Il mio inferno

Barby78 Posti 1 Data di registrazione martedì 21 febbraio 2023 Stato Membri Ultimo intervento martedì 21 febbraio 2023 - Modificato il 22 feb 2023 alle 08:27

Mi chiamo Barbara remondino e vorrei tanto che qualcuno prenda a cuore la mia storia fatta di violenza psicologa da mia madre che odio con tutte le mie forze e mio padre. Io ero la sua ombra ma nn perché lo volessi ma perche ormai per sopravvivenza avevo creato un personaggio alquanto perfetto agli occhi degli altri e la stessa cosa ho fatto con quello che poi si è dimostrato mio ex marito. Anche li davanti agli altri la donna perfetta. Che tutti avrebbero voluto avere ma quando si chiedeva la porta erano parole come nn vali e nn conti. Sei una poco di buono. Ma come ti vesti , da chi ti devi far vedere il culo! Per nn parlare della presenZa costante e immancabile di due personaggi Geova e Satana in conflitto tra di loro. Questo e solo un puntino. Violenze fisiche da parte del padre di mia madre che frequentava casa nostra e noi bambine senza essere tutelate. La frase che remondino mi ripeteva sempre era: non farmi un giorno scegliere tra te e Geova perché io sceglierei sempre Geova. Vorrei che qualcuno scriva il mio inferno che ho dovuto subire in silenzio perché nn e facile perché il tuo mondo e tutto intorno a loro a quel mondo e se lo lasci nn hai nessuno che possa ospitarti aiutarti sei solo, abbandonato, gettato via come immondizia, nn piu un saluto, e i tuoi genitori che prima ti adoravano se ti incontrano per strada fanno finta di nn conoscerti. Questo è un niente della mia storia, ci sono tante testimonianze di ex testimoni di Geova se nn credete alle mie parole. Chissà se ce qualcuno che voglia scrivere la mia storia, il mio incubo durato ben 42 anni!????????un grande saluto e penso boh io ci ho provato. Grazie e buona serata. 
Remondino Barbara 328*********** faccio il normale quindi se volete contattarmi dopo le 17 la mia mail ***@*** 

iPhone / Safari 604.1

Potrebbe anche interessarti: