Account Facebook inaccessible

Diana - 13 set 2022 alle 20:47

Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto per una situazione a quanto pare irrisolvibile. 

Ho sempre eseguito l'accesso a Facebook dal mio cellulare, eppure un pomeriggio, circa un mese fa, mi sono state richieste nuovamente le credenziali per accedere. Ho inserito le credenziali e sono risultate errate (per questo credo che qualcuno sia entrato nel mio profilo e le abbia cambiate). Ho cercato di resettare la password, ma il sistema mi chiede un codice che dovrebbe essere generato da una app interna a Facebook, e alla quale posso accedere solo dopo essermi autenticata (quindi, impossibile). Preciso che io non ho MAI attivato tale sistema di verifica! Ho provato quindi a recuperare l'account inviando il mio documento di identità ma, poiché il nome del mio account non corrisponde al mio vero nome (l'ho modificato dopo aver subito stalking), ogni documento viene bollato come non valido. Ho provato ad accedere da altri dispositivi con cui avevo già effettuato l'accesso, ma anche in quel caso Facebook mi ha chiesto le credenziali, che sono risultate errate. Ho provato il riconoscimento facciale ma, per il motivo del pregresso stalking, non ho mie foto riconoscibili sul profilo e quindi non sono stata riconosciuta. I miei amici hanno già segnalato il mio profilo come "hackerato" ma non è cambiato niente e tuttora non vi ho accesso. A questo punto vorrei semplicemente eliminare il mio profilo, ma ovviamente non posso fare nemmeno questo poiché per eliminarlo devo accedervi. Potete aiutarmi? Grazie!