Accout Facebook bloccato e impossibile da verificare
ispanicojon
Posti1Data di registrazionedomenica 18 settembre 2022StatoMembriUltimo intervento18 settembre 2022
-
Modificato il 19 set 2022 alle 07:56
Ciao come da titolo ho l'account di facebook bloccato dal 10 settembre giorno in cui ho deciso di riattivarlo dopo 1 anno circa , Facebook riporta questo messaggio
"il tuo account è stato bloccato
Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. Il motivo potrebbe essere che qualcuno ha usato il tuo account a tua insaputa. Per garantire la tua sicurezza, il tuo profilo non è visibile alle persone su Facebook e non puoi usare il tuo account."
Ho seguito l'iter richiesto per sbloccarlo , email + codice di verifica ma risulta impossibile inviare il documento di riconoscimento , nello specifico nel momento che carico e invio il documento mi compare sempre lo stesso problema
"Si è verificato un errore!
Al fine di evitare eventuali usi impropri, limitiamo la frequenza con cui è possibile eseguire alcune azioni su Facebook. Riprova più tardi."
Ovviamente ho provato da vari browser cancellare cronologia , documenti diversi ecc ma aimè il messaggio di errore comprare sempre
Qualcuno conosce un modo per risolvere o contattare la leggendaria assistenza facebook ?
Windows / Edge 105.0.1343.42
Potrebbe anche interessarti:
Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. il motivo potrebbe essere che qualcuno ha usato il tuo account a tua insaputa.