Storie instagram

Chiuso
Mell_3984 Posti 1 Data di registrazione sabato 26 febbraio 2022 Stato Membri Ultimo intervento 26 febbraio 2022 - 26 feb 2022 alle 17:11
Salve a tutti volevo porre una domanda riguardo instagram..ovvero se una persona mi nasconde le storie su instagram. perché continuo a vedere comunque le sue storie in evidenza?? Mi spiego meglio…una persona ha pubblicato una storia che ho visto…dopo qualche ora non era più visibile ma solo da me ..in quanto ho provato con un mio secondo profilo e continuava ad essere visibile…quindi ho pensato che mi avesse bloccato le storie…ma in genere..quando le storie vengono nascoste ..automaticamente anche le storie in evidenza non sono più visibili e lo so per certo perché ho provato mille modi con account creati al momento con account di di amiche …e se ad esempio nascondo le storie a queste mie amiche automaticamente non riescono manco più a vedere le mie storie in evidenza…e non ho privacy né nulla. …non riesco a spiegarmi questa cosa…quindi perché se questa persona mi ha nascosto le storie e se vado in altri account la sua storia è ancora visibile…comunque le sue storie in evidenza mi risultano ancora visibili??forse non mi ha bloccato le storie??difatti inizialmente riuscivo a vederla....ma se non mi avesse bloccato le storie per l appunto perché non riesco a vederla solo io ma su altri account invece si??perche ripeto quando si bloccano le storie sono tutte bloccate anche quelle in evidenza in genere...non so se sono riuscita a spiegarmi ???? grazie in anticipo buonaserata