Firefox

Posti
25
Data di registrazione
venerdì 13 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 25 dicembre 2009
- - Ultima risposta: Antonello Ciccarello
Posti
706
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
lunedì 11 novembre 2019
- 21 ago 2019 alle 08:29
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-1-firefox

Antonello Ciccarello
Posti
706
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
lunedì 11 novembre 2019
360 -
Mozilla Firefox è un browser veloce e facile da utilizzare. Consigliato.
Rispettoso dell'utente e tanto lavoro senza cadere nella logica del profitto da peripatetica.
Un buonissimo browser veloce e personalizzabile, da migliorare l'avvio, di solito ci mette qualche secondo per aprire e ottimizzare il consumo di ram altrimenti sarebbe perfetto!
ottimo e serio
eccellente
excelente grazie
molto buono
speriam bene
superniky1
Posti
59
Data di registrazione
martedì 1 luglio 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 5 gennaio 2015
3 -
Davvero un grande Browser ma è comunque ancora troppo lento per questo mi dispiace, ma preferisco non utilizzarlo, ma è comunque un bel Browser. :D
firefox the best!
tutto risolto ok.. però devono mettere più estensioni sia x ff8 che x ff12.. mah!! cmq ho risolto con link extende che è compatibile con ff12, mentre con ff8 dovrebbe andare bene mcafee site advisor (e mi pare che sia fatto proprio x ff8, e mi sembra anche il 9) peccato che nn funzioni più il link scanner di avg dalla versione 4 in poi, devono aggiornarsi entrambi credo avg e ff!
E' successo anche a me non funziona più nulla nè il link scanner di avg 9. mcafee site advisor ho pure provato norton safeweb, sono infuriato ora mi rimetto la 3.6 anche se mi dicono che nn è aggiornato ed è rischioso non me ne frega almeno i componenti funzionano tutti avg link compreso..
devo pure togliere avg 9 e installare avg link scanner 2012 sempre se funziona e nn crea conflitti con avg 9????
Qualche suggerimento senza impazzire?? Grazie!!
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
mercoledì 13 novembre 2019
10063 -
riguardo il problema di compatibilità puoi provare non c'è nulla da perdere, se la versione FF8 non è compatibile disinstallala e rimetti la versione 3.6, sarà semplice riscaricarla da qui o dal sito delle Mozilla

fare il backup della cartella profile firefox se rimetti 3.6 per salvaguardare la tua cronologia, segnalibri, password salvate, ....
Per me è un bel passo avanti rispetto ad ie7, più fluido, veloce, chiaro e semplice da usare, ora però mi chiede di aggiornarlo alla nuova versione perchè ho la 3.6, ma la versione 8 sarà poi compatibile con avg link scanner di avg 9.0 o dovrò mettere il link scanner di avg 12 free per renderlo compatibile con firefox 8 beta?
Comunque a a parte quest'unico dubbio, mi pare ottimo mozilla firefox, lo sto usando solo da 2 mesi ma già mi piace .
consigliato senza dubbio ed è sicuramente più sicuro di ie! (internet explorer)...
Non me lo legge
bellissimo
fantastico!!!
MA SE NON C'E NEANCHE!
PERCHè NON HO MZZILLA?
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10063 > MARCO -
scaricalo ed installalo cosi l'avrai
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10063 -
come hai fatto per eliminare internet explorer ?
perche non scarica altri programmi come msn ecc... io ora a causa sua mi trovo nei guai perche' ho eliminato anche internet explorer e ora non melo ri scaica.
trovo sia il migniore buono anche per chi ha problemi con adobe f. player a me ha risolto il problema di istallazione basta chiudere tutter le finestre e l istallazione è ok
pare buono ma non saprei dire se è effetifamente valido
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10063 -
Piú + Componenti aggiuntivi
+ temi
+ semplice
+ rapido
+ sicuro
+ open source
+ multi piattaforma
+ gestione dei profili
+ gestione dei segnalibri
+ gestione della cronologia
+ aggiornamenti frequenti (grazie alla comunità molto attiva e il fotto che sia open source)
+...
Meno - diventa pesante nella fase di avvio con tantissimi plugins (ciò è normale) non è un inconveniente ma non trovo cosa scrivere qui :)))
dd27
Posti
14
Data di registrazione
martedì 20 ottobre 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 20 ottobre 2009
-
Piú semplicemente il migliore
-
Piú e piu velocce di tutti
fra fra
Posti
1
Data di registrazione
lunedì 15 giugno 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 15 giugno 2009
-
Piú Semplice da utilizzare, rapido, sicuro, veloce l'accesso alle pagine,
Meno Ne sto cercando fino ad adesso nessuno
wjaouadi
Posti
25
Data di registrazione
venerdì 13 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 25 dicembre 2009
9 -
Piú Facile da utilizzare, rapido
Meno Usa molto memoria con le estenzioni.