Accout Facebook bloccato e impossibile da verificare

ispanicojon Posti 1 Data di registrazione domenica 18 settembre 2022 Stato Membri Ultimo intervento 18 settembre 2022 - Modificato il 19 set 2022 alle 07:56

Ciao come da titolo ho l'account di facebook  bloccato dal 10 settembre giorno in cui ho deciso di riattivarlo dopo 1 anno circa  , Facebook  riporta questo messaggio 

"il tuo account è stato bloccato

Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. Il motivo potrebbe essere che qualcuno ha usato il tuo account a tua insaputa. Per garantire la tua sicurezza, il tuo profilo non è visibile alle persone su Facebook e non puoi usare il tuo account."

Ho seguito l'iter richiesto per sbloccarlo , email + codice di verifica ma risulta impossibile  inviare il documento di riconoscimento , nello specifico nel momento che carico e invio il documento mi compare sempre lo stesso problema 

"Si è verificato un errore!

Al fine di evitare eventuali usi impropri, limitiamo la frequenza con cui è possibile eseguire alcune azioni su Facebook. Riprova più tardi."

Ovviamente ho provato da vari browser  cancellare cronologia , documenti diversi ecc ma aimè il messaggio di errore comprare sempre

Qualcuno conosce un modo per risolvere o contattare la leggendaria assistenza facebook ?

Windows / Edge 105.0.1343.42