rocketman87
Posti2Data di registrazionemercoledì 15 febbraio 2023StatoMembriUltimo interventovenerdì 17 febbraio 2023
-
15 feb 2023 alle 19:31
Ciao a tutti,
il 7 di febbraio mi arriva una email dove mi viene detto che mi è stato sospeso l'account in quanto ho meno di 18 anni di mandare un documento, premesso che ho l'account Facebook dal 2009 e ho 36 anni, cosa che contesto subito e invio il documento, dopo qualche minuto l'account mi viene sbloccato ma subito dopo mi viene bloccato nuovamente e richiesto ancora una volta il documento, lo carico ed è da allora che mi appare il messaggio:
Antonio non sei d'accordo con la decisione IN DATA 7 FEBBRAIO 2023
Torna qui per controllare il risultato.
Il tuo account non è visibile alle persone su Facebook e non puoi usarlo.
Prossimi passaggi
In genere, abbiamo bisogno di circa un giorno per controllare le tue informazioni. Tuttavia, al momento abbiamo molti controlli da effettuare, quindi potrebbe volerci più tempo.
Se riscontriamo che il tuo account rispetta i nostri standard della community, potrai usare Facebook nuovamente.
Se riscontriamo che il tuo account non rispetta i nostri standard della community, verrà disabilitato in modo permanente e non potrai esprimere nuovamente il tuo disaccordo.
Io ci lavoro con il mio account e non ho idea come fare per farlo sbloccare qualcuno sa quali sono i tempi o a chi contattare? sono disperato, spero mi possiate aiutare. Grazie