Modifica impost.ni Mozilla e richiesta consenso trat.to dati
paolo5930
Posti10Data di registrazionelunedì 20 novembre 2017StatoMembriUltimo interventogiovedì 1 dicembre 2022
-
1 dic 2022 alle 09:44
ciao, uso pc portatile con Win10 con ultime patch; qualche settimana fa ho effettuato delle variazioni alle impostazioni del browser che uso, Mozilla, pero' non ricordo cosa , probabilmente nella sezione Sicurezza, mi pare di aver tolto una lista di link a siti che utilizzo normalmente sul pc ( libero mail, facebook, meetic, google ...etc...) ; mi pare che da allora al primo utilizzo di tali siti mi viene chiesto il consenso al trattamento dei dati personali .....cosa che prima non accadeva e che allunga i tempi di collegamento al sito ; ho ricontrollato tutte le sezioni delle Impostazioni del browser , ma non ho trovato il punto dove reinserirli ( ammesso che sia questo il problema ) ;
ho eseguito la procedura di ripristino dei valori predefiniti di Firefox ma non e' servito a nulla !!!....... al primo utilizzo di libero mail, facebook, meetic, google ...etc.. mi viene chiesto il consenso al trattamento dei dati personali ...allungando notevolmente i tempi di collegamento.....;
come scritto sopra credo si tratti di presenza /cancellazione di link ai siti che utilizzo normalmente in qualche sezione ( forse "Privacy e Sicurezza") delle impostazioni del browser Mozilla...... ;
grazie, ciao
e' possibile tornare indietro ? grazie, Paolo
Potrebbe anche interessarti:
Modifica impost.ni Mozilla e richiesta consenso trat.to dati