Problematiche con account Instagram

Prisca - 3 giu 2022 alle 13:56
Salve, da qualche settimana sto riscontrando dei problemi con Instagram e non ricevendo alcuna spiegazione da loro in primis, sto cercando di capirci qualcosa. Da tre settimane a questa parte, il mio numero di followers Instagram, sale e scende continuamente nell'arco di pochissimi secondi, parto da 7900 per poi pochissimi secondi dopo iniziare una discesa che a fine giornata mi porta a numeri come 7830. Il giorno seguente la storia si ripete, al mattino i miei followers sono 7830 e qualche ora dopo me ne ritrovo 7912. Ho inviato vari screen ad Instagram per comprendere quale sia il problema ma non ho ricevuto nessuna risposta, e non riesco a comprendere quale sia il problema da tre settimane a questa parte di questo continuo ed estenuante scendere e salire dei followers, tutti nell'arco di pochi minuti e secondi addirittura. Ho avuto modo di appurare nel sito Not just analytics che improvvisamente ho una perdita di 60/70 persone (che però poi improvvisamente riappare) quindi Instagram non mi considera nemmeno questa perdita. Sapete aiutarmi o perlomeno darmi una spiegazione? Perché facendo così i miei numeri non saliranno mai facendomi rimanere in un limbo, io con Instagram ci lavoro e la cosa sta diventando parecchio fastidiosa. Grazie in anticipo. Buona giornata.
Potrebbe anche interessarti: