Ultimate Boot CD

panda_magra Posti 12 Data di registrazione martedì 14 aprile 2009 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 6 agosto 2009 - 14 apr 2009 alle 17:34
 utente anonimo - 14 nov 2019 alle 22:11
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-42-ultimate-boot-cd

utente anonimo
14 nov 2019 alle 22:11
ho scaricato la iso presente nel sito e lo masterizzata ora all'avvio dal bios mi compaiono 2 voci relative al MEMTEST86 vorrei sapere come fare ad utilizzare anche gli altri tool ,per piacere.
UBCD 5.0.3 ha moltissime funzioni. Comunque io lo ho trovato utile per crash del computer in caso di virus, in quanto l'antivirus è aggiornabile. Dopo aver decompresso la cartella iso sul PC (non sul CD)
Per aggiornare le firme virali di Antivir e volendo altri antivirus contenuti è sufficiente, una volta estratta l'ISO in una cartella, andare nella sottocartella ubcd\tools\win32\antivirus e lanciare la batch dell'antivirus che si vuole aggiornare. Quindi masterizzare , copiando tutta la cartella che aggiornata è circa 370/380 Mb. Ciaooo
ciao. forse UBCD è meglio di quanto pensavi. se UBCD non si avvia significa che stai utilizzando un CD RISCRIVIBILE. In questo caso non masterizzarlo a velocità superiore a 2x. Comunque lo ho masterizzato a 4x E FUNZIONA BENISSIMO.
a me la iso , con nero burning , l'ha masterizzata bene
AUTORUN non si avvia ..... forse ho trovato una spiegazione :-) sul sito del produttore http://www.ultimatebootcd.com/faq.html
in pratica se si è masterizzato UBCD 5.0.3 su un cd riscrivibile CDRW potrebbe non funzionare. Di sicuro non funziona se la masterizzazione è avvenuta con velocità 10x . Con una masterizzazione più lenta 2x potrebbe funzionare. Funziona sempre con un CD normale.
si una chiavica, l'autorun rimanda al sito web
non riavvia na chiavica
nn fa la iso
Non funziona: non fa la ISO, non avvia il computer
utente anonimo
22 feb 2010 alle 23:20

Meno non fa la iso
panda_magra Posti 12 Data di registrazione martedì 14 aprile 2009 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 6 agosto 2009
14 apr 2009 alle 17:34
Unisciti ALLA COMMUNITY