***@***

Clonato Posti 2 Data di registrazione lunedì 6 febbraio 2023 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 febbraio 2023 - Modificato il 9 feb 2023 alle 15:45

Buongiorno

Ho ricevuto da quaesta email (***@***) un pagamento di 132, 62 euro di un pagamento da effettuare alla banca: Postbank AGIBAN:    DE66 7001 0080 0004 0858 08BIC: PBNKDEFFXXX, per una ditta chiamata: Dateblaster AG, Zugerstrasse 6, CH-6330 Cham, per aessermi iscritto a segreti piccanti, nel 2018, con una e-mail che ora non ho più, diciamo dal 2018,in quanto loro mi avrebbero mandato un pagamento 74,70.....mai ricevuto, che poi come dicono loro ci sono gli interessi e altro, arrivando alla cifra ome indicata sopra di 132,62. io gli ho solo risposto: Buonasera

Questa dovuto non pagamento, tanto che siete cosi precisi, nel mandarmi un costo , ditemi quando è stato fatto il mancato pagamento, signori non vorrei che siete incappati in un ostacolo non previsto, siate seri e per cortesia ritirate la vostra "proposta" di mancato pagamento, buona giornata.

Mi è pervenuta una risosta oggi come segue: 

Gentile Signora Nicola Falcone, In allegato Le inviamo la fattura attuale. La ringraziamo per l'attenzione e Le porgiamo cordiali saluti,  Fairmount GmbH Grimmaische Strasse 7804720 Doebeln/Dresda Fax: 0 34 31 / 695 95 ***@*** Coordinate bancarie:Postbank AGIBAN:              DE66 7001 0080 0004 0858 08BIC:                 PBNKDEFFXXX

Un allegato • Scansione eseguita da Gmail

Gentile Signora Nicola Falcone, In allegato Le inviamo la fattura attuale. La ringraziamo per l'attenzione e Le porgiamo cordiali saluti,  Fairmount GmbH Grimmaische Strasse 7804720 Doebeln/Dresda Fax: 0 34 31 / 695 95 ***@*** Coordinate bancarie:Postbank AGIBAN:              DE66 7001 0080 0004 0858 08BIC:                 PBNKDEFFXXX

Un allegato • Scansione eseguita da Gmail

Con un file della dicitura della ditta e banca, senza nessuna data.

io gli sto rispondendo:Signori miei, voi non date risposte ma solo dei file che a me non dicono nulla, vi ho solo chiesto il giorno in cui avrei dovuto pagare il primo importo di tot.....74,00 euro, per quale motivo e in che sede avrei partecipato, visto che da voi non ricevo nessuna chiarezza del dovuto importo e in quale conseguenza  quando avrei dovuto pagare l'importo da voi richiesto, inutilmente vi prego...visto che fate orecchio da mercante....il periodo in cui io avrei sopra scritto il "SITO" con cui avrei preso parte a tutto questo giro di accuse e colpe, che non siete il grado di addebitare, cordiali saluti, e siate più precisi, spero di essere stato chiaro a riguardo della vostra e-mail che non mi dice assolutamente nulla,.

Secondo voi faccio bene o avreste qualche suggerimento e riguardo? grazie....e vogliamoci bene.