Utente nega di essere acceduto ad Instagram ma è attivo
Chiuso
Littercla
-
28 mar 2022 alle 07:13
Ciao,
È possibile che un utente non entri in Instagram nonostante il suo stato di attività mostri più accessi al giorno?
Ho avuto grossi problemi con il mio compagno in passato.
Accedeva nell’app per visualizzare e mettere like a contenuti non appropriati per il suo stato di uomo impegnato.
Mi ha giurato che non sarebbe più entrato in futuro e mi ha concesso di entrare nel suo profilo dal suo cellulare.
Una decina di giorni fa ho scoperto che il suo stato di attività era off, l’ho rimesso ed iniziato a “seguirlo” tramite il mio direct. Sono ricominciati gli accessi, più volte al giorno, ovviamente sempre quando non era in casa. Ho fatto screen e glieli ho mostrati. Nega con convinzione ma la barra era stata disattivata e gli accessi li ho visti dopo averla rimessa.
Vi chiedo, è possibile che una persona che non accede all’app risulti online più volte al giorno (o comunque si vedono gli accessi) senza che entri?
È possibile che la barra che regola se mostrare o no gli accessi si sposti da sola?
Perdonatemi se può sembrare uno stupido problema di cuore ma ho grossi dubbi e devo capire se la persona che ho accanto mente.
Grazie a tutti in anticipo!
Configurazione: iPhone / Safari 15.1
Potrebbe anche interessarti:
Utente nega di essere acceduto ad Instagram ma è attivo