Account fb hackerato e codice di recupero mai valido

mydarklord Posti 1 Data di registrazione lunedì 13 giugno 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 13 giugno 2022 - 13 giu 2022 alle 11:41
Buongiorno a tutti,

due giorni fa' sono riusciti ad entrarmi nella mail, tramite cui (credo), sono entrati nel mio profilo fb, mi hanno cambiato password, mail e numero di cellulare di riferimento.
Sono riuscita, tramite invio del documento, a cambiare la mail di riferimento di facebook mettendone un'altra di mia. Il problema è che quando faccio tutta la procedura per l'invio del codice di riferimento, tutte le volte che lo inserisco mi viene fuori il messaggio "il numero inserito non corrisponde al tuo codice. Riprova"; nonostante il codice che mi è arrivato via mail sia ovviamente identico (copiato-incollato).
Tutte le volte che riprovo, mi viene inviato tramite mail sempre lo stesso identico codice che però non funziona, e poi mi viene comunque bloccata questa opzione per i troppi tentativi.

Altro dettaglio, uno non riesco in nessun modo ad aggiungere il mio numero di telefono come riferiment, oltre alla mail, e due oltre alla mia mail di riferimento non riesco a togliere quella che ha messo l'hacker (e in cui immagino continuerà ad arrivare il codice).

Non riesco proprio a venirne fuori, qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie mille
Potrebbe anche interessarti: