Ha funzionato anche con i mio, che è un Huawei IDEOS.
grazie anche da parte mia!!!!! funziona
L'ho fatto col tablet, non ho potuto togliere la batteria, ma... miracolosomente è ripartito, sarà mica che anch'io faccio parte di quelle persone dotate di fluido magico ?. GRAZIE FRENZY
Mi ha risolto un problema che lei non può neanche immaginare STRAORDIANARIO
Un mito ... ha funzionato anche sul mio note , mi è caduto e funzionava solo con la pen, dopo il "trattamento" ha ripreso le sue funzionalità tuoch speriamo duri ;-) grazie 1000 intanto
L ho fatto sul samsung S5 mini della mia ragazza ha funzionato!!! bah... Io ad ogni modo con l'Iphone sti problemi non li ho....
fantastico... ha funzionato anche per me!! Grazie!
Tengo un S4 mini ma non sembra abbia funzionato, ho premuto più forte che potevo, sapresti aiutarmi?
sei grandeeeeeeeeeeee grazieeeeeee
frenzy sei un grande grazie grazie grazie...
fantastica!!!!!!!!!!!!!!! con il mio cellulare mode ha funzionato alla grande!!!!
Grazie anche ha funzionato t.v.b tanto grazie mi hai salvato???
Grazie! Ha funzionato!!!! Grazie davvero
Posti
1
Data di registrazione
sabato 11 luglio 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
11 luglio 2015

a me non funziona..
1 ora e mezzo sui forum a cercare risposte inutili, poi trovo la tua risposta. Se l'avessi trovata subito non l'avrei mai seguita, ma ormai ero sul punto di tirargli un calcio e ci ho provato..e magia! Tutto come prima, sei un grande!
Grazieeeeee!! Funziona davvero!!
ma come c...o???!!!! Pensando fosse una sciocchezza, ho provato a farlo, ma delicatamente per paura di rompere il mio galaxy s4..così in seguito ho fatto wipe data, aggiornamenti su aggiornamenti, smontaggio e pulizia, insomma, le ho provate tutte..Poi per scrupolo, ho riprovato questo metodo, ma questa volta con molta più forza con la speranza che il display si spaccasse per i mal di testa che mi ha fatto venire.....e guarda un pò? TUTTO come primaaaaaaa :DDDDDDDDD
Grazie 1000 per la guida!
sei un genio! :D
Grandissima... tempo 30 secondi ed è tornato come nuovo... ti ringrazio tantissimo mi sei stata davvero utile
incredibile ma hai ragione.. veramente l'ho fatto la prima volta e la seconda e forse sono stata troppo delicata... poi ho fatto un pochino più forte da acceso e si è sbloccato!! GRAZIE
Incredibile gia ero rassegnato a pagar circa 150euro x la ripazione del mio s5 ed invece come x magia ho provato il "metodo frenzy" ed ho sentito proprio un clap e il touch è tornato come nuovo.
Grazie mille x il prezioso consiglio !
Beati voi!
Fatto è ora funziona grazie
Grande! !funziona davvero. .almeno per ora.grazie
Posti
1
Data di registrazione
sabato 12 settembre 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
12 settembre 2015

Incredibile...FUNZIONA!!!!Brava
A me Il mio cell mi e'cadutoo per terra e adesso non mi funziona piu ho provato questa tua cosa ma nonfunziona Il touch (schermo) Il telefono e' tutto funzionante vi prego aiutatemi
> nemi
nemi anche a me e caduto e non va il touch ho provato e non va
> nemi
Portalo in assistenza
Chiunque tu sei frenzy, ragazzo o ragazza che sia, io ti amo.
mi è caduto il cell ho seguito i consigli di frenzyy, incredibile... funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Funzionaaaaaa. I love U :))))
Fatto...
Funziona !!!
6 1 genio !!!!
A me è successo ad un galaxy a5 .da un giorno all'altro non funziona il display ma il cellulare dal pc dice che è acceso..
non mi funziona più il tasto option del mio samsung s4 aitutrmi
ma come posso fare senza mandarlo in assistenza
Per adesso sembra rifunzionare lo testo per 3 giorni senza sim ...Se va sei un genio.
è andato per un pò ma adesso non funziona
sei un genio grazie
Non so cosa succede nel processo che hai detto, ma funziona davvero waooo sei un mago
Sei un genio!!!! Pensavo di non risolvere mai più il mio problema! Grande!
sto provando
grazie....molto gentile
Posti
1
Data di registrazione
domenica 28 febbraio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
28 febbraio 2016

Possibile che sotto la pioggia, avendo preso delle goccie d'acqua, non funziona piu' il touchscreen??
Non so che fare..
Grazieeeeeeee funzionaa
Sei un genio!!! Funzionaaa !!! e io che pensavo di doverlo buttare!!! .... graziee!!
Ti ringrazio sei un genio...

Sei una grande , avevo lo stesso problema e pensavo di portare in assistenza il mio samsung gt-s 5230. Ho seguito , con un pizzico di scetticismo lo ammetto, le tue istruzioni. Ho aperto il cellulare e voilà tutto a posto. Ribadisco sei una grande
> aquila dfella notte
O cambiato il vetro del samsung s3 prima si vedeva con le striscie ma a desso
non si vede niende per che
Incredibile ora è perfetto
Posti
1
Data di registrazione
martedì 24 maggio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 24 maggio 2016

Da non credere! FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!! Grazie infinite.
Scusa me lo puoi rispiegare. Ti do' la mia mail - ***@***. Praticamente sta mattina e' caduto con lo schermo in giu'. Non si e' rotto, ma non appare piu' niente sullo schermo. Si accende solo laluce blu del Sumsung.
P.s e' un Sumsung S neo III
GRAZIE !!! funziona davvero. ero disperato per tutti i dati che avrei perso. invece grazie. funziona davvero.
funziona perfettamente grazie!!!!!

Io ho provato ma niente...non so cosa fare
A me ad un certo punto non è comparsa più la tastiera quella numerica funziona perfettamente quindi ho prvato a riavviare il telefono e ora non riesco a sbloccarlo peechè ho la password a lettere aiuto
incredibile funziona davvero! ero gia pronto a comprarne un altro... :)
Funziona anche se è bagnato?
Grazie mille.....funziona da dio...sei un grande
non ci potevo credere quando ho letto, mi sembrava una cose del tipo "Fai il buco per il jack al tuo nuovo iphone7 con il trapano e una punta d 3.5mm", ma non avendo molto da perdere ho provato e...... FUNZIONA!!
Grande!
Grazie mille... Credevo di aver perso il mio cellulare, invece ho seguito tutte le istruzioni e si è riacceso!! Grazie ancora piccoli geni!
E vero , ma come è possibile.
Fortunatamente l'assistenza mi ha detto di ripassare in un altro momento.
Comunque mi hanno chiesto 150 euro .
Che dire.. nonostante lo scetticismo iniziale, funziona veramente!! Grazie mille di cuore!
Ho provato anch io... Avevo alcuni tasti della tastiera che dovevo schiacciare forte.. Ho fatto come hai detto tu e funziona.. Pensavo fosse una cavolata.. Grazieeeee
Dopo una serata a sbattere la testa ho trovato questo post.
l'S5Neo di mia figlia è ripartito dopo il trattamento.
Grandissima intuizione!! Comlimenti per la semplicità!
Grazie!
Assolutamente incredulo all'inizio . ha funzionato davvero. Grazie
Confermo la validità della soluzione anche su J3 della figliola con tastiera bloccata causa pioggia
ti ringrazio! ha Funzionato!!!!
Grazie, funziona davvero!!!!!!!
FANTASTICO,HA FUNZIONATO!!!!! ho riesumato questo vecchio tel quando mi si è impallata la memoria dello smartphone ed ora mi si era bloccato che non riuscivo a digitare nemmeno il pin.copio immediatamente rubrica e tutto il resto finchè funziona.....GRAZIE!
ciao ringrazio tantissimo oggi avevo questo problema e ho fatto come mi hai detto
ed e partito subito
grazie mille mi serviva per lavorare e ho risolto subito
Grazie veramente eccezionale
Anche dopo 7 anni dalla pubblicazione funzione, che dire, geniale!
Il mio telefono non ha la batteria rimovibile
Incredibile,ma dopo avere resettato e non avere ottenuto nulla, usando questo metodo per 3 o 4 minuti, è andata! Funziona! Grazie!
Anche a me, praticamente da un momento all'altro non mi funzionava più, non potevo neanche accedere al menu.
Ho provato a spegnerlo, togliendo anche la batteria, mai cosa più sbagliata, non riuscivo neanche a digitare il pin.
Portato in assistenza, lo hanno tenuto 20 giorni, ritirato l'altro ieri. Mi hanno cambiato l'intero schermo con relativo software.
Per onor di cronaca la samsung, sia con fattura che con scontrino, riconosce 2 ANNI di garanzia!
io l'ho comprato esattamente un anno fà. Inutile dire che finchè in garanzia lo porto in assistenza, farlo riparare fuori garanzia credo che non ne valga prorpio la pena!
Ciao Ron... Adesso come sta funzionando? Temevo che non si potesse fare niente ma sentendo che il tuo è stato riparato un pò mi da sollievo...
Funziona bene, come nuovo (e te credo, mi hanno sostituito mezzo cellulare)! Irene tutto si ripara, basta avere la garanzia,non mi hanno detto neanche un "beh", o si sono attaccati alle classihe scusanti, del tipo è caduto, è stato utilizzato male etc..quindi mi sa che è un difetto riconosciuto da Samsung in questo cellulare. La riparazione fuori garanzia è di 110 ivato, inutile dire che si fa prima, in questo caso, a comprarlo nuovo! Cmq l'assistenza, parlando della mia esperienza è da 10 e lode, puntuali nelle tempistiche indicate all'inizio e perfetti in tutto.
l'altra settimana al sabato si è bloccato anche a me alle ore 18. Poi verso le 24 inspiegabilmente si è rimesso a funzionare.Operativo tutta la settimana seguente fino a questa mattina ,quando alla accensione è andato in black out totale. Il tach screen non funziona percui non si digita ne pin ne nessuna altra cosa.Domanda ma non è che ad un anno di operativita' il telefono va in blocco per un problema come dite voi del software è , che molto probabilmente samsung è anche a conoscenza?
Ho inteso cosa intendi, ma spero che non sia vivamente cosi, anche perchè portare ogni anno il cellulare in assistenza, non fà buona pubblicità a Samsung stessa. inoltre se avessero voluto farla sporca, l'assistenza non avrebbe riconosciuto il guasto, e dalla mia esperienza non ho riscontrato nulla di tutto ciò! Finchè avete la garanzia portatelo! ci vogliono 20 giorni! e le festività arrivano, rischiate di vedere il cellulare oltre i tempi stabiliti!
Non è un problema software ma bensì del touch anke il mio ha dato lo stesso problema è un mese e nn è ancora tornato :( ..... speriamo che torni prima di Natale anche se non credo !
fin li c'ero arrivato anche io! nel rapportino di garanzia è menzionato anche il soft ware (nel mio). Che poi sia lui o meno la causa, non saprei dirti, però c'è! Facci sapere quando lo riavrai che c'è scritto sopra!!
A me è successa esattamente la stessa cosa. A distanza di un anno (o poco più), improvvisamente, il touch non funziona più, ma i tasti fisici non mi danno alcun problema.
Mi suggerite di portare il cell al rivenditore, con relativo scontrino naturalmente, o di presentarmi direttamente in un centro assistenza Samsung? Immagino che nel caso della seconda ipotesi i tempi dovrebbero abbreviarsi.
è successo anche a me nn so come devo fare il touch nn funziona piu
anche a me. Ma qualcuno saprebbe dirmi come faccio almeno a recuperare la rubrica?
agiuger la rubrica collegando il telefono con il computer
non si può collegare al pc perchè non funziona il touch, io l'ho ritirato oggi dall'assistenza, qndo gliel'ho portato mi avevano chiesto se volevo salvate immagini e rubrica..ad un costo di 12 euro.. a me nn serviva..preferivo mi salvassero i msg, ma quelli a quanto pare non si può.. mi hanno aggiornato il firmware..ma con quello che avevo prima mi trovavo meglio..qualcuno sa come poterlo ripristinare...grazie :)
non ci crederete amici ma anche a me è successo.lo sbattutto per terra e ora funziona XD
ALex è quello che volevo fare anche io! ahah Il problema però è che io ce l'ho solo da tre mesi ed è la seconda volta che fa così! Come posso fare? vorrei evitare di portarlo in garanzia, ci mettono mesi prima che te lo riparano, e poi mi serve assolutamente! Aiuto ragazziii
oh nooooo anke a me ha questo problema da ieri seraaaa... è stato bloccato per 2 ore poi si è sbloccato ma dopo un pò si è ribloccato ed ora è ancora cosììììììììììììììììììì uuuuufff aiutatemiiiiiiiii nn voglio portarlo in assistenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A me sta succedendo ora, se lo prendo a pugni va XD
a me ieri il touch andava male e non potevo scrivere messaggi oggi di mattina funzionava poi mi sono accorta che il touch non funzionava + ma i tasti sì! mia madre lo ha spento e ora non posso + digitare il pin adesso non so + cosa fare perche devo usare un cellulare vecchio ma specialmente che funziona malissimo! per fvr aiutatemi vi scongiuro mi sento morore!
ciao anche a me è capitato ho fatto di tutto ma nada è bloccato su tastiera rubrica e menu aaaaaaaaaaiiiiiiiiiiuuuuuuuuuutttttttttooooooooo. please grz
idem!!! -.-
e non hai risolto? io noooooooooooooooo
Idem! neanche un anno!!!
pure a me... nun vale proprio un c.....
Ecco qua, stesso identico problema...esattamente il 5 agosto del 2011 dopo un anno il touch screen del mio samsug non funziona più. Non da segni di vita ed il mio errore più grande è stato quello di salvare alcuni numeri nel cellulare...oltre aver comprato ed istallato anche dei giochi. E se va in assistenza e resettano tutto che accade???? Va beh...come al solito sempre i soliti problemi, spero solo non accada come anni fa, dopo l'acquisto di un cellulare Telit, tempo 15 giorni già in assistenza...in pratica ho usato il cellulare solo una settimana...dopo di che morto, in assistenza, ritirato, guasta fotocamera, nuovamente assistenza....ritirato..fotocamera storta, si vedeva metta obbiettivo..altra volta in assistenza...ritirato, funzionava perfettamente, faceva le chiamate ma ci stava solo un piccolo problema, non funzionava il microfono per farmi sentire...altra volta in assistenza...riassumendo, è scaduta la garanzia ed il cellulare non è mai stato usato e non hanno cambiato niente.
anche a me, dopo un anno e 10 giorni..sto per impazzire..spero che chi me l'ha regalato abbia lo scontrino,
ma non voglio perdere tutti i numeri della rubrica
Kik, i numeri della rubrica, almeno quelli stretti essenziali, salvali la prox volta nella sim!! è più facile che parta il cell che la scheda telefonica! :) io ho fatto cosi ho tutto salvato sulla sim e sulla memoria esterna, nel cell non salvo nulla!
io ho il tuo stesso identico problema ma me l'hanno regalato, quindi non ho nè la garanzia nè tanto meno posso raggiungere il posto dove l'hanno comprato... devo comprarne uno nuovo?
ho lo stesso problema di Etta - Regalo - niente scontrimo e quindi inchiappettatura totale - che faccio? -
senza spegnerlo, ma col tasto laterale togliere il blocco e passate il dito premendo tutto intorno allo schermo... a me ha ripreso solo così a funzionare.. cmq un consiglio, mai più un touch.. hanno tutti lo stesso problema dopo un pò di tempo...

alnutiosn hai ragione!!! io stavo imprecando e schiacciando come una forsennata su tutto lo schermo e tutto d'un tratto ha funzionato...almeno mi salvo tutto e poi se risuccederà AMEN. Il prossimo sarà un Nokia coi tasti e da 30-40 euro!!

anche io l'ho fatto , ma niente , forse non passo bene il dito?
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per il consiglio provato su alcatel touch screen dual sim, stavo per buttarlo ha ripreso a funzionare
ciao scusa volevo sapere se in assistenza ti hanno cancellato tutto, immagini video rubrica messaggi ecc,,, :(
Sei un angelo!!! funziona veramente sta cosa oh!!! XD grazie!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee funziona davverooooooooooooo <3
sei fantastica ti adoro se non fossi fidanzata ti sposerei(sono una donna nn fraintendere ) ma mi ha risolto il problema!!!!!!grazie
io ho risolto temporaneamente in un altro modo. Premendo la parte sopra lo schermo (dove ci sono le casse) e la parte sotto dove stanno i tasti. Incurtando
a me neanche con questo procedimento funziona ! :(
grazieeee.. avevo già la paranoia dell'assistenza e invece FUNZIONA
a me si e rotta la scermata quando lo accendo funziona solo il rumore e il touch unvece si vede tutto nero e quando ce luce vedo che e tutto schiacciato da dentro cosa faccio??????
> ab
Anche a me
Benissimo .. funziona anche sul note 3 .. grazie grazie grazie
un immenso grazie anche dal mio S4
da me non ha funzionato, non so il perchè. il touch screen non funziona, ma tutte le altre funzione sono attive , chiamate ecc..... cosa posso fare......grazie
grazie!!!
ha funzionato sul nostro galaxy ace 4!!!!!!!!
Frenzy ti amo si e' riacceso e ha funzionato.non ci credo ancora
SIGH!! Che cosa c'è in giro? Un virus? Anche il mio touch è andata a farsi benedire, funzionano solo i tasti..
Non sono la sola ad essere disperata...anche il mio touch è andato...booooo! Non capisco la causa anche perchè non mi è mai caduto e non ha mai preso colpi, ma di punto in bianco il touch e mortooooo... assistenza arrivo :(
Incredibile non posso crederci
è successo anche a me!!!!!!
idem.. che cavolo
allora siamo in tanti !!
è appena successo anke a me....uff che palle....
meeeeeeeeeeee sti cellulari sn una kakkka anke a me ieri mi è sfasato il touch
Anche a me la stexa cosa ..lo portato in assistenza e mi hanno detto di aspettaree 2-3 ettimane..speriamo bene..non mi hadato mai problemi..e dopo un annomi e successo la stexa cosa..ò il giorno prima mi cadde da mano..po darsi kee stata la conseguenza mhàà-.-''
Idem con patate ed addirittura mentre lo usavo ha smesso di funzionare.. magie della samsung e naturalmente con tutto touch praticamente è da buttare se non si ripara.. domani vado in cerca di un centro samsung sigh...e son già passati 2 anni...
oddio ma in quanti siamo!! cmq io non ho più lo scontrino ma l ho comprato meno di un anno fa!!che faccioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me è successa la stessa cosa, ho combrato lo schermo nuovo e reistallato il software ma niente.. mi sa che ci farò un pensierino sul centro assistenza, il problema è che sono senza garanzia...!!
anche me dopo un anno il touch non funziona....ma hanno la scadenza sti cellulari?
salve ragazzi io credo di aver fatto la bella pensata ho cambiato proprio cellulare no touch screen pero lo conservato a volte al cell se gli girano si aggiusta da se gia successo con un altro cell ora lo usa mio fratello
anche il mio e partito,,,x le vacanze?ovvio che skerzo......ma ce qualcuno che conosca un programma x ripristinare il touch anziche mandarlo in assistenza?mha chi sa'..........
a me si e spostato il touch.. clicco il 7 e mi digita il numero 1 :S soluzioni?
per quelli a cui nn funziona il touch, e non è più in garanzia, bisogna togliere le 6 vitine che vedete sul retro intorno alla cover e togliere il guscio posteriore poi dove c'è il microfono levare il pezzetto nero e togliere e reinserire il flat che si scorge piccolo sotto un pezzo di plastica verde schiacciarlo bene sotto il pezzo di plastica verde poi dopo aver rimontato tutto tranne le viti provare tenendo la batteria e vedrete che funzionerà. Buon Lavoro! Alessio
come togliere le vitine?!
con un cacciavite a stella di piccole dimensioni..
X n3os: prova a ricalibrare il touch, nelle impostazioni telefono, se non ti funziona di nuovo...Boooo
Madonna, io l'ho fatto e si è sblokkato la prima volta e poi si è bloccato di nuovo, e ora usando questo metodo non si sblocca più... Uffff la garanzia non c'è più! come posso fare????? HELLLLLLLLLLLLLLP! D:
Sara usa il metodo di alessio ....togli le sei vitine poi sgancia il cover con un giravite piatto......dopo aver tolto il cover posteriore vedrai ke in alto a sinistra c'é na piastrina piccola .....te alza il cosino nero e sfilala.....poi rimettila ...e abbassa nuovamente quel cosino nero ....poi lo rimonti e vedrai che funziona.......se nn funziona e da cambiare ....compra schermo nuovo ....costa poco ....ma come e succ a me e funzionato :)
quindi buona fortuna :)
Posti
1
Data di registrazione
martedì 28 aprile 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 28 aprile 2015
> Gerryx
ciao Gerryx ,il metodo di frenzy di premere lo schermo non ha funzionato pero quello di Alessio si, ho smontato l's5320 come hai detto tu, non si capiva cos'era il cosino nero che dicevi, se sai spiegare meglio grazie, ho alzato l'obbiettivo della fotocamera un pochino forse era quello? sta di fatto che ho rimontato tutto e funziona bene comunque grazie
Io lo sto facendo ora, però perchè mi esce ora download? cosa devo fare aspettare??
sei un mito adesso funziona tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee
Funziona anche su s4?
grazieeeeeeeeeee funzionaaaaaaaaaaaa
Fantastico! Grazie :)
Ha funzionato davvero :D Grandeeeeee :D
azzzzz..non è successo solo a me allora...cosa avete fatto voi?
assistenza, non c'è altro da fare se è in garanzia, se è fuori garanzia.... buttalo via...haimè!
anche a me stamattina il touch screen del samsung è out!!! non riesco a fare nulla se non rispondere alle chiamate... e la cosa assurda è che la garanzia è terminata il 26 dicembre 2011!!! che posso fare?
anche a me è successo nuovamente dieci giorni fa.. mi era capitato la scorsa estate, essendo in garanzia l'ho portato in assistenza e me l'hanno sistemato senza costi, ma ora che la garanzia è scaduta non so neppure io cosa fare..

Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un consiglio se si bagna il touch seppellite il cell nel riso crudo per uno o piu giorni e vedrete!!!!
Io è da ieri sera che non riesco a inserire il codice pin nel cellulare. Ho anche io un Samsung s5230 mi è stato regalato a Natale 2010 ma non ho lo scontrino. Ho provato a asciugare il cellulare con il phon e niente, ho provato a togliere batteria e sim e metterlo sul termosifone ma niente. Cosa devo fare?
Buon giorno ragazzi io nn so piu che fare il mio tach ormai non funziona qualsiasi icona io prema è un grand neo esempio vorrei fare una telefonata. ..vado alla rubrica e lo schermo appare tutto nero .oppure appare la lista ..provo a toccare o strisciare e rimane li bloccata..non appare l avvio chiamata ..se poi conosco il numero a memoria lo digito ma se invio la chiamata non parte aiuto ...
... anche a me
Strabigliante ragazzi, io nn posso ancora crederci..funziona realmente! all'inizio mi sono messa a ridere, e ho tentato giusto per tentare, ma quando ho visto che funzionava ragà sono rimasta senza parole...grazieeeee mille frenzy..
> loredana
Infatti pure io ridevo.ora rido di felicita
Cari ragazzi magicamente è successo anche a me stamattina...il mio telefonino ha appena 6 mesi ma il touch screen ormai inutilizzabile.... assistenza arrivo.
funziona anche sul mio expres 2
anche a me ca**o!! Ma quanto mi costa ripararlo??
niente se il telefono è in garanzia e porti lo scontrino
Anche a me. Da ieri non riesco ad aprire il menù! Solo i tasti funzionano. Anche il touch, ma prende lontano 1cm.... riesche a prendermi solo cose sbagliate. Che scatole

idem
nn funziona lo stesso..........uff
fantastico....grazie mille...ha funzionato sul mio samsung gt-s3370
ora e successo anche a me uffa
assurdo!... mai piu un touch screen!.. ma nn si puo sistemare??? ... aiutatemi!... soldi buttati!!!.... help help! help!.. disperata!!!!
non so che fare lo butto giu ???

samsung un nome ......una
FREGATURA !!!
si....sembra di si....dapprima sembrava ancora peggio di prima, ma poi ho spento e riacceso di nuovo, e devo dire che adesso i polpastrelli li sente meglio di una oretta fa'. speriamo in bene.
per ora ti ringrazio aaahhh il mio e' un motorola ma penso che questo non centri niente.
ciaoooooooooooo a tutti
pure a me che palleeeeeeeeeee
purtroppo è successo anche a me a distanza di un anno. In particolare mentre stavo parlando mi è caduta la line poichè mi trovavao in un centro commerciale. Nel richiamare l'interlocutore ho constatato che i tasti erano bloccati. Alchè ho tolto la batteria e la scheda sim e li ho reinseriti per poi accendere il telefono senza però che riuscissi a fare nemeno il codice PIN in quanto la tastiera non marcava alcun numero senonchè solamente un segnale sonoro.
idem ! sono amareggiata, abbasso samsung!
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 3 ottobre 2012
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 4 ottobre 2012

anche io
e 1 vera schifezza la samsung

genialeeee funziona, grazie!!!
A me è successa la stessa cosa ,pensavo di essere stato sfortunato ,ma vedo che non è sfortuna ma bensì carenza di qualità della samsung. Ho ancora quasi un anno di garanzia , pensavo almeno in questo nella mia fortuna, ma mi sono ricreduto quando avendolo portato in assistenza alla samsung di roma ,dopo quindici giorni mi è stato detto che non poteva essere riparato in garanzia . motivazione aveva preso umidità. Bella scusa per diminuire la mole di apparecchi che stanno travolgendo i centri di assistenza. Sono ancora tentato di interessare gli avvocati dell'ADICONSUM , ma considerando le spese attive penso che tutti noi denunciando pubblicamente tutti i casi ,diamo molto più disturbo a quei signori che pensano di essere molto furbi.MAI PIU UN SAMSUNG.
un anno giusto giusto...sia a me che al mio ragazzo uguale, inutile dire che non comprerò mai più un Samsung in vita mia...di punto in bianco smette di funzionare...complimenti alla serietà di questa azienda...non ho parole...
vero, sono d'accordissimo. delusa
A me nn ha funzionato peccato...
funzionaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! grandissimo ... grazie
pensavo che era una cavolata per prendere in giro , ma l ho provato e cavolo ! funziona per davvero ahahahahah grazie bell :) (y)
è appena successo anche a me...maledetto samsung....grrrrrrrrrr.....uffy però!
idem anche a me oggi. Tutto quelo che o capito Samsung fa cag.....
Cavolo, oggi dopo aver ricevuto una telafonata da mia moglie il touch si è bloccato. I tasti funzionano tutti ma senza touch screen questo cavolo di telefono è inutilizzabile. Due sono le cose, o è colpa di mia moglie che mi ha telefonato al lavoro oppure il telefono fa proprio c.....e.
Stesso problema dopo aver navigato in Internet per 1 oretta... adesso il touch non funziona e ho tutto dati foto ecc.. sul telefono...cavoli!
ciao beh i dati forse li riesci a riprenderli se lo colleghi al computer e hai il suo programma per entrare il programma è Samsung pc studio. ciao
Ieri l'ho portato in negozio, lo spediscono al centro assistenza e stiamo a vedere, tempi di attesa, circa due settimane.
Quando mi han visto con la scatola la prima cosa che mi han detto è "non funziona il touch?", la seconda "è del 2009?", la terza "la produzione di quell'anno è una strage! E' successo anche a me (la commessa), sostituito in garanzia".
La rottura più grande è la probabile perdita di tutti i dati non avendo fatto il back-up! E così com'è non era fattibile!
oggi anche il mio ha smesso di rispondere via screen..l'hi ricevuto a natale 2010...quindi è in garanzia? che pacco comunzue i touch! mai più
funzionaaaaaaa grazieeeeeeee
Grazie di cuore... ha funzionato anche con il mio android N8000 ^_^ <3
grazie mille, ha funzionato ti amooooooooo!
Grazie sei una grande....mi hai slavato con un samsung s5230W
Che dire SEI MAGICA ha funzionato sul tablet Ativ pro XE700
Grazie
Mi hai salvato!!!!! Grazie mille!!!!!
Io ho provato e ho fatto peggio =( adesso ho lo schermo nero ... =/
anche a meeee grrrrrrr... che rabbiaaaa
Posti
22673
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
16 maggio 2020
12.152
portatelo in assistenza..
anche a me stasera è successa la stessa COSA!!!!!!ma che si sn messi d'accordo???o.O
anche sul note3 lo stesso problema con la spen, ma grazie a frenzy o risolto in pochi secondi grazie,
anche a me è successo, più o meno da due giorni ma spegnendolo una o più volte funzionava di nuovo.. ma stasera è morto lo schermo.. ma per quale motivo?
a me è successo in questa settimana, ed ho constato che lo fa in ambienti particolarmente freddi. quando succede ho messo la mano sopra lo schemro come a volerlo riscaldare, e subito dopo rifunzionava. certo non è una cosa normale, cmq farò una capatina in assistenza...
ho un problema il mio cell ha una crepa xke lo fatto cadere diverse volte .... e il touch nn va più ...nn è più in garanzia ho provato in tt i modi ad aggiustarlo ora ke devo fare ???
cavolo anche a me oggi... mentre stavo per chiamare nn potevo più digitare nulla sul display.. cavolooooo
non mi parte piu il tasto back del mio s4 aiutatemi
Ciao l ho appena fatto sul mio s4 ....incredibile ha funzionato
Ieri sera è successo anche a me. E' ancora in garanzia e vedremo che cosa mi diranno. Cercando in rete ho trovato il pezzo di ricambio su questo sito:
http://www.sefelectronics.it/touch-screen-vetro-nero-samsung-s5230-star-p-982.html
Solo €4,6 (ivato) e chissà quanto lo faranno pagare come intervento in assistenza fuori garanzia! Resta da vedere se è un componente che si riesce a sostituire da sè (per chi è fuori garanzia).
anche a me lo stesso oggi
Helppppp pure a meeee =(
perfetto, gli ho dato una "strizzata" ed è sparito il difetto! :)
Posti
1
Data di registrazione
martedì 5 febbraio 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 5 febbraio 2013
2
Ciao a tutti raga, anche a me oggi è morto il galaxy ace, dato che no ne capisco e non mi sento di sostituire touch o altro, vorrei venderlo, funziona perfettamente tutto, solo il touch non va, percui scheda madre dovrebbe essere perfetta, lo vendo per 50 euro completo di auricolari, carica batterie e scatolo.
Ragazzi ho un problema con il Samsung Star 2... improvvisamente non funziona più il tasto di spegnimento/blocco tasti xò da spento si accende tramite quel tasto cosa mi consigliate di fare??? grazie!!
sempre peggio!!!!io ho fatto il reset... ma non ho risolto nulla... temo di dovermelo tenere così!=(
e come si fa il reset??
stasera anche a me..e ho fatto lo stesso sbaglio..l'ho spento... :/
idem stesso problema... ma x il pin basta mettere la sim su un altro cell andate su sicurezza eliminate il pin ed e' fatto almeno potete ricevere le chiamate x come ho fatto io
oddio anche a me è successa la stessa cosa,,, non mi funziona la parte sinistra del cell un sansung anke il mio
Pure a me è incredibile!!!
cacchio pure a me!!! ma che succede? gli extraterrestri?! qualcuno sa come poter ripararlo?
Anche a me è successo. Che bisogna fare???
A me è successo ieri sera...funzionava benissimo e poi all'improvviso i tasti del touch non funzionavano più...stamattina ha ripreso a funzionare ma oggi è definitivamente andato...c'è una soluzione o devo portarlo in assistenza?
a me non funziona la parte destra dwel cell ke fareeeeeeeeeeee? help meeeeee =(
prova a cambiarli la schedina
da nicole
Cavolo pure a me propio ora!! >.<
Uffyy!!!! k dv fare??
Madò ideeeem! Help..
Ma per l'assistenza senza la garanzia quanto si paga? Heeeeeeeeeeeeelp!
Ank a me ha fatto cosi c'è solo una soluzione portarlo in assistenza cosa k ho appena ftt... :( e causa sei tanti voli k ha ftt!!!!!!!!!!!
anche a meeeee mannagg mai piu samsung
Si è rottoanche il mio samsung dp un anno preciso ..cosedei pazzi..ora capisco la promozione natalizia dell'anno scorso a 99 euro ..sembrava un occasione e invece è una truffa..mannaggia a loro!!
Calcola che pure io lo stesso, solo che me sfarfalla da st'estate poi se ripia mo nn se ripia + :( !!
Ciao a tutti, io non credo al venerdì 17 ma proprio ieri mattina, improvvisamente, sì è rotto pure il mio touch screen.
Qualcuno di voi sa come recuperare i dati prima di portarlo in assistenza?
Io ho provato a collegarlo al pc con il suo cavetto usb, ma dal telefono si deve scegliere il metodo di lettura della memoria, e non funzionando il touch screen è praticamente impossibile.
Vi prego aiutatemi!!!!
è successo anche a me ,però nell'angolino in alto a sinistra è comparsa un'icona che sembra una mina, ne sapete qualche cosa ,help
anche a me è compara una icona che sembra una mina!
che cos'è??
significa che lo stai usando senza sim
pure a me!! mai più samsung :-(
anche a me è successa la stessa cosa da due giorni...
Inizialmente riuscivo a farlo funzionare spegnendolo e riaccendendolo.
Sicuramente dipende dalla qualità del touch screen...per fortuna è ancora in garanzia, cmq da quello che ho capito anche dagli altri "colleghi di sventura" la durata media di un cellulare touch samsung è 1 anno!

Avevo già avuto un samsung e non so come mai ho deciso di prenderne un altro!

Sto già valutando che cellulare prendere in sostituzione...ovviamente NOKIA.
La mia ragazza ha avuto lo stesso problema, a causa dell'acqua. L'ha lasciato spento qualche giorno ed è tornato come nuovo! Anche io ho avuto lo stesso problema oggi e spero di rimediare in questo modo...
17/02/11 Anche a me non funziona più..ha cominciato dallo sblocco tastiera..solo il touch, i tasti fisici come il volume la fotocamera e quelli per le chiamate vanno benissimo.. e adesso non va resta l 'icona di sms ricevuto effettua chiamate ma per il menù niente da fare..c' è un icona simile a una lampadina azzurra in alto a sinistra..che sarà??
Me l' ha regalato la mia ragazza a natale2009..con fattura...è ancora in garanzia secondo voi??Lo spero proprio perche l 'ho sempre trattato con cura!!!!Grazie in anticipo per le risposte!!!
Posti
1
Data di registrazione
giovedì 3 marzo 2011
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 3 marzo 2011

comprato ieri sera e già mi da problemi. ogni cosa che schiaccio rimane impallata sullo sfondo, adesso sono presenti sullo sfondo l'icona lettore multimediale, la radio , profilo personale e il calendario. ma come si fa toglierli dallo sfondo. c'è qualcuno che mi può aiutare
devi cliccare sullo schermo in un punto vuoto si apre il menù a destra e poi vanno trascinati li...
io cel'ho da più di 2 anni e ancora funziona una meraviglia! mi è caduto 300 mila volte (x modo di dire) e ancora funziona beniiiiiiiiissimo!!!!!!!!
Dopo poco + di un anno lo stesso problema, mai bagnato, mai caduto, praticamente tenuto benissimo! Spero nell'assistenza! :-(

MAI + SAMSUNG!
Ma siamo in tantissimi!!! Anche a me due giorni fa è successa la stessa cosa... il touch screen completamente morto! A settembre saranno due anni che l'ho comprato, per fortuna ho ancora la garanzia ma sono scioccata a leggere di gente a cui dopo 6 mesi ha smesso di funzionare! è una vergogna! io all'epoca lo pagai 149 euro! Ora lo porto in assistenza... spero per loro che me lo riparino senza farmi sborsare un euro! che delusione...
Anke il mio touch oggi è andato,dopo 3 anni....forse sn stata molto + fortunata di voi.Per ripararlo 40€,è un ricordo c tengo...spero nn cancelleranno i dati interni!!!!
ciao a tutti.. mi aggiungo anche io.. stesso problema da stamattina.. non mi fa fare nulla.. secondo me vista la quantità di telefoni con questo stesso problema, portarlo in assistenza sarà inutile.. ps: ho il telefono da quasi 2 anni, pagato 169 euro appena uscito..
praticamente sti tel fanno proprio schifo... cavolo nn mi vuole più funzionare neanche a me... 1 anno fa l'ho fatto aggiustare x lo stesso problema e adesso dinuovo... ma porca miseria una spende soldi x poi avere cosa un tel che dopo un anno nn fuziona più da un minuto all'altro.... samsung mi fate schifo... nn so che fare aiutatemiiiiiiiiii
ma porcaccia la miseriaccia ieri sera è successo anche a me!
cosi di punto in bianco lo tiro fuori dalla borsa vado per sbloccarlo e nulla l'ho messo sotto carica spento riacceso tolto la batteria ecc ma zero! va solo lo sblocco e l'icona del messaggio...
bella fregatura...e pensare che pensavo di essere l'unica...
sono proprio dei banfoni...e dire che col samnsung u700 mi trovavo da Dio...
poi missà che non è piu in garanzia...vabbe ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo questa ci mancava touch di m***a!
ma porca miseria ladra... anche a me stamattina, ho provato a togliere la bateria, più volte, lasim, più volte, lo ho strizzato, più volte, ma niente... sono in garanzia, quindi lo faccio aggiustare, ma appena i conti tornano lo cambio......
anche a me oggi non funziona più il touch-screen avete qualche rimedio
allora, io sono andata al centro assistenza della Samsung e me l'hanno riparato in 10 minuti e senza pagare niente se è ancora in garanzia. Inoltre non mi è stato cancellato nessun dato, nè dalla rubrica, nè dalle foto, nè dalla musica. Perfetto direi!
E oggi è partito pure il mio!! E' assurdo..per fortuna la garanzia scade ad ottobre..speriamo bene!! Sarebbero da denunciare visto l'alto numero di casi per lo stesso telefono!!!! -.-
incredibile...stessa storia anche a me! non funziona più il touch improvvisamente..solo una volta magicamente ha ripreso a funionare ma ora è morto del tutto! ho provato a premerlo e strizzarlo fortissimo ma nnt!!!
anke a me stessa cosa ma nn è possibile mi ha veramente scocciato secondo me sono meglio quei telefoni ke costano 10 euro e ti durano!
potrebbe essere anche un problema di temperature alte ( batteria o metorologico)
io il mio samsung col tuoch screen bloccato l'ho messo in freezer per un minuto o anche più...............ed eccolo rifunzionare anche se per un pò almeno vi consente di recuperare dati o di effettuare una chiamata
Posti
1
Data di registrazione
lunedì 26 settembre 2011
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 26 settembre 2011

ATTENZIONE!!

SE VI SI è FOTTUTO IL TOUCHSCREEN DEL VOSTRO gt s5230 VI DO LA SOLUZIONE!!

-ANDATE SU EBAY ACQUISTATE IL COMPONENTE SAMSUNG TOUCHSCREEN ORIGINALE: ESEMPIO:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260716799909&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_1946wt_905

AL MODICO PREZZO DI 10 EURI.

-SMONTATE IL TELEFONO CON GLI APPOSTI UTENSILI CHE VI FORNISCONO NELL'ACQUISTO DEL COMPONENTE.(è abbastanza semplice smontarlo una qualunque persona con un minimo di manualità può farlo...mi raccomando delicatezza...)

questo è un link tutorial sullo smontaggio:

https://www.youtube.com/watch?v=cN4TEuKsGZ4

RIMONTATE E POI MI DIRETE!!

....P.S.

il touch di quel maledetto telefono ha vita limitata....circa un'anno...fatal caso proprio dopo la scadenza della garanzia...

QUESTO è IL MIGLIOR METODO PER RESUSCITARLO....

-fede-
non credo niente tutto quello che hai scritto la samsung ha sempre avuto problemi di software non centra il touchscreen
ciao, ma il kit che dici è solo il vetro o anche il touchscreen?
ecco ci siamo e successo anche a me, schermo bloccato improvvisamente! portato in assistenza mi hanno detto che è umidità e polvere non riparabile in garanzia. riportato a casa e colpito la scheda con una scarica a 15000 volts, portato in assistenza in un altro centro! adesso è riparabile in garanzia!!!!!
saluti.
p.s. mai più un samsung
uguale, non funziona più il touch.. ho ricomprato il pannello, smontato il tel pezzo pezzo e rimontato, tutti i tasti fisici funzionano, il touch no!

Se pure cambiando touch che soluzioni?
anche a me e successo pero o cambiato il software e va liso adesso :) : e un meniu qualcosa piu grande non ha lingua italiana a solo inglese se volete provare fatelo pure e se non si capisce il rumeno avete google tradutore :D

http://overbog.electronist.net/blog/?p=386
e se ce qualcuno di provincia di vicenza piu preciso mussolente li do una mano volentiere
Io l'ho strizzato e ciò che ho ottenuto e che ora il touch è completamente partito... prima qualche tasto a caso lo prendeva, ora manco + quello!
cavolo e successo anche a me..ma è incredibile bisognerebbe fare causa è incredibile quì siamo solo una piccola fetta di persone figuriamoci questo telefono è stato comercializato in tutto il mondo e tt le persone che lo hanno comprato dopo meno di un anno si è rotto?incredibile spero che la samsung fallisca nn comprerò mai + nulla con marca samsung ke skifo
Vale la stessa cosa per la versione s5230w con il WiFi?
comprato a settembre 2011 da sabato non va più, solo che l'ho anche smontato tutto ma..niente...io lo butto via anche se ancora in garanzia
Ciao, non ho parole...... Mio marito per natale mi ha regalato un galaxy omnia w, Ma che cavolo... almeno a voi un anno e' durato!!! Il mio neanche un mese ed il touch screen gia' andato. Bei mi vaini come si dice a Livorno.
Buongiorno a tutti sono nuovo sul forum e non só se la sezione dove sto scrivendo è quella giusta!
Vorrei chiedervi aiuto riguardo a un problema che ho riscontrato oggi: praticamente ho sostituito il display del mio Samsung 5230 star in seguito ad una rottura, e come ho acceso il cellulare lo schermo rimane tutto bianco!
Potete aiutarmi grazie?
Michael
anche a me già da un pò ma ho ignorato e adesso sto gridando schiacciando il telefono come una matta ma non funziona !! >.<
PORCA VACCA!!! E SUCCESSO PURE A ME IERI SERAAAA!!

incredibile acquistato un galaxy ace a febbraio del 2012 e arrivato a ieri sera che mi hanno chiamato alle 21 e fino a li tutto ok, quando stavo programmando la sveglia verso le 22 ho notato che non rispondeva più, quindi lo spengo e TADA!! BLOCAATO ALLA SCHERMATA PIN PER L'ETERNITA!!!! ROTTO COSI ALL'IMPROVVISO SENZA PREAVVISO... 300euri buttati visto che non ho più lo scontrino,,,, -.-

SAMSUNG DI M******AAAAAAAAAAAA DEVI MORIRE!!!! MAI PIU UN SANSUNG PASSERO A NOKIA!!! E MAI PIU TOUCHHHHH (TTUAAAAAA) !!!!!!!

salve a tutti sono un riparatore di tv pc console cellulari ecc ecc per quanto riguara questo samsung s5230 e un difetto di fabrica del touch screen che smettono di funzionare de ho riparati a centinaia di questi cell ma si risolve con una piccola somma di pochi euro xke ho notato che tutti quelli che ho riparato con il touch screen compatibile nn hanno piu avuto il problema del touch quindi con una spesa di 5€ avrete il cell come nuovo. se volete info su come riparare il cell di qualsiasi marca e modello e dove aquistare i componenti chiedete pure
di che componenti parli??
Posti
1
Data di registrazione
giovedì 30 giugno 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 30 giugno 2016

Salve riparatoretv, io ho avuto lo stesso problema ma su un cell. diverso da SAMSUNG. Immagino tu ti riferisca ai connettori tra scheda elettronica e flat. Credo che il problema sia nella mancanza di contatto tra il flat e il connettore. Se mi dai indicazioni ulteriori ti ringrazio in anticipo.
funzionaaaaaaaa!!! grazie mille !!!!!
tu sei un geniooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie dal profondo del mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roberta
wow grazie mille!!! funzionaaaaaaaa
Meno male che io nn lo volevo... purtroppo è finito nelle mie mani.. sigh spero che funzioni altrimenti mi riprendo il mio intramontabile nokia 5030 :-DD
Le cose di oggi sono fatte x cambiare.... la samsung lo ha capito anche troppo forse... grrrrrrrrr
Certo se poi qualcuno lo fa anche nuotare...
Ihihihihihihihih!!
Non ci credo... ho fatto un paio di prove, la prima volta non ha funzionato (avevo troppa paura di romperlo XD), ma alla seconda si è riattivato normalmente il touch screen. Non so chi tu sia, ma ti amo.
Posti
2
Data di registrazione
lunedì 25 aprile 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 25 aprile 2016

Ma volete provare a seguire il procedimento spiegato dettagliatamente all'inizio di questo tread? Vedrete che vi funziona di nuovo, sei grande!!!
Funziona anche su Huawei, incredibileeee :-) :-)
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 5 ottobre 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 5 ottobre 2016

Wooowww funziona grandeeee... Grazie