Programmi caricati all'avvio

Risolto/Chiuso
bombermm - 2 lug 2009 alle 10:01
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 lug 2009 alle 13:02
Un altra cosa. Qualcuno mi sa dire i programmi inutili all'avvio di vista? Ho un notebook toshiba e digitando il comando in esegui per vedere cosa carica in avvio ci sono spuntati un sacco di programmi anche google toolbar, i programmi marcati toshiba...mi sapete dire le uniche cose che devo spuntare per non appesantire troppo il pc?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 lug 2009 alle 13:02
Ciao,
nessuno saprà dirti cosa spuntare perché non sapiamo quali software è installato. ma c'è tuneup utilities che ti suggerisce i programmi inutili all'avvio, il software è a pagamento ma ti dà alcuni giorni di prova durante i quali puoi pulire il tuo PC. (sempre controllare le azioni di tali software, leggere tutto ciò che suggerisce, non cliccare sempre su OK senza capire lo scopo della manipolazione)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY