Problemi con i caratteri degli SMS

Risolto/Chiuso
Dave - 1 mag 2010 alle 22:21
 Folino - 29 nov 2020 alle 15:00
Possiedo un samsung GT-S5230, da qualche giorno visualizzo gli sms ricevuti (e anche quelli inviati) con dei caratteri piccoli quando fino a qualche giorno fa li leggevo normale. Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema, io ho tentato di tutto, ma invano... grazie.
Potrebbe anche interessarti:

8 risposte

con il messaggio aperto schiaccia il pulsante del volume (quello sul lato sinistro del telefono) per ingrandire o rimpicciolire il carattere!!
193
grazie grande chiunque tu sia
0
Finalmente vedo cosa scrivo e cosa ricevo..............grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
0
....... ehyyy grazieee hai aiutato anche meeeeeee
0
quant è bello trovare risposta e soluzione con un click a ste beghe!!! XDXD
GRANDE
god_BLE$$__U
XD
.D
0
Sabrina Valencik Posti 2 Data di registrazione giovedì 11 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 11 luglio 2013 1
11 lug 2013 alle 13:34
A me non lo fa... c ho provato mille volte..ho un galaxy note..cambia qualcosa?
0
valemarta75 Posti 1 Data di registrazione lunedì 6 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 6 febbraio 2012 10
6 feb 2012 alle 17:12
Ciao Gigia, in effetti il tasto volume con il tuo (e mio) cellulare non funziona.
Ho appena scoperto il barbatrucco (avevo ridotto con un'inconsapevole manovra i caratteri dei messaggi ricevuti!).
Segui queste istruzioni: entri in uno qualsiasi dei messaggi ricevuti e tieni premuto il display con un dito sino a quando ti compariranno 2 frecce gialle (non scoraggiarti se al primo tentativo non dovessi riuscire) una rivolta verso l'alto e l'altra verso il basso. Se schiacci quello rivolta verso l'alto (ha un segno "+"), il testo del messaggio si ingrandisce. Fammi sapere. Ciao.
18
grazie grazie grazie ...........ho avuto lo stesso problema ero avvilita non capivo come fosse accaduto e non c'era modo di sistemarlo ... alessia
0
siiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
ohhh grazie!!!!!!!!!!!!!
0
grazie mille...ho appena risolto il problema con il "barbatrucco"...e finalmente leggo bene i messaggi...prima mi sembrava gli sms per i bambini..le lettere erano grandissime...grazie grazie grazie
0
FINALMENTE! Grazie mille finalmente son riuscita a tornare alla scrittura normale, mi veniva il mal di testa ogni volta che dovevo leggere un messaggio con quelle lettere enormi!
0
Ciao, ho lo stesso problema con un samsung GT-S5260 (visualizzo i caratteri dei messaggi molto piccoli), ho provato ad ingrandirli alzando il volume ma non ha funzionato. Mi sapete aiutare?
9
ho premuto sul tasto di lato per alzare il volume i sms ricevuti li ingrandisce ma quando invio i sms i caratteri sono piccoli come mai?
4
premi il bottoncino al lato x alzare il volume e fammi sapere.
1
Sabrina Valencik Posti 2 Data di registrazione giovedì 11 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 11 luglio 2013 1
11 lug 2013 alle 13:36
Io ho il note...se premo i pulsanti x il volume stando su un sms aperto mi alza solo il volume non fa niente con i caratteri uffi... aiutatemi x favore
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 lug 2013 alle 13:50
leggi la risposta di valemarta75
0
GRAZIEEEEEEEEEEE
0
Grazieee
0
grazie anche da parte mia
0
Unisciti ALLA COMMUNITY