Google Chrome

- - Ultima risposta: safir2012
Posti
1
Data di registrazione
giovedì 29 settembre 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 16 settembre 2019
- 16 set 2019 alle 14:30
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-102-...

Altro... 
safir2012
Posti
1
Data di registrazione
giovedì 29 settembre 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 16 settembre 2019
-
-
ottimo.
-
super
Antonello Ciccarello
Posti
669
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
martedì 10 settembre 2019
222 -
Google Chrome è tra i migliori browser in circolazione. Molto veloce, può comunque consumare un po' di memoria RAM quando lo si usa. Questo browser di Google è sempre aggiornato per garantire maggiore sicurezza ai propri utenti e una migliore user experience.
-
super
-
google chrome sei il migliore
mi sono trovato sempre benissimo con chrome ma ora per errore l'ho disinstallato e non riesco + a scaricarlo
-
Da sempre il miglior browser
ottimo ma sono contrario a dare la mia posizione...a volte sono in posti che non vorreste vedere e stare
-
buono
mochetti
Posti
1
Data di registrazione
giovedì 15 febbraio 2018
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 15 febbraio 2018
-
bello
grazieee
Sito molto serio e chiaro
Il mio voto per ora è ottimo anche se non mi si apre la pagina di HTML.IT.
Ottimo.
spettacolare
efavolosoooo
Il meglio e basta
Il più veloce e completo di sempre.
tutto ruota intorno al Free e alla velocita delle ricerche ottima e espansiva a livelli superiori! Ottimo
gerocampanella
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 9 novembre 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 9 novembre 2016
-
10
istallato su Windows 10 è molto efficiente .
utente anonimo -
È il miglior browser!
super figo
Semplice e funzionale
PaoloNar
Posti
2
Data di registrazione
giovedì 23 giugno 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 12 marzo 2018
-
sono pienamente soddisfato
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buono
ottimo direi per il momento
-
bello
Sicuramente è un buon Browser, interessante, intuitivo, facile, rapido nel caricare
ma a lungo andare risente di una certa "pesantezza" sul sistema, specie quando hai
più di una pagina aperta, in particolare le ultime versioni, e qualche volta mi ha mandato in crash il pc, cosa che non è mai successa con gli altri Browser...
Inadatto per pc vecchi che non abbiano almeno 1 gb di ram! :-(
eco39
Posti
1
Data di registrazione
martedì 14 aprile 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 14 aprile 2015
-
ottimo
Di una utilità pazzesca non potrei far e senza grazie google
superniky1
Posti
59
Data di registrazione
martedì 1 luglio 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 5 gennaio 2015
3 -
Buono, Download ed installazione velocissimi, l'unica pecca è che sembra non essere molto protetto infatti dopo un po di tempo diventa facile prendere virus e malware di ogni genere.
vorrei che appena faccio clic esce subito la pagina ricercata
bellissimo
lo consiglio a tutti
scaricato e funziona tutto ok!! è veloce e semplice da utilizzare probabilmente un problema tecnico loro perchè la connessione c'era... Esteticamente in alcune cose sembra simile ad opera, mentre a livello di estensioni( meglio firefox) e rapidità si equivalgono. Di megabyte sono tantissimi da scaricare però...
Guarda... io i browser li provo li riprovo li confronto e ne ho provati tanti come: firefox, explorer, chrome, avant, maxthon, opera e per ultimo slim boat veramente leggero peccato che nn abbia estensioni al momento ma quest'ultimo su un pc di non ultima generazione lo vedo bene, va davvero veloce al caricamento delle pagine e si vedono bene le pagine, riguardo al confronto tra firefox e chrome li ho messi a caricare gli stessi siti contemporaneamente e devo dire che a volte è più veloce uno a volte più l'altro e quindi si equivalgono tranne che per l'apertura del browser nel quale chrome è più rapido ad aprirsi e anche nel consumo vanno a favore di chrome per la sicurezza opterei per firefox che secondo me ha più ESPERIENZA!!
il mio podio è questo alla fine
1.firefox
2.chrome
3.opera/ slimboat... Gli altri citati sono buoni ma con progetti acerbi ma Slim boat che per certi versi pare simile a internet explorer ma è più veloce e sembra anche affidabile quindi lo metto sul podio e non scarterei nemmeno Maxthon che sono simili tra loro!
Explorer è migliorato ma è ancora indietro ai vari firefox e opera anche come estensioni e difatti nn lo uso praticamente mai dato che nn ho avuto bei ricordi in passato...
Buona navigazione e prudenza!
Veramente scattante come browser, il migliore nel caricare le pagine cosa che mozilla e opera si sognano al momento anche se rimangono di buon livello, ma le estensioni di chrome tipo wot o scaricare qualche tema per personalizzare l'interfaccia è gratuito?? già quando leggo "web store" mi viene più di un dubbio......
? sono 3 tentativi che faccio tutti andati a vuoto , insomma NON riesco ad installare GOOGLE CHROME ma perchè??????
> gabbiano -
prova a scaricarlo di nuovo può essere che non lo abbia accettato subito o forse si sia rotto. oppure ultima cosa ma non meno importante la tua banda è occupata da altri download. praticamente come ha detto n00r.ciao e spero di esserti stata di aiutino!<3 ;*
Noureddine Bouzidi
Posti
22676
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
31 agosto 2019
9485 > gabbiano -
riprova ancora il setup scarica più di 200mb necessari all'installazione di chrome, accade che il download si rompe più volte spesso se la banda è occupata da altri programmi di download
come posso recuperare la cronologia cancellata di google chrome??
è troppo veloce e facile da usare mi piace molto questo browser
Molto fluido, non punta tanto sulla grafica ma sulle prestazioni. E' affidabile e trasparente in termini di sicurezza (analizza automaticamente ogni sito in cui entri), non è invasivo, e facile da usare grazie alle sue innumerevoli proprietà (puoi trascinare i link, fare una ricerca direttamente dalla barra dell'URL, e tanto altro che anche altri browser fanno ma in modo di gran lunga meno intuitivo (Safari, Firefox)).
Bello, e velocissimo!!!
è trp veloceee
-
Piú occupa meno spazio sul desktop
Meno poter scaricare le pagine web in visione