Instagram limita le mie azioni

Chiuso
Sevenjeak Posti 2 Data di registrazione domenica 19 settembre 2021 Stato Membri Ultimo intervento 19 settembre 2021 - Modificato il 19 set 2021 alle 19:20
Salve,

E da circa una settimana che ho creato un mio secondo profilo instagram, nome utente sevenjeak.

Dopo aver inserito alcuni post, un post per ogni video che ho sul mio canale youtube, mi impedisce di inserire la didascalia ad alcuni post, dicendomi "Le modifiche non sono state salvete. Riprovare", questo me lo fa da quando ho inserito i post ( stesso giorno che ho aperto il mio profilo ), quindi, ormai sarà, da una settimana.

Ho notato anche che, non posso commentare ne aggiungere like a post miei e degli altri utenti, dicendomi "Limitiamo alcune azione per salvaguardare la community"

Cercando su internet ho trovato che instagram applica questi blocchi se alcune azioni vengono fatte da bot o se interpreta troppe azione in poco tempo ( tanti linke uno dopo laltro, tanti commenti uno dopo l'altro, ecc.. ) come fatte da un bot.

Se il mio problema è questo, come posso risolvere tornando a mettere like, commenti e a modificare didascaria ( premetto che i post li posso creare, e solo la didascalia che non posso inserire ), o per lo meno posso sapere quando dura la limitazione? ( se mi hanno limitato le azioni ).

Ho provato sia a scrivere a supporto@instagram.com, senza risultato, mi dice tramite un'email che il canale e stato chiuso, ed ho provato a guardare sulla faq di instagram, ma niente, non ho trovato nulla.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.